News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 28 Agosto, 2024, 10:17:00Capisco cosa intendi, ma alla fine è un po' lo stesso principio dei tagli di prezzo, no? Da un giorno all'altro la console passa da 550 a 450-400 e fa imbestialire chi l'ha presa nell'ultimo periodo :asd:

Il problema (?) più grosso secondo me è che in ultima analisi i modelli potenziati interessano una percentuale che se non vado errato - erano usciti dei numeretti su PS4 Pro vs liscia mi pare - è *relativamente* minoritaria.

Una mossa di quel genere la vedrei come una mezza forzatura che non dico che rischi di trasformarsi in un boomerang ma quasi... poi boh dopo il successo di Portal non escludo più nulla, magari così raddoppiano il venduto già non banale della liscia, vai a sapere. :hihi:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 28 Agosto, 2024, 10:31:59Il problema (?) più grosso secondo me è che in ultima analisi i modelli potenziati interessano una percentuale che se non vado errato - erano usciti dei numeretti su PS4 Pro vs liscia mi pare - è *relativamente* minoritaria.

Assolutamente, però (nel caso) la differenza sarebbe che una versione meno costosa non ci sarebbe, a differenza di quanto avvenuto con PS4 :sisi:

Poi per chiarezza non dico accadrà, solo che ipotizzavo tale eventualità perché con un aumento di prezzo in Giappone la vedo dura in un taglio di prezzo, e la Pro a 650+ euro mi rifiuto di immaginarla :bua:

Poi magari si scopre che la Pro non esiste :hihi:

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 28 Agosto, 2024, 10:54:15e la Pro a 650+ euro mi rifiuto di immaginarla

Immagina. Puoi. (cit.)
(alla luce del successo di PS5 non vedo per nulla improbabile che possano osare 699 per la Pro)

CitazionePoi magari si scopre che la Pro non esiste

Anche questo però non lo si può escludere. :hihi:

Vedi alla voce Switch Pro. :asd:

Bluforce

Buds95

Citazione di: Bluforce il 28 Agosto, 2024, 12:44:16Più facile i 649/699

Oh beh, se l'ho lasciata lì fino a oggi credo si poter resistere ancora :bua:

Bluforce

Turrican3

PS5 Pro, PS5 Digital e PS Portal in livrea speciale per il trentennale del marchio Playstation

Bluforce

Diciamolo, quanto era più bello il logo colorato?

Boh, sarà che sono vecchio :bua:

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 19 Settembre, 2024, 16:55:24

PS5 Pro, PS5 Digital e PS Portal in livrea speciale per il trentennale del marchio Playstation

Hanno già rimasterizzato ps5 Pro  :o

Rh_negativo

Citazione di:   il 19 Settembre, 2024, 17:08:21Diciamolo, quanto era più bello il logo colorato?

Boh, sarà che sono vecchio :bua:

Io non supererò mai la scomparsa dei colori sui tasti del pad  :(

Bluforce

Turrican3

Lol avevo letto Xbox a sinistra. :bua:

Idea molto carina comunque per noi vecchi.

Blasor

Blasor

La Chroma Collection e la Pro appresso.