[WII][GC][WiiU] Zelda Twilight Princess (ZeldaTP) e Twilight Princess HD

Aperto da TheElement, 19 Luglio, 2005, 09:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2006, 11:27:24
Come promesso del resto. :cool2:

Altrimenti (a parte il discorso collezionistico) come si fa a fare un paragone semiserio? ;)

Si fa andando da Silent Bob e provando i due giochi  ;)

SilentBobZ

:gogogo: Wii is Better
:gogogo: Component is Better
:gogogo: Component Madcatz is the Top (inculez Cable Nintendo :shooter:)

Reiz

Citazione di: SilentBob il 20 Dicembre, 2006, 06:58:55

alla fine l'hai trovato  :)

:dentone:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2006, 11:27:24
Come promesso del resto. :cool2:

Altrimenti (a parte il discorso collezionistico) come si fa a fare un paragone semiserio? ;)

Esatto. Questo si sapeva da tempo tra l'altro. :sisi:

Eh già, il Ditt sta a Nintendo come Hondino sta a Sony  :P

gerzam

Citazione di: SilentBob il 20 Dicembre, 2006, 06:58:55

DOVE? COME? QUANDO? QUANTO?

SilentBobZ

EUR 26.99 Delivered

http://www.play.com/Games/Wii/CART/3-/3296739/-/Product.html?cur=258

Non per sponsorizzare ma sono serissimi basta avere una carta di credito ( Vale anche la poste pay).
27 euro spedito non è male credo.
Per quanto riguarda la qualita' si va sul sicuro.
Avendo aperto il cavo in dotazione del Wii posso assicurarvi che fare il component è una cazzata........ se solo non manchessero i pin dove saldare.
Hanno fatto un bel connettore a 16 contatti dove ci sono solo i contatti per il composito (la dura legge del Marketing).
Quello della Madcats è lungo 3 mt e almeno ha i contatti rca dorati.

gerzam

Citazione di: SilentBob il 20 Dicembre, 2006, 11:06:41

EUR 26.99 Delivered

http://www.play.com/Games/Wii/CART/3-/3296739/-/Product.html?cur=258

Non per sponsorizzare ma sono serissimi basta avere una carta di credito ( Vale anche la poste pay).
27 euro spedito non è male credo.
Per quanto riguarda la qualita' si va sul sicuro.
Avendo aperto il cavo in dotazione del Wii posso assicurarvi che fare il component è una cazzata........ se solo non manchessero i pin dove saldare.
Hanno fatto un bel connettore a 16 contatti dove ci sono solo i contatti per il composito (la dura legge del Marketing).
Quello della Madcats è lungo 3 mt e almeno ha i contatti rca dorati.

Grazie 1000!!!

Confermo x Play.com, mi sono sempre trovato benissimo.
Solo una volta non mi è arrivato un gioco e me ne hanno rispedito un altro immediatamente  :thumbup:

Turrican3

Citazione di: gerzam il 20 Dicembre, 2006, 10:38:18Eh già, il Ditt sta a Nintendo come Hondino sta a Sony  :P

:serio:  ( ;) )

PS: chiaramente ieri anche il sottoscritto ha provveduto seduta stante all'ordine del cavo component per il Wii da play.com :teeth:

gerzam

Se tutto va bene io dovrei avere il cavo component per domani... :gogogo:

:teeth:

Biggy

Io ancora chiedo a persone che conosco e so essere equilibrate, non (troppo  :hihi:  ;) ) fanatiche, intelligenti nonchè veri amanti dei videogiochi (per i quali per definizione conta davvero il gioco e non la macchina che lo fa girare; tranne qualche caso sporadico  :whistle:  ;) ), se i 16:9 e piccole variazioni all'illuminazione e qualche altro effetto valgono una spesa di 300 euro -console + cavo extra-, quando hai già una console su cui far girare il gioco, pergiunta con la free camera (giocavo a Ocarina ieri, e quanto ne sentivo la mancanza specie in certi combattimenti, quando corri intorno a un nemico o ti allontani da lui e non puoi neppure vedere dov'è...) ?

Non ci sono altre KILLER APPLICATIONS (Wii Sports ? ... maddaiii  :D ! Rayman? Ridefinisce il genere :sweat: ?) per Wii ... Zelda non è esclusivo Wii .. la free camera, in qualsivoglia modo se ne voglia giustificare l'assenza, è utilissima e dà MOLTO più alla giocabilità e spettacolarità (Ico o SotC ne hanno fatto un punto di forza alla voce "artisticità") di quanto non possano fare i 16:9, il wiimote e l'illuminazione...

Non voglio imporre la mia scelta, ma non è bello sentire argoemntare con giustificazioni un pò forzate ;) ...

Intanto Zelda per cubo pare sia introvabile, e nonostante la prenotazione, il suo arrivo ritarda a oltranza (Ditt. ma dove l'hai trovato tu ce n'erano abbastanza? Non è che il tuo ti avanza  :( ? ) ...

Si saranno pentiti della scelta di pubblciarlo per cubo, producendone poi pochissimi e rendendolo comuqnue introvabile per obbligare la gente a prenderlo (contro logica) per Wii ?

Qualora non riuscissi epr assurdo ad averlo giuro che finisco Ocarina, poi passo ad Okami ed eventualmente poi recupero Majora, ma non compro TTP per Wii  :sisi: ... e se finisco pure Majora gioco Fable TLC piuttosto ...

gerzam

caro Biggy, ho già scritto in questo topic che IMHO per chi non ha il cubo conviene Wii+ Zelda (se si è inetressati al Wii), per chi ha il cubo Zelda per cubo.
Per chi non ha nulla e vuol spendere poco ma giocare Zelda Cubo usato e Zelda.
Per chi vuole giocare la versione migliore di Zelda e non ha problemi di spesa Wii + Zelda.
Per chi vuole tutto Wii+Zelda Wii+Cubo+Zelda Cubo.

E poi è quello che praticamente dicono tutti in questo topic.

FINE.

Biggy

E per chi ha il cubo e lo impacchetta per giocare Zelda (lanciando il Wiimote VOLONTARIAMENTE su oggetti o persone, frustrati dalla scomodità della camera fissa, quando però i "detrattori" non li vedono  :hihi: ) sul Wii (e lasciarlo a prendere poi polvere per un annetto aspettando Mario e Metroid, eventualmente comprando e poi rivendendo qualche gioco fatto apposta per Wii che si rileva poco giocabile e\o un paio di gradini sotto giochi "old" o super old gen o portatili) cioè quello che praticamente tutti  in questo topic FANNO :P  ?

:old:

gerzam

Citazione di: Biggy il 21 Dicembre, 2006, 15:16:17
E per chi ha il cubo e lo impacchetta per giocare Zelda (lanciando il Wiimote VOLONTARIAMENTE su oggetti o persone, frustrati dalla scomodità della camera fissa, quando però i "detrattori" non li vedono  :hihi: ) sul Wii (e lasciarlo a prendere poi polvere per un annetto aspettando Mario e Metroid, eventualmente comprando e poi rivendendo qualche gioco fatto apposta per Wii che si rileva poco giocabile e\o un paio di gradini sotto giochi "old" o super old gen o portatili) cioè quello che praticamente tutti  in questo topic FANNO :P  ?

Boh! Mi sa che mi sfugge qualcosa... :confused:

Io lascio perdere, ciao.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 21 Dicembre, 2006, 15:16:17

Ma vorrei capire una cosa perche ti ostini a volerci convincere?Io devo prendere il WII comunque,io voglio giocare Zelda,se ho il WII imho non ha senso prenderel zelda per GC e' cosi difficile da capire?????

Mah