[WII][GC][WiiU] Zelda Twilight Princess (ZeldaTP) e Twilight Princess HD

Aperto da TheElement, 19 Luglio, 2005, 09:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Sensei

Citazione di: Dante85 il  3 Febbraio, 2006, 16:28:46
Penso(e spero) che col tempo che si stiano prendendo risolvano questi problemi di animazione!

Io ho notato solo Link muoversi 1 pò legnoso a dire il vero, anche perchè questo è uno dei pochi filmati che ho visionato!

il fatto è che ho visto link oggi in ospedale che doveva farsi una rettoscopia e un'ingessatura alle braccine, per questo non riesce a correre benissimo.... ma in assoluto l'animazione più brutta è quella del salto dove spunta una gambetta stile protesi in acciaio....vabbè pazienza tanto il gioco sarà bellissimo ugualmente  :thumbup:

Biggy

Citazione di: Enishi-san il  3 Febbraio, 2006, 14:34:27
seeeeee aspetta e spera......ormai dei comunicati nintendo non mi fido più (dai tempi del lettore CD per snes  :tsk:)

Ebbastaaa  ;) ... parliamo dell'online Ps2 ?

O dell'hard disk in europa ?

Romeo Guildenstern

Dopo poco ho spento il lettore che riproduceva il filmato. Perchè altrimenti diventa una malattia l'attesa per questo gioco. Ci saranno alcune incertezze sull'animazione, ma accidenti quanto mi trascina la nuova ambientazione; così fantasy e cupa, ma al tempo stesso genuinamente "Zelda". Più che alla next-gen io guardo a titoli come questo: datemi Twilight Princess e sarò un bimbo felice. Meglio non pensarci troppo, attendere logora..

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il  4 Febbraio, 2006, 10:06:15
Dopo poco ho spento il lettore che riproduceva il filmato. Perchè altrimenti diventa una malattia l'attesa per questo gioco. Ci saranno alcune incertezze sull'animazione, ma accidenti quanto mi trascina la nuova ambientazione; così fantasy e cupa, ma al tempo stesso genuinamente "Zelda". Più che alla next-gen io guardo a titoli come questo: datemi Twilight Princess e sarò un bimbo felice. Meglio non pensarci troppo, attendere logora..

Lo aspetto anche io ma non sono riuscito a vedere sto filmato :( non partiva proprio  :'(

Dante85

Citazione di: Romeo Guildenstern il  4 Febbraio, 2006, 10:06:15

Quotone ;)

Sensei

Citazione di: Biggy il  4 Febbraio, 2006, 02:28:17
Ebbastaaa  ;) ... parliamo dell'online Ps2 ?

O dell'hard disk in europa ?

e qual'è il problema?  vogliamo dire che l'online di ps2 rispetto a quello xbox fa pena? diciamolo. dell'HD? diciamolo. Della localizzazione? diciamolo. Sono tutte critiche giuste. Giuste come dire che sono anni che nintendo (ma non solo lei ovviamente) fa comunicati per poi non rispettarli, o che promette 5 capolavori l'anno perchè meglio la qualità della quantita (e io sono d'accordissimo su questo), per poi però non far più uscire nulla di decente da quasi un anno, se non di più (parlo di first part ovviamente).
Tutte (e intendo tutte) le case prodruttrici di software e hardware raccontano un sacco di baggianate o cercano di far alzare l'hype per poi vendere il più possibile e questa è una cosa normalissima essendo aziende a scopo di lucro. il problema è che la gente (e non mi riferisco a te byggy) non riesce ad avere una visione critica di ciò, ma si limita a dire..."tu dici X di sony? allora io di dico Z di nintendo...etc etc etc" come se avesse un contenzioso personale con questa o quella azienda...bah....

nb per turrino:  :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

Dante85

Cmq ragazzi come sempre usciamo da quella che era la discussione principale :bboni:

Mi metto un attimo nei panni di Turry: :bboni: :bboni: :bboni: :D

L'ho sempre sognato :D

Turrican3

Citazione di: Dante85 il  4 Febbraio, 2006, 14:29:30Cmq ragazzi come sempre usciamo da quella che era la discussione principale

