News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blakpower

Ho perso una ventina di minuti a giocare con la RC, e sono arrivato al tempo di 24.20. Posso ancora limare qualcosina a questo tempo, ma il 23 basso per il momento pare irraggiungibile per me.

Comunque pericolosissimo questo minigioco.

Bluforce

Bob è un cheater.

Usa il Pro Controller :bua:

SilentBobZ

Io sto continuando a racimolare Lune ma la mini car telecomandata è davvero terribile.
Non posso fare lunghe sessioni per via della instabilità di spalla, perdo precisione.
Con i tempi che ho fatto pero' posso spingermi fino a 00:22,81 allo stato attuale.

Se poi mettono altre piste ed altre opzioni potrebbe uscirci un vero gioco  :hihi:

Bluforce

Sony con Motorstorm RC fece una cosa del genere :sisi:

Vendere un giochino del genere ad una manciata di euro sull'e-Shop non dovrebbe essere troppo difficile.

Bluforce


Ifride

E per quella di zeldone che m'interessa di più ancora niente.  :(

Turrican3

^^ effettivamente...
Che poi tornando a Mario caspita, *quattro* CD sono un macello, quella estesa di Galaxy stava su appena - si fa per dire - due! :o

Bluforce

Ho preso tutte le lune e le monete viola di metà dei mondi :sisi:

Ho anche preso confidenza con svariate mosse che dapprima mi sembravano complicate da fare.

SilentBobZ

Sono fermo alla City, sto cercando di prendere tutte le lune alternando brevi sessioni alla Mini Car RC.
Uno dei suggerimenti mi indicava il punto della gara Mini Car , ho pensato che il gioco mi inducesse alla perdizione per battere il mio record.
Sbagliavo chiaramente la X inidcava una elevazione diversa della mappa  :hihi:

Nel contempo ho fatto altre prove nel circuito ed ho fatto un miglior giro da primi 100 in classifica  :bua:

Tantissime lune, si sono fatti scappare la mano o le hanno decise sotto massiccia dose di LSD.

Bluforce

Soprattutto alla City c'è quella che è probabilmente la luna più complicata di tutto il gioco, ovvero i 100 salti alla corda.

Sono arrivato a 65 utilizzando una tecnica particolare, ma per me è pressoché impossibile.
Se prendo tutte le stelle tranne questa vado nella sede Nintendo a farmela sbloccare da chi ha avuto 'sta ideona.

Blakpower

Io invece sono arrivato al Regno della Luna

Questo gioco è una continua sorpresa, sia per ambientazioni, sia per svolgimento. Bello bello!

SilentBobZ


Bluforce

Ho recuperato il numero massimo di lune recuperabili nel gioco, ossia ben 999 lune!

Di esse, il numero di 880 lune è la somma di tutte le lune di tutti i livelli completati al 100%.
Le rimanenti 119 lune vanno acquistate nei negozi per raggiungere la cifra sopra indicata.

Già a 880 lune la nostra navetta a forma di cappello cambia colore nella vela, diventando dorata, e si sblocca il boss Bowser da riaffrontare andando alla cattedrale sulla Luna. Nulla di troppo complicato, considerando ciò che si deve affrontare per raggiungere quel livello lì :hihi:

Odyssey è l'unico Mario che ho completato al 100% insieme a Mario 64, e qualcosa vorrà pure dire.

Ripeto ciò che ho già detto giorni fa, per me siamo di fronte al miglior videogioco di sempre.

SilentBobZ

Ti sei spolpato il gioco , complimenti davvero.

Turrican3

Notevole, davvero notevole. :|

Complimenti. :beer: