News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PSP] Inevitabili domande niubbe

Aperto da Turrican3, 8 Agosto, 2008, 13:45:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Essendo appena entrato nel club dei PSPippari ( :D ) non posso che rivolgermi a voi tutti che di questa console sapete sicuramente più di me.

Cominciamo con ordine: trattandosi di piattaforma Sony la prima domanda non può che riguardare l'aggiornamento del firmware (chiedo venia ma era un assist irresistibile :hihi:), in gergo UYF. :teeth:

Trattandosi di PSP USA, devo necessariamente aggiornarla con il firmware della medesima region oppure va bene uno qualsiasi?

Per gli homebrew (no links però please!) si può fare qualcosa senza modificare la console?

A parte l'immancabile :bowdown: Lumines :bowdx: che cercherò di procurarmi quanto prima (ne avessi trovato mezzo a Manhattan :mad:) e Wipeout Pure che sapevo già essere un ottimo titolo (l'ho preso con Burnout Legends, i prezzi USA invogliavano :teeth:) cos'altro mi consigliate di comprare?
Naturalmente (J)RPG esclusi.

Grassie. :D

Joe

Ghost n Goblins su tutti.

Ma anche Metal Gear PO

e anche Exit

Non dimenticare God Of War

C'è anche Tekken 5 DR

Potresti essere interessato a Loco Roco

Patapon è qualcosa che manca su una piattaforma Nintendo (purtroppo)

I due Ridge Racers sono niente male

Kiwi

Aggiungo Killzone Liberation, mercury (che forse hai già per Wii) e Dexter che è veramente un gioco spassoso.

Turrican3

Molto bene, grazie. :inlove:

PS: sto postando con psp attraverso la riproduzione remota, davvero niente male... :gogogo:

Joe

PSP rulezza sotto tutti gli aspetti, batteria a parte.  :gogogo:

Turrican3

Joe

Citazione di: Turrican3 il  8 Agosto, 2008, 18:46:32
Ora non esageriamo... :asd:

:P

Nono, tutti. :sisi: Ora che sono usciti i titoloni è davvero una console portatile di livello. :sisi:

Kiwi

Citazione di: Joe il  8 Agosto, 2008, 19:51:57
Nono, tutti. :sisi: Ora che sono usciti i titoloni è davvero una console portatile di livello. :sisi:
Cosa vuoi che capisca di VG uno che ha 16 wii in casa :hihi:

@Turrò: non bannarmi :'(

SilentBobZ

Voio una PsP Lite  :'( Voio il controllo remoto su questo porco mondo  :shooter:

Ian_solo

Ti hanno consigliato degli ottimi giochilli... Bhè io ci aggiungerei Crisis Core che non è propriamente un Jrpg ma più un action rpg  :magia:

Turrican3

Dici davvero Ian?

Adesso cerco qualche recensione, dal numero di menu degli screenshot sono in grado di capire se fa per me o meno. :teeth:

PS: solo a uno come me, REALMENTE interessato all'aspetto "lecito" della modifica (leggasi: homebrew e installazione su memory stick dei MIEI giochi) poteva capitare la nuovissima, fiammante versione di PSP su cui non si può installare il custom firmware. :doubt2: :lol:

Almeno, così pare al 99,9%. :serio2:

Kiwi

probabilmente sarà solo questione di tempo, attendi con calma e gioca a ratchet per ps3 ( :tsk: )

Turrican3

Vista la lineup di mio interesse nel breve-medio termine per PS3 ( :sweat: ) puoi stare tranquillo che è il primo della lista. :sisi:

Non appena finisco MGS4, intendo. :teeth:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 12 Agosto, 2008, 00:41:25
Dici davvero Ian?

Adesso cerco qualche recensione, dal numero di menu degli screenshot sono in grado di capire se fa per me o meno. :teeth:

PS: solo a uno come me, REALMENTE interessato all'aspetto "lecito" della modifica (leggasi: homebrew e installazione su memory stick dei MIEI giochi) poteva capitare la nuovissima, fiammante versione di PSP su cui non si può installare il custom firmware. :doubt2: :lol:

Almeno, così pare al 99,9%. :serio2:

Si si crisis core non è propriamente un gdr. ricorda molto di più Kingdom Hearts

Turrican3

Bene, lo terrò d'occhio allora. Grazie per la dritta. :)