News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Wario Land Shake It!

Aperto da Turrican3, 17 Giugno, 2008, 17:57:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 24 Luglio, 2008, 19:45:30
Boh, sui vari Wario onestamente non sono granche' "acculturato" :look:, mi aspetto sia il classico platform Nintendo dove la parte impegnativa risieda nel trovare gli item nascosti/extra.

Vedremo. :)

Quelli per Gameboy vari sono tutti spettacolosi. :sisi:

Turrican3

#46


Il tutorial in video.

Direi che Production IG abbia svolto un buon lavoro su grafica/animazioni. Speriamo sia altrettanto gradevole da giocare.

SuperNic

Mi sono visto tutto il video... fantastico, mi piace proprio!
Mi pare molto più divertente di Super Paper Mario (se mi lasciate fare il confronto)!  ;)

Turrican3

Beh SPM era una sorta di ibrido IMHO, non direttamente paragonabile. Per dirla tutta, trovare un vero antagonista di Wario Land Shake su Wii è moooolto difficile, i platform 2D sono a dir poco inesistenti su home console. :(

Joe

Citazione di: Turrican3 il 26 Luglio, 2008, 09:18:36
Beh SPM era una sorta di ibrido IMHO, non direttamente paragonabile. Per dirla tutta, trovare un vero antagonista di Wario Land Shake su Wii è moooolto difficile, i platform 2D sono a dir poco inesistenti su home console. :(

Già, fortuna che c'è la virtual console.  :inlove:

Spero che ne facciano di nuovi, comunque.

SilentBobZ

Wario Land Snake It = Giocato = Finito primo stage = Awesome

Jappo al 99 % (1% = Loading)
Intuitivo tramite icone animate al 100 %

AWESOME

SilentBobZ

#51
In ogni Stage ci sono 3 tesori da trovare, quelli che non si trovano rimangono evidenziati come scrigni chiusi.
Dal secondo Stage,che poi sarebbe l'inizo del gioco, ci sono nuove icone con cui interagire e diventa sensibilmente piu' difficle trovare i 3 scrigni.
Si puo' comunque procedere nel gioco accendendo a nuovi livelli dello stesso mondo (sembrebbero tematici, il secondo è dedicato agli egizi).
Ultimo livello del secondo stage (Boss di fine livello, che credo ci sia per ogni stage a venire)
Disponibile il settore shop (devo capire meglio pero')

Sono sicuramente attivabili interuttori che ti permettono di accedere a nuove zone dello stesso livello.
Strategico al punto giusto, se ti freghi una piattafroma distuggendola, si preclude il continuo in quella zona.
Si puo' sempre rifare il livello.

Nel secondo stage-primo livello ho trovato 1 forziere su 3 .............. per cui credo che ci sia da spremere la materia grigia al punto giusto.
Grafica/Effetti Sonori/Fondali simpaticamente fumettosi e piacevoli.
Giocabilita' molto alta, controlli intuitivi e semplici (Tasti usati = Croce direzionale tasto 1 e 2 + inclinazione e accellerometro.)
Si usa solo il wiimote in orizzontale.
Se le batterie sono quasi scariche, appare un avvertimento in tema con il gioco molto grosso a sx (Meglio avere pile di riserva)

Siceramente a Vs completa Disposizione sempremente  :inlove:

SilentBobZ

Fate molta attenzione ai Save point (Piccoli varchi temporali Blu da attivare).
Gioco bastardello da subito, alla fine di ogni livello avrete del tempo limite per ritornare indietro.
In questo frangente, dovrete prendere se potete forzieri mancanti.
Ci sono ahime piattaforme che si distruggono, per cui rischiate di rifarvi il livello se non attivate il restore point.
Mettete in pausa con 1 e selezionate la terza opzione in basso ( Sto facendo miracoli con il Jappo).
Non è gioco da testo cmq, puro gameplay.
Oltre ai 3 forzieri per livello, ci sono 3 stelle da guadagnare

- 1 Tempo limite da battere
- 2 Soldini da prendere
- 3 ?????? devo ancora capire

Turrican3

Bene, mio a settembre :inlove:
(anche perchè salvo piacevoli sorprese third party, se non prendessi questo il Wii lo riaccenderei -per materiale "nuovo" intendo, di arretrati ne ho a iosa- nel 2009 :hihi: :doubt2:)

SilentBobZ

#54
Primo Livello = 3 forzieri per stage = Stelle variabili a seconda del livello



Dettaglio forzieri e stelle dello stage attuale



Azioni 1/2



Azioni 2/2



Unica pecca a volere essere cattivissimo è il la proporzione 4/3 contenuta con grafica di riepilogo laterale (vedi filmato).

E' solo il Primo livello esimi Gamers !!!!
Vi rendete conto della mole di stelle e forziere da prendere ?
Gran bel gioco, prenotatelo subito  :gogogo:

Analmente vi auguro buona giornata  :ciao:

Jay

Stupendo!
Non vedo l'ora che esca la versione PAL, paffone ti invidio! :sweat:

SilentBobZ

Completato Primo Mondo  :D

Per accedere al mondo successivo non basta pero', devi avere abbastanza soldi per pagare la donna di turno nella sezione Shop.
Non vi dico quanti sono i mondi pero'  :dentone:

Se non hai fatto soldi si mette male.

SilentBobZ

#57
Secondo Mondo

Primo Stage con sorpresa gradevole ( non si gioca solo con Wario  :D )

Le stelle per ogni livello si ottengono es. prendendo un tipo di particolare di nemico (da scovare nel livello) o eliminando tutti i tipi di un determinato nemico.


ORDINATELO SUBITO  :teach:

Turry prendilo Usa, la copertina merita


SilentBobZ



E' lui, il mio caro Turry ..... paciocco nell'animo, basta dargli un platform vecchia scuola e lui come per magia ritorna bimbo  :notooth:

Lunga Vita al Turricante Bimboso  :gogogo:

SuperNic

E come già avevo fatto notare al nostro amato (anato?   :teeth:) Bob, anche da dietro si vede benissimo che Turry sta sorridendo...
Che bello essere bambini.