News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017] [2]

Aperto da Sensei, 28 Luglio, 2016, 10:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  1 Settembre, 2016, 13:13:49
Ah, fai il procuratore quindi? :notooth: :o

PS: non vorrei infierire sul buon Biggy ma... di questo Balotelli che il Liverpool cede gratis al Nizza ne vogliamo parlare? :| :hihi:

Ma magari, sti squali fanno un mucchio di soldi. Hai visto quanto ha fatto Raiola nell'affare Pogba?  :notooth: :tsk:
Per Balotelli (a proposito di Raiola) mio fratello era convinto accettasse l'offerta del Palermo...e io ridacchiavo, conoscendo il soggetto..

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  1 Settembre, 2016, 13:41:03Ma magari, sti squali fanno un mucchio di soldi.

:asd:

CitazionePer Balotelli (a proposito di Raiola) mio fratello era convinto accettasse l'offerta del Palermo...e io ridacchiavo, conoscendo il soggetto..

Raiola è il manager pure di Balotelli?! :o

Mystic

cmq Khedira si è magnato due gol..

Bonucci forse si è rotto  :o

EDIT: falso allarme

Mystic

mah.. discretissima Juventus nel primo temo.

Il Sevilla non fa altro che rallentare il gioco e la Juve non riesce ad accellerare.
Due grandi occasioni per Khedira.. Higuain inesistente nel primo tempo. Dybala si è visto con qualche giocata.

giocando cosi la Champions la vinciamo a mani basse  :asd:

Mystic

Turrican3

Commentatori sfizzeri un attimino faziosetti... con tutto il rispetto, affermare che Dani Alves NON sia meglio di Lichtsteiner, 'nsomma... :asd:

Mystic

è un assedio ormai!

dai dai dai dai.. caxxerolina cipporellina

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 14 Settembre, 2016, 22:02:46
Commentatori sfizzeri un attimino faziosetti... con tutto il rispetto, affermare che Dani Alves NON sia meglio di Lichtsteiner, 'nsomma... :asd:

beh.. ALVES questa sera sta giocando malino eh

Mystic

Pjaca o come azzo si scrive a 5 minuti dalla fine.. si si..  :tsk:

Turrican3

Mystic

no vabbe dai.. usciamo subito ed andiamo a vincere il campionato italiano  :hihi:

Parsifal

60 min. buttati nel cesso lasciando fuori gente come Pjanic e Sandro con 200 tra mediani e difensori.
Sempre i soliti non si impara mai, e poi mi sono rotto le palle di vedere sto modulo pure in cl...

Danziger

Citazione di: Parsifal il 14 Settembre, 2016, 22:46:07
60 min. buttati nel cesso lasciando fuori gente come Pjanic e Sandro con 200 tra mediani e difensori.
Sempre i soliti non si impara mai, e poi mi sono rotto le palle di vedere sto modulo pure in cl...

100% d'accordo!
Allegri stavolta ha sbagliato completamente le scelte!!

Bluforce

Guardate che è difficile giocare contro chi attua il modulo 10-0-0.
Ieri pure il Real se l'è vista bruttissima.

Probabilmente, al netto di eventuali errori di giocatori, allenatore, ed arbitri, quello che manca alla Juve in Champions adesso è la volontà di vincere a tutti i costi.
In Italia anche se giochicchi, alla fine un gollettino lo fai. In Europa... no.

Ci vuole ben altro impegno da parte di tutti.