Purtroppo il multi non mi sta acchiappando come speravo.
Sebbene la mappa sia piena di missioni "storia" da fare, esse le si fanno insieme agli altri.
Ciò significa che per fare iniziare una missione servono cinque minuti di matchmaking, poi altri minuti in lobby, poi parte la cutscene che tutti votano per saltare. Iniziata la missione evidentemente tutti sanno già cosa fare e tu ti ritrovi a corrergli dietro come un fesso.
Boh, proverò ancora sperando di trovare qualche attività solitaria, ma temo che il fattore lingotti d'oro (la moneta del gioco) sia troppo intrusivo.
EDIT:
Ho continuato l'online. Ci sono cose che mi convincono e altre meno.
Le cose che mi convincono poco sono l'assenza della modalità ghost, che usavo molto in GTA Online per non venire ucciso sistematicamente da chiunque.
E, come dicevo prima, non mi convince neanche la moneta richiesta per fare alcune cose. Non capisco come la gente ci caschi a comprare soldi finti con soldi veri. Non riesco a farmene una ragione.
Il PG che soffre della sindrome da Link (di Zelda) è inaccettabile. Due linee di dialogo potevano pure fargliele recitare. Era brutto già in GTA, qua è peggio.
Di bello c'è che ho trovato attività che posso affrontare in single, senza matchmaking. Gli sconosciuti.
Certo sono missioni a tempo, ma almeno per il momento esso è calcolato in notevole eccesso.
Devo anche dire che contrariamente a GTA, qui la gente in giro non pare avere grossa furia omicida. Mi capita di incrociare molta gente che si fa i fatti suoi come io mi faccio i miei.
Non avevo capito che le cose acquistate con il catalogo venissero consegnate in posta o all'accampamento, quindi ora mi ritrovo con una ventina di barattoli di albicocche
