Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017] [2]

Aperto da Sensei, 28 Luglio, 2016, 10:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 27 Agosto, 2016, 03:22:05Quando avrebbe giocato con Dybala ,Manzukic Higuain?

Quando magari uno è fuori forma / infortunato / squalificato? :|

Tre giocatori da ruotare su due posti a me sembrano pochini per una squadra impegnata su mille fronti come la Juve. E difatti quest'anno erano quattro.
A meno che non stiano pensando a Pjaca come alternativa, ma mi pare di capire (l'ho visto giocare appena 10 minuti) sia più un centrocampista con spiccate caratteristiche offensive che non una vera punta.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2016, 08:02:27
Quando magari uno è fuori forma / infortunato / squalificato? :|

Tre giocatori da ruotare su due posti a me sembrano pochini per una squadra impegnata su mille fronti come la Juve. E difatti quest'anno erano quattro.
A meno che non stiano pensando a Pjaca come alternativa, ma mi pare di capire (l'ho visto giocare appena 10 minuti) sia più un centrocampista con spiccate caratteristiche offensive che non una vera punta.
Pjaca è considerato attaccante

Bluforce

Io Zaza per 30 milioni lo avrei accompagnato con la manina nella nuova squadra :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 27 Agosto, 2016, 11:37:56
Io Zaza per 30 milioni lo avrei accompagnato con la manina nella nuova squadra :sisi:
infatti cosi è stato  :sisi:

Turrican3

Amen.
Speriamo di non doverlo rimpiangere, cosa volete che vi dica. :|

chicco71

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2016, 14:54:58
Amen.
magari farà anche bene al West ham, ma io non lo rimpiangerò

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Turrican3

Intendevo dal punto di vista "pro-Juve", cioè nel senso "speriamo non se ne senta la mancanza".

Generalmente non sono solito serbare rancore agli ex-bianconeri, specie in caso di separazioni senza polemiche, quindi per carità gli auguro di trovarsi bene (o meglio) altrove.

Parsifal

Zaza doveva andare, Higuain, Mandzukic....non serviva.
E cmq per fortuna sto mercato sta finendo, mi duole dirlo ma il mercato juventino d'agosto è sempre umo strazio.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2016, 14:54:58
Amen.
Rimpiangerlo mi sembra un parolone

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2016, 16:53:14
Intendevo dal punto di vista "pro-Juve", cioè nel senso "speriamo non se ne senta la mancanza".

Generalmente non sono solito serbare rancore agli ex-bianconeri, specie in caso di separazioni senza polemiche, quindi per carità gli auguro di trovarsi bene (o meglio) altrove.
Ma mancanza di cosa?se non ha praticamente mai giocato era il 4 attaccante sia lo scorso anno che questo

chicco71

mercato d'agosto uno strazio... vabbè ma con una tripla del calibro di dani alves, benatia, pjanic, higuain e pjaca, con l'unica uscita di spessore di Pogba, non mi sembra la Juve avesse bisogno di altri colpi...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 27 Agosto, 2016, 23:45:55
il mercato juventino d'agosto è sempre umo strazio.
Questo però dipende dal fatto che la Juve compra quando tutti ancora si guardano attorno cercando di capire il da farsi.

Chiaro che ad agosto arrivi con gli obiettivi già centrati e quindi non ti muovi. Se poi le altre squadre fanno i trappoloni come Matuidi, allora diventa effettivamente complicato piazzare l'ultimo acquisto.

Parsifal

Ogni anno il mercato d'agosto juventino è un'agonia, la juve ha un certo modus operandi, grossi colpi tra maggio e luglio, poi la grossa cessione...e poi si aspetta la solita occasione, non mi lamento mica (e delle altre italiane frega nulla, io guardo all'Europa e alle top europee) ma c' sempre un problema di coperta corta. Quest'anno, a mio parere, hanno reso la difesa ancor più forte, l'attacco ben più forte ma il centrocampo allo stato attuale è più debole rispetto quello dello scorso anno quanto meno sulla carta. Il punto è anche non cadere in trappoloni stile Matuidi appunto, poi come sempre è il campo a dare giudizi reali.
Alla fine potrebbe essere un mercato in attivo o in pari, quanto esce entra. Di contro non capisco come squadre come l'inter possano spendere così tanto avendo seri problemi di bilancio e di fair play finanziario, vediamo se uscirà qualcuno da qui alla fine..

Bluforce

Magari ancora è presto e l'Inter vince 6 a 1, ma certo che cambiare allenatore a 2 settimane dal via è sempre e comunque una scelta ridicola, e folle.

Se volevano fare fuori Mancini, dovevano farlo per tempo.

De Boer pare non ci stia capendo niente.

Turrican3

Zaza ufficiale al West Ham, prestito con obbligo di riscatto qualora superi un certo numero di presenze.

5 milioni subito, 20 all'eventuale riscatto + 3 extra al verificarsi di condizioni non meglio precisate.

Joao Mario all'Inter, Pepito Rossi lascia la Fiorentina.