Appunto...  ::)
Il forum CW è stato creato per un motivo ben preciso... invece di lamentarsi quando un topic viene spostato in quell'area perchè non usarla direttamente per dirne quattro a M$ e/o Nintendo e/o Sony?  ::)

E ribadisco, per la tremilionesima volta: non è in discussione la libertà di opinione, visto che nello specifico sono pure d'accordo con Biggy (è vero che Nintendo è storicamente sempre stata in ritardo per i suoi pezzi grossi, sia HW che SW, ma IMHO la qualità del prodotto finito ha compensato alla stragrande l'attesa... perchè quando invece i tempi sono accettabili poi siamo tutti lì a lamentarci di WW e dei suoi pochi dungeon, o no? ;)) ma non si può proprio andare OT -e sarebbe anche accettabile ogni tanto- o peggio in CW sistematicamente.

Quindi, per cortesia, ora torniamo a parlare di ZeldaTTP, grazie :shooter:

PS:

CitazioneMi metto un attimo nei panni di Turry [...] L'ho sempre sognato :D

:teeth:  ;)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  4 Febbraio, 2006, 14:53:00
Appunto...  ::)
Il forum CW è stato creato per un motivo ben preciso... invece di lamentarsi quando un topic viene spostato in quell'area perchè non usarla direttamente per dirne quattro a M$ e/o Nintendo e/o Sony?  ::)

E ribadisco, per la tremilionesima volta: non è in discussione la libertà di opinione, visto che nello specifico sono pure d'accordo con Biggy (è vero che Nintendo è storicamente sempre stata in ritardo per i suoi pezzi grossi, sia HW che SW, ma IMHO la qualità del prodotto finito ha compensato alla stragrande l'attesa... perchè quando invece i tempi sono accettabili poi siamo tutti lì a lamentarci di WW e dei suoi pochi dungeon, o no? ;)) ma non si può proprio andare OT -e sarebbe anche accettabile ogni tanto- o peggio in CW sistematicamente.

Mi spiace ma questa volta non sono d'accordo con te. E' vero che di per sè il messaggio era al di fuori del topic, ma è altrettanto vero che non era un post da console war. Nel mio caso non parlavo di una Azienda in particolare (anche se inizialmente si faceva rierimento a Nintendo) ma di un concetto generale di mercato che appartiene a tutte le software e hadware house.
Inoltre il fatto che si esca dalla discussione generale significa che si è interessati comunque ad un aspetto anche alternativo al gioco in sè (non parlo di questo caso specifico ma in generale) e quindi perchè non parlarne? Certo se poi la discussione prende una piega diciamo sbagliata, o diventa l'argomento principale allora è giusto e doveroso spostare il thread o aprirne uno appropriato, ma nel caso in cui sono solo pochi post non vedo perchè non se ne possa parlarne. Dopotutto quando due o più persone discutono tra loro in maniera costruttiva su un argomento è normale a volte anche aprire parentesi che pur riguardando il mondo della discussione non sono strettamente correlate all'argomento specifico. Quindi se da parte NOSTRA è giusto stare attenti affinchè si rispetti il più possibile l'argomentazione del topic e le regole del forum, da parte tua è necessaria (a mio avviso ovviamente) una maggiore capacità/flessibilità di discernere ciò che va fermato e ciò che va lasciato correre. Spero di non averti offeso dicendo ciò anzi spero che possa essere evidente in queste parole il mio diciamo "attaccamento" al forum.
a presto su msn per discuterne se vorrai, altrimenti insieme a marcone vi tunnelleggio senza pietà alla prima partitella a calcetto...  :teeth:

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il  4 Febbraio, 2006, 16:34:12

altrimenti insieme a marcone vi tunnelleggio senza pietà alla prima partitella a calcetto...  :teeth:

:silvio: :silvio: :silvio:

Dante85

Biggy non fare ogni post un confronto con sta minkia di Sony :D

Biggy

Citazione di: Dante85 il  4 Febbraio, 2006, 19:02:05
Biggy non fare ogni post un confronto con sta minkia di Sony :D

Io dico, e qua la chiudo, che se ci sono promesse a cui non credere ecco, quelle sono le promesse di Sony, che non solo non ha mantenuto tante cose facendo (agli occhi dei non fanatici) figure di m&rd@, per giunta ha quasi del tutto distrutto quella che era la magia della prima Playstation (quella dei giochi "senza se e senza ma", che ora non esistono quasi più), lei e\o chi ci ha sviluppato su quel mostro di hype e massificazione che  è stata Ps2.

