News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII][GC][WiiU] Zelda Twilight Princess (ZeldaTP) e Twilight Princess HD

Aperto da TheElement, 19 Luglio, 2005, 09:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Enishi-san il  4 Febbraio, 2006, 16:34:12Mi spiace ma questa volta non sono d'accordo con te. E' vero che di per sè il messaggio era al di fuori del topic, ma è altrettanto vero che non era un post da console war.
[ultracut]
Premessa doverosa (è un classico ormai nei miei post)

Ci possiamo permettere tutto questo perchè in fondo siamo un piccolo ma molto compatto (e "colto") gruppo di amici, ma non è pensabile che qualora il forum dovesse espandersi io mi possa concedere molti dei "lussi" che mi sono concesso finora: edit dei messaggi, spiegazioni della policy del forum, ecc.
Ciononostante, quando c'è stato da andarci con la mano pesante non mi sono tirato indietro nemmeno davanti al bannaggio. :sweat:

In ogni caso ritengo che l'importante sia una certa "coerenza" nella mia moderazione: se lasciassi correre il comportamento di X e non quello di Y allora sarebbe comprensibile la vostra perplessità, ma tutto sommato penso sia chiaro che non è il massimo della mia aspirazione spostare i topic che nascono qui in CW. A volte proprio non se ne può fare a meno però.

Questo NON significa che io sia contrario alla CW ma semplicemente che vorrei mantenere i thread quanto più possibile in tema. Ora, nello specifico, non vedo cosa possa aggiungere ad un topic su ZeldaTTP la discussione (pur interessante di per sè) che stavate imbastendo tu e Biggy. Senza contare (non me ne voglia) che quando entra in gioco quest'ultimo è facilissimo che il thread finisca in caciara, ergo... ho cercato di invitarvi a tornare IT. ;)

C'è anche un altro problema: anche se siamo pochi, per adesso (vedremo di risolvere in qualche modo) sono l'unico con i poteri di moderazione/amministrazione. Il che significa che in situazioni come quella che stava per nascere, con il sottoscritto impossibilitato a supervisionare il forum per -praticamente- 24 ore di fila era davvero il minimo che io vi pregassi di stare :bboni:  :notooth:

Come ho detto in precedenza, cerco di prevenire il surriscaldarsi degli animi... chiaro che non sono perfetto (nessuno lo è) e qualche volta magari sono un po' troppo rigido, ma come ho avuto modo di dire in maniera molto molto esplicita in passato, preferisco qualche topic chiuso di troppo che il perdere di mano la situazione, cosa che in qualche modo credo di riuscire a fare per ora.

PS: non ho dubbio alcuno sull'attaccamento al forum di tutti voi e penso che non mi stancherò mai di  :bowdown: ringraziarvi per la fiducia che mi date nel portare avanti questa "avventura";  :bowdx: so che è una community minuscola ma credo che abbiamo qualità da vendere e chissenefrega se facciamo soltanto (soltanto si fa per dire: in proporzione non è niente male  :cool2:) 1200 post al mese... stiamo bene assieme e questo è quel che conta, magari non toccheremo le vette espressive di forum molto più blasonati ma che vi devo dire? a me va bene così! :) 

Del resto da un filonintendaro come il sottoscritto non potevi aspettarti altro che il canonico quality first nella gestione del forum... :cowjoy:  :whistle:

Sensei

CitazioneDel resto da un filonintendaro come il sottoscritto non potevi aspettarti altro che il canonico quality first nella gestione del forum... cowjoy  whistle

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:  ah opssss   :bboni: :bboni: :bboni:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  5 Febbraio, 2006, 22:24:23
in fondo siamo un piccolo ma molto compatto (e "colto") gruppo di amici

:look:

io no  :notooth:

:dentone:

Turrican3

Reiz

Reiz

Nuovo Video Zelda Twilight Princess

fonte Gametrailers

Secondo alcune catene di negozi americane la nuova avventura di Link dovrebbe arrivare sugli scaffali statunitensi il prossimo primo Giugno. Nintendo non ha confermato ne smentito la notizia.

fonte Spaziogame

non so cos'è ma c'è qualcosa che mi attira in questo gioco...  :teeth:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il  8 Febbraio, 2006, 08:57:30
Nuovo Video Zelda Twilight Princess

fonte Gametrailers

Secondo alcune catene di negozi americane la nuova avventura di Link dovrebbe arrivare sugli scaffali statunitensi il prossimo primo Giugno. Nintendo non ha confermato ne smentito la notizia.

fonte Spaziogame

non so cos'è ma c'è qualcosa che mi attira in questo gioco...  :teeth:

Basta niente piu filmati per me ,pero appena esce MIO  :bowdown:

Turrican3

Play.com lo da' per luglio (PAL chiaramente), alla luce di quanto riportato potrebbe anche avere un senso. Speriamo bene...

Mystic

micidiale la musichetta che si sente all'inizio   :look: :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  8 Febbraio, 2006, 13:09:48
micidiale la musichetta che si sente all'inizio   :look: :sweat:

Micidiale in che senso  :look:

Turrican3

Ma da quando in qua  y s i t M c :hihi: si interessa di giochi Nintendo aggiungerei io...?  ::)  :stralol:

cmq very bad news, pare quasi certo che uscirà in contemporanea col Revo (e ne sfrutterà il telecomando, pu rimandendo perfettamente compatibile col GC)  :tsk:  :'(

non so dirvi la fonte, sto approfondendo...  :sweat:

Upon closer inspection it seems Reggie Fils-Aime managed to drop a few hints regarding the release date for "The Legend of Zelda: Twilight Princess" in the latest issue of EGM. To anyone who has been living in denial regarding the game's importance to Revolution, the reality is contained in the words below.

EGM: Speaking of Zelda, best-case scenario, it's a few months away from the Revolution launch, worst case scenario is it's coming out at the same time. Is there ever a point where you believe that it would be better to switch it over to Revolution? Or does it not matter, since the Revolution will be backward compatible with Cube games?

Reggie: Exactly. I think that our senior management has made it very clear that bringing Zelda: Twilight Princess out on GameCube is important, that we want to satisfy the GameCube fan base and have it be on that system. You've said the obvious, which is that [because] Revolution's backward compatible, it will almost effectively be a launch title for Revolution. The trick will be what makes it special to play on Revolution, and to the extent that we could create something like that, boy, wouldn't that be fantastic? Certainly one of the things that I would love to see is something that makes Zelda, when it's played on Revolution, do something magical. And I think that any Nintendo fan would love to see that.

Anhel/Vision

nintendo.....fanculo.....quanto cazz mi devi far aspettare per giocare a sto gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!1

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Reiz

In questo periodo i rumors riguardanti la data di uscita di The Legend of Zelda Twilight Princess si fanno sempre più numerosi: la catena americana Best Buy indica che l' attesissimo titolo giungerà negli USA a Novembre. Nintendo tace come sempre.

di questo passo uscirà nel 2028...  :(

Fonte Spaziogame.it

Turrican3

Beh Iwata aveva promesso il Revo USA per (entro) il Thanksgiving. Che è a novembre.  :teeth:

2 + 2...  :whistle:

Biggy

Io tanto c'ho ancora Ocarina  :stralol:

Chissà che in tutto questo tempo non mettano anche grafica extra per la "versione" Revo ... piangeremmo con un occhio solo