News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII][GC][WiiU] Zelda Twilight Princess (ZeldaTP) e Twilight Princess HD

Aperto da TheElement, 19 Luglio, 2005, 09:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

In una intervista alla rivista sudamericana Club Nintendo il vulcanico Reggie Fils-Aime avrebbe dichiarato che l'uscita del nuovo episodio di Zelda per Gamecube potrebbe avvenire ad Aprile del 2006.
Link all'articolo sul sito

Romeo Guildenstern

Spero che Aprile 2006 sia la data riguardante la versione americana. Se è così, allora si intravede la fine dell'estenuante attesa: speriamo in bene, ho proprio voglia di giocare ad un nuovo Zelda! E questo episodio promette bene: la direzione artistica mi pare molto ispirata.

Turrican3

Recentemente (Geist, Metroid Prime 2) Nintendo ci ha per così dire "abituati" a tempi di localizzazione discretamente fulminei :notooth: nei quali il prezzo da pagare consisteva nella mancanza del supporto ai modi video 50hz.

Insomma, qui in Europa i giochi di cui sopra funzionano solo con Scart-RGB e a 60hz.

Spero pertanto che questa... celerità venga mantenuta, ma se devo aspettare un mese in più perchè la traduzione sia perfetta (non che abbia avuto di che lamentarmi a riguardo, Nintendo ha realizzato delle versioni italiane ottime sotto tutti i punti di vista IMHO) pazienza, lo farò.
Per Zelda questo e altro  ;)

Biggy

:mad:

In una intervista alla rivista sudamericana Club Nintendo il vulcanico Reggie Fils-Aime avrebbe dichiarato che l'uscita del nuovo episodio di Zelda per Gamecube potrebbe avvenire ad Aprile del 2006.

La fonte della notizia è il sito Hyrule.net, che mette comunque in guardia i lettori: in passato infatti le "indicazioni" provenienti da questo tipo di pubblicazioni si sono spesso rivelate inesatte, e vanno pertanto prese con il beneficio del dubbio.

Riportiamo comunque il breve frammento dell'intervista:

CN: Il ritardo di "Twilight Princess" è dovuto al fatto che verrà lanciato su Revolution nel 2006?
Reggie: Il motivo del ritardo è dovuto al fatto che Miyamoto vuole che sia il miglior Zelda di sempre, ma si tratta di un obiettivo molto difficile da ottenere, e per questo ha chiesto più tempo a disposizione [per completare il gioco]
Il gioco uscirà ad Aprile e sarà per Gamecube.

CN: I lanci di Zelda e del Revolution avverranno a breve distanza di tempo l'uno dall'altro?
Reggie: Grazie alla retrocompatibilità sarà possibile giocare Zelda sul Revolution, ma quello che è importante sapere è che questa nuova avventura di Zelda uscirà su Gamecube..

CN: Ci hai giocato?
Reggie: Sì, ma non alla versione definitiva. Devo aggiungere che la grafica e alcuni degli screenshot più recenti sono meravogliosi.

CN: Ci sono stati dei miglioramenti rispetto alla versione mostrata all'E3?
Reggie: Gli screenshot sono fondamentalmente identici, le migliorie più evidenti riguardano la storia, i boss di fine livello e le ambientazioni di gioco.

:P

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  5 Dicembre, 2005, 16:22:03
Recentemente (Geist, Metroid Prime 2) Nintendo ci ha per così dire "abituati" a tempi di localizzazione discretamente fulminei :notooth: nei quali il prezzo da pagare consisteva nella mancanza del supporto ai modi video 50hz.

Insomma, qui in Europa i giochi di cui sopra funzionano solo con Scart-RGB e a 60hz.

Ma che peccato  :angel2:  :lol:

Turrican3

Reiz

Solid Snake

Dante85

Dante85

Turrican3

Io ho deciso che con i filmati di questo gioco ho chiuso, al max guarderò qualche screenshot perchè ho "paura" degli spoiler, piccoli o grandi che siano  :sisi:  :sweat:

Se poi magari ci dicessero quando esce... ::)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  3 Febbraio, 2006, 12:56:57

seeeeee aspetta e spera......ormai dei comunicati nintendo non mi fido più (dai tempi del lettore CD per snes  :tsk:)

Dante85

Citazione di: Turrican3 il  3 Febbraio, 2006, 12:56:57
Io ho deciso che con i filmati di questo gioco ho chiuso, al max guarderò qualche screenshot perchè ho "paura" degli spoiler, piccoli o grandi che siano  :sisi:  :sweat:

C'è un dungeon nella giungla, cmq neanche io l'ho visto tutti, ma a pezzi, ma ti posso dire che è incredibile!

A partire dalla grafica!

Turrican3

Citazione di: Dante85 il  3 Febbraio, 2006, 16:16:13ma ti posso dire che è incredibile!

A partire dalla grafica!

Sì anch'io sono abbastanza soddisfatto dai filmati che ho visto fino ad ora, l'unica cosa che mi lascia perplesso (e che a questo punto dello sviluppo ritengo estremamente improbabile possa essere soggetta a cambiamenti) sono alcune animazioni di Link e soci; trovo questa cosa estremamente strana, sia per via della cura che tradizionalmente Nintendo ha sempre riposto in questo tipo di aspetto, sia alla luce del lavoro IMHO eccellente svolto nel precedente WindWaker.  :mmmm:

Boh, staremo a vedere...  ;)

Dante85

Penso(e spero) che col tempo che si stiano prendendo risolvano questi problemi di animazione!

Io ho notato solo Link muoversi 1 pò legnoso a dire il vero, anche perchè questo è uno dei pochi filmati che ho visionato!