Nintendo può anche avere mancato alcune promesse (ma quali ? Manca all'appello un Mario significativo, già...) ma davvero con quello che ha comunque dato ci si può sentire in diritto di dire "io a quello che dice Nintendo non crederò mai più?"
Perchè non ha fatto più giochi da 11 su 10 ma solo da 9 ?
Perchè anzichè far uscire quattrop untate di una stessa saga su una stessa console (e\o data disk a prezzo pieno con tante prese in giro), ritarda delle uscite per far venir fuori dei veri capolavori (se uno Shadow of The Colossus avesse avuito un annetto in più di gestazione, forse avremmo avuto meno scuse e più cose da fare tra un boss di fine -inesistente- livello e l'altro), anche a scapito dei profitti

Mi pare eccessivo.

Mi pare un voler dare colpe a uno dei pochi che fa videogiochi soprattutto per passione e per farli ad arte, non solo per profitto.

Troppo, troppo, troppo.

Sensei

Citazione di: Biggy il  5 Febbraio, 2006, 02:54:26
Io dico, e qua la chiudo, che se ci sono promesse a cui non credere ecco, quelle sono le promesse di Sony, che non solo non ha mantenuto tante cose facendo (agli occhi dei non fanatici) figure di m&rd@, per giunta ha quasi del tutto distrutto quella che era la magia della prima Playstation (quella dei giochi "senza se e senza ma", che ora non esistono quasi più), lei e\o chi ci ha sviluppato su quel mostro di hype e massificazione che  è stata Ps2.

Nintendo può anche avere mancato alcune promesse (ma quali ? Manca all'appello un Mario significativo, già...) ma davvero con quello che ha comunque dato ci si può sentire in diritto di dire "io a quello che dice Nintendo non crederò mai più?"
Perchè non ha fatto più giochi da 11 su 10 ma solo da 9 ?
Perchè anzichè far uscire quattrop untate di una stessa saga su una stessa console (e\o data disk a prezzo pieno con tante prese in giro), ritarda delle uscite per far venir fuori dei veri capolavori (se uno Shadow of The Colossus avesse avuito un annetto in più di gestazione, forse avremmo avuto meno scuse e più cose da fare tra un boss di fine -inesistente- livello e l'altro), anche a scapito dei profitti

Mi pare eccessivo.

Mi pare un voler dare colpe a uno dei pochi che fa videogiochi soprattutto per passione e per farli ad arte, non solo per profitto.

Troppo, troppo, troppo.

Togliendo il fatto che non sono d'accordo sulla tua concezione di Sony (ma le accetto essendo opinioni personali) , io ritengo giusto e coerente che CHIUNQUE faccia secondo me delle "cappellate" o comunque mi delude sotto qualche aspetto (videoludico e/o commerciale) venga criticato (e quindi mi permetto di criticare tanto Sony quanto Nintendo quanto Microsoft). Detto questo anche io non ho altro da dire e qui chiudo le mie riflessioni al riguardo.

Dante85

Io direi che cmq queste discussioni sn da fare in separata sede (dedicate un topic a questo argomento).

Romeo Guildenstern

Il pensiero di Biggy è vicino dal mio: anch'io sono rimasto molto più soddisfatto dalla Nintendo in questa generazione. Peccato per la penuria di titoli sul Cubo, ma quelli che ci sono mi hanno dato tantissimo. (E hanno il pregio di essere davvero profondi e completi)
Comunque, sarebbe meglio discuterne in un altro topic, scusate la mia digressione.