News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Wario Land Shake It!

Aperto da Turrican3, 17 Giugno, 2008, 17:57:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

CitazioneClassification   PG (Parental guidance recommended)
Consumer Advice   Mild gambling references and violence
Non li batte nessuno gli Australiani :notooth:

Il sito sembra aggiornato al Febbraio 2008 ma il bello è che la casella prodotti non è proprio cliccabile! :confused:

Entro i 45 € si può ancora fare direi, sperando però in una maggiore correttezza.

Frozzo

Citazione di: Joe il 20 Giugno, 2008, 10:19:49
Perché non dovremmo pagarlo a prezzo pieno?

Perchè spendere 50 euro per un platform 2d a basso costo sviluppato da 10 persone a dir tanto a me pare una presa in giro, tantopiù che robe come Live Arcade, Playstation Store e Wiiware sono fatte apposta per sti giochilli.

Turrican3

Mah, dipende secondo me da quello che offrirà il gioco.

Tanto per fare un esempio, il pur carinissimo Lostwinds dura 3 ore, questo sì che a 50€ sarebbe stato un furto (IMHO come sempre), a 10€ invece se ne può parlare tutto sommato.

Tra l'altro dalle immagini non mi pare affatto disprezzabile (se questo è a basso costo cosa dovremmo dire dei tanti, troppi titoli spazzatura delle terze parti? :tsk:), preferisco saperne qualcosina in più prima di giudicare o meno eccessivo il prezzo.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 20 Giugno, 2008, 16:32:00
Mah, dipende secondo me da quello che offrirà il gioco.

Tanto per fare un esempio, il pur carinissimo Lostwinds dura 3 ore, questo sì che a 50€ sarebbe stato un furto (IMHO come sempre), a 10€ invece se ne può parlare tutto sommato.

Tra l'altro dalle immagini non mi pare affatto disprezzabile (se questo è a basso costo cosa dovremmo dire dei tanti, troppi titoli spazzatura delle terze parti? :tsk:), preferisco saperne qualcosina in più prima di giudicare o meno eccessivo il prezzo.

Ma non è questione di qualità o longevità, è questione che mi par strano vedere, per rimanere sulla stessa console, venduti allo stesso prezzo Mario Galaxy e Wario Land che già da un primo colpo d'occhio si vede la differenza nella realizzazione, così come è strano vedere Mario Galaxy e House of the Dead allo stesso prezzo.
Sono giochi con budget palesemente diversi ed è giusto che siano differenziati anche nel prezzo.

Turrican3

Beh, Nintendo in effetti ha già diverse fasce di prezzo nei giochi su disco, bisogna vedere in quale andranno ad inserire questo Wario Land Shake.

Penso però che i 19,00 che ipotizzavi si possano escludere in partenza dato che, come ho detto qualche post fa, i titoli Wii di Nintendo che io sappia partono da un minimo di 30€ (Endless Ocean).

Joe

Citazione di: Frozzo il 20 Giugno, 2008, 15:26:44
Perchè spendere 50 euro per un platform 2d a basso costo sviluppato da 10 persone a dir tanto a me pare una presa in giro, tantopiù che robe come Live Arcade, Playstation Store e Wiiware sono fatte apposta per sti giochilli.

Bisogna vedere quanto dura e quanto sia "profondo" il gameplay. Non sottostimiamo il 2D, per piacere.

Frozzo

Citazione di: Joe il 23 Giugno, 2008, 10:32:27
Bisogna vedere quanto dura e quanto sia "profondo" il gameplay. Non sottostimiamo il 2D, per piacere.

E non è neanche una questione di sottostimare il 2D, semplicemente un platform 2D ha un costo che con il tempo si è abbassato di molto, pagarlo quanto uno Zelda Twilight Princess, che ha richiesto ben altri sforzi economici e di personale, per me non ha senso (questo, ovviamente, nell'ipotesi che costi 39/49 euro).
Poi, oltre questo, ad occhio mi sembra pure un gioco adatto per piattaforme di digital delivery come Wiiware dove magari si può anche risparmiare un 10 euro (nel caso costi 29 euro al negozio).

Joe

In ogni caso spero venga fuori un buon gioco, al diavolo il prezzo.

Turrican3

Turrican3

Blasor

Come 2D sembra davvero ottimo, mentre la copertina (bellissima!) mi rassicura su nuovi, esaltanti giochetti eseguibili sui malcapitati nemici :evil:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 28 Giugno, 2008, 00:02:11nuovi, esaltanti giochetti eseguibili sui malcapitati nemici :evil:

Ahah, questa è cattiveria allo stato brado! :D

Blasor

Bellissimo e bravissima I.G.

edit: il packshot jap è diverso da quello USA:

Stavolta preferisco quello USA.

Turrican3

Concordo, non piace nemmeno a me la cover Jap.