News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto IV (GTA IV)

Aperto da Dick_Dastardly, 6 Dicembre, 2007, 20:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Dr.Erl

primo cerotto ufficiale ieri per la versione PS3.
hanno sistemato un pò di cose.
online e grafica.
ora la versione ps3 è quasi simile  :sweat: alla controparte M$.

con la prossima patch diventerà meglio? :look:

Bella li

EuGenio

ps: alla rockstar spergiurano che si tratti solo di modifiche relative alla
modalità online... mentono :)

Parsifal

Citazionehanno sistemato un pò di cose.
online e grafica.

Che vuol dire che hanno sistemato anche la "grafica"?? Il framerate si intende??  :look: :doubt:

CICLOPE

Solid Snake

ragazzi seriamente qualcuno lo vende??per PS3??

Parsifal

Citazione di: CICLOPE il  8 Maggio, 2008, 21:38:57
hanno diminuito l'effetto blur

Boh io nn riesco a percepire sta gran differenza...

maxam

Citazione di: Parsifal il  9 Maggio, 2008, 00:11:49
Boh io nn riesco a percepire sta gran differenza...

No, anche secondo me hanno diminuito il blurr. Poco, ma secondo me si vede.

Quelo

Io dico solo una cosa: per me il 10/10 ci sta tutto  :ciao:.

CICLOPE

Citazione di: maxam il  9 Maggio, 2008, 08:09:17
No, anche secondo me hanno diminuito il blurr. Poco, ma secondo me si vede.

sì infatti l'hanno diminuito davvero di un pelo, ma si vede...soprattutto quando sei in uno spazio aperto all'ora di punta (tipo le 12:00), lo noti
oppure di sera con le luci della città.

il voto è senza dubbio 10 ma hanno eliminato molte idee carine dei vecchi episodi come l'acquisto di nuove proprietà e altre cavolatine che ora non mi vengono a mente.
di positivo c'è la storia che è veramente avvincente e curata, al contrario per esempio di San Andreas o dello stesso GTA3 (quella di Vice City era bella)
le nuove piccole chicche si sprecano, ma di veramente innovativo rispetto ai vecchi GTA c'è solo il gioco online...tutta la parte restante è un'ottima evoluzione della serie, che però non apporta alcuna reale innovazione.

IMHO cmq 10 se lo becca forse non tanto per merito suo ma per demeriti altrui: in pratica in giro non vi è nulla che si possa anche solo lontanamente avvicinare ad un qualsiasi GTA, per cui un nuovo GTA per quanto poco possa innovare se stesso, riesce sempre a spuntare un 10.
poi questo è il primo GTA next gen, realizzato con cura, per cui il voto  massimo ci sta tutto.

CICLOPE

ragazzi ma io ho la versione PS3 e da dopo la patch ho un frame rate peggiorato e un popup marcato, cose che prima della patch non avevo...ma che caspita hanno combinato?

CICLOPE

Giulo75

maxam

Ieri sera ho finito la storia principale

Per lo meno una delle due. L'altra la sto finendo, ma mi sembra molto molto simile

Conclusioni finali:

La storia è carina comunque è molto scriptata e molto poco free-roaming. Mafia resta svariate spanne sopra.

Avrei qualche domanda:

Sapete se è possibile "salvare" in qualche posto barche ed elicotteri? Voglio dire se esistono dei posti, approdi e piazzole di atterraggio, dove il mezzo resti a disposizione, un po' come per le auto parcheggiate sotto ai rifugi.

Sapete se è possibile comprare delle abitazioni?

Sapete a cosa serve il garage che c'è a nord, poco distante dal rifugio (quello vicino alla casa di Carmen per intenderci)? Non so come usarlo  :mmmm:

CICLOPE

alcuni hanno salvato l'elicottero nei parcheggi delle macchine  :asd:

non si possono comprare proprietà

alla terza domanda non so rispondere  :nonzi:

Blasor

Citazione di: CICLOPE il 27 Maggio, 2008, 10:41:09
non si possono comprare proprietà

:omg:
Ma perchè mai? Era una delle feature che preferivo :'( ...