News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 14 Dicembre, 2017, 20:14:09
Dopo una ventina di secondi in quel livello c'ero arrivato con sei cuori e quindi non sono morto subito, la mia faccia è diventata così :|

Penso che quel tipo di reazione sia (o sarà, per chi ancora ci deve arrivare) simile un po' per tutti. :bua:

Blakpower

Mi accodo anche io alla lista del "più lune per progredire nei mondi." Fin ora ho sempre superato abbondantemente la richiesta.

Comunque sono arrivato al Regno della City. Ero molto scettico da quello che avevo visto nei trailer, e invece il livello è semplicemente stupendo. Ho giusto ucciso il mostrone assorbi energia, e ora sto girovagando per prendere altre lune.

Confermo l'impressione iniziale. Questo gioco è magnetico! Non mi divertivo così tanto a giocare da veramente troppo tempo.

SilentBobZ

Difficilmente potrà succedervi quello che è successo a me nella parte finale  :asd:
Però quella parte mi ha fatto sentire vivo.

Pila87

Citazione di: Turrican3 il 14 Dicembre, 2017, 15:27:13
Gira e rigira quello più "insoddisfatto" (virgolette grosse quanto una casa) si è rivelato essere il sottoscritto. :D

L'unico appunto che mi sento di fargli (tanto per muovere anche delle critiche, che sia un ottimo gioco lo diamo per scontato) è relativo al fatto che mi è successo di accenderlo, passare mezz'ora a raccogliere qualche luna prettamente esplorativa o magari "seriale", di quelle che ritornano simili nei vari mondi, e poi... il mio tempo per giocare era finito!

Ce ne sono tante di sezioni platform belle ma sono sicuro di averne perse per strada alcune, visto che non sono il tipo che batte a tappeto tutta la mappa di un videogioco palmo a palmo, non è un'attività che mi diverta molto, sulla lunga mi stufo. Forse non è un'opinione popolare, ma non mi sarebbe dispiaciuto un qualcosa che mi avesse permesso di accendere e volare dritto a una sezione platform. Magari un giorno mi va di esplorare e un altro voglio solo essere messo alla partenza di un percorso a ostacoli.

Tanta, ma tanta, roba bella l'ho trovata, Mario rimane il gioco che mi fa impazzire come nessun altro, e quindi va più che bene così direi :asd: è senza dubbio un giocone.

Bluforce

Ieri sera, addormentato dalla Coppa Italia, ho preferito rinunciare al secondo tempo per dedicarlo a Mario ed al megaspoiler livellone finale.
Ormai tutta la sezione fino al draghetto volante la facevo in tranquillità. Ciò che mi spaventava fortemente era la piattaforma mobile che vi dicevo ieri.
Ma ho superato anche quella, e sono arrivato fino al pennuto col becco allungabile. Che già non sapevo usare nei livelli normali, figurarsi lì.
Infatti al primo salto sono caduto nel vuoto :bua:

Insomma, al terzo tentativo arrivo fino alla parte 2D, riesco a sconfiggere Donkey Kong, mi posiziono sul tubo per uscire dal livello ma non mi accorgo che uno dei barili tirati dallo scimmione va proprio verso di me,
e mi schiaccia
:hihi:

Tutto ciò per dire che stamattina l'ho riacceso ed al secondo tentativo sono riuscito a battere il livello tetro e mo' c'ho il cappello dell'invisibilità!.

Soddisfacente è dire poco. Un gioco che premia fortemente la capacità del videogiocatore, ed anche l'ostinazione devo dire.

Che poi il livello non è neanche così tanto lungo, saranno quanto? 5 minuti a farlo in velocità

Meraviglioso.

Senza contare che stamattina mi trovo scritto da Bob "oggi finirai Mario, è scritto nei fondi del caffè" :gogogo:

Ifride


Bluforce

Credo di avere appena scattato una foto magnifica :sisi:

Turrican3

Credo che tu debba condividerla. :sisi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 15 Dicembre, 2017, 16:02:17
Credo che tu debba condividerla. :sisi:
Quando farai il topic fotografico spoileroso :sisi:

Turrican3


Bluforce

E' che volevo darti un motivo per creare il topic.
La foto la posterò, ma dovendo passare da Twitter devo fare attenzione a farcela rimanere poco lì, visto che spoilera.

Turrican3

Ah ok, quello è comprensibile.

Twitter è un'arma a doppio taglio (e la funzione di pubblicazione da Switch comoda, ma decisamente migliorabile)

Turrican3


SilentBobZ

Non metto sotto spoiler perchè mi pare eccessivo.

Ieri l'altro mi contatta il buon tenero bastardello Blu, in seguito ad un mio post su Twitter su una delle mini gare di Mario.
Il teneressimo Blu mi dice con ghigno satanico "ma hai visto i record degli amici ? "  :look:
Non avevo per nulla pensato a questa cosa, avevo solo posto l'attenzione su un omino in game che dice "E' impossibile scendere sotto i 26 secondi"
Lo stratenerissimo Blu vorrebbe indurmi nella perdizione ma io voglio fermare il tempo ora che lo vedo virtualmente in pista ad un soffio da me  :lol:

Vi prego non fatemi ricadere nel tunnel  :'( che ci sono ampi margini di miglioramento.

Blu è il male, peggio di lui solo Blak.




Bluforce

Quella macchinina è veramente tosta. Io puntavo al "24" ma è uscito quel 23 e spicci.
Si può abbassare sicuramente, ma il minigioco è tosto :sisi: