News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto IV (GTA IV)

Aperto da Dick_Dastardly, 6 Dicembre, 2007, 20:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Decisamente incoraggiante l'hands-on di Eurogamer per GTA4 in versione PC (per la gioia di Blasor :D)

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=289533

CitazioneWithout the benefit of placing the 360/PS3 versions and the PC game side by side (which we will of course be doing next month), it's hard to say how effectively the update has been accomplished overall, but the things our PR guide picks out for us - the lettering, the individual leaves on trees, the newly lit lights on top of taxis - are good fits, and the fact we couldn't immediately spot anything else out of place is a good sign. These changes might be slight enough to have PC gamers scoffing, but it's also worth remembering how pretty GTA IV was on consoles. Some of the lighting is exemplary, with one of the best day-and-night cycles in any game this year, and the cut-scene direction and character animation are the equal of anything else in any genre.

All of which leaves GTA IV in a promising state a few weeks from launch. We're still a bit wary of Games for Windows Live, even if it gives cheeky gamers like us a chance to reap the gamerpoints for a second time, but we can get over it. What we really need now, however, is a practical assessment of how much PC power we'll need to get the most out of the spruced engine, and that video editor in particular. Naturally, you can expect to hear about that and see our usual array of forensic comparisons closer to the game's release. For now though, we're fallin' in four-letter love aga-ain.

Nel frattempo permane l'incertezza sulla data di rilascio dei contenuti extra, esclusivi per 360, ne parla Dan Houser di Rockstar in una lunga intervista:

http://weblogs.variety.com/the_cut_scene/2008/11/dan-houser-on-g.html

CitazioneMe: On another topic, I have to ask you about the "GTA IV" downloadable content you're doing. Do you still expect that to come out this year?

DH: I'm not sure. It's going well. But we don't know a date. We hope to be announcing that in the next few weeks. We're still figuring out a few things. We're more focused on quality than dates, always have been. But the development is going really good. It's shaping up to be something we're very proud of. That was our goal

Blasor

Altrochè :cowjoy: !
Se in futuro mi portano anche i contenuti per 360 meglio ancora, ma direi che già così mi posso accontentare.

Turrican3

[X360-only] Il trailer dei contenuti extra di GTA4 in arrivo il prossimo anno, dal titolo "The Lost and Damned"

http://www.gametrailers.com/player/43632.html

Mystic


Mystic

inchia..  :thumbdown:

sta news va messa separatamente..

accussi perde tutta la sua visibilità..

bah.. boh bah..

sti nintendari  :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Joe

Io l'ho preso per PS3.  :'(

Hey aspetta :look:, io non gioco quasi mai le espansioni/furto!   :cowjoy:

Mystic

Citazione di: Joe il 23 Gennaio, 2009, 18:29:32
Io l'ho preso per PS3.  :'(

Hey aspetta :look:, io non gioco quasi mai le espansioni/furto!   :cowjoy:
vorrei sapere perche questa espansione dovrebbe essere un furto?

sarei cuorioso di conoscere le motivazioni...

Turrican3

#307
@Mystic:

la news l'ho messa qua dentro esattamente come le altre relative a questa espansione.

Trattandosi appunto di un contenuto extra che necessita obbligatoriamente (a meno che non abbia capito male :look:) del gioco non vedo la necessità di parlarne fuori dal thread ufficiale. :)

------------------------------

[X360-only]

Carrellata di immagini su The Lost and Damned qui (ocio, è pesantissima perchè ce ne sono molte)

http://www.gfdata.de/archiv01-2009-gamefront/4080.html

L'espansione in esclusiva per 360 sarà disponibile al costo di 1600 Microsoft Points a partire dal 17 febbraio.

Joe

Citazione di: Mystic il 23 Gennaio, 2009, 18:32:46
vorrei sapere perche questa espansione dovrebbe essere un furto?

sarei cuorioso di conoscere le motivazioni...

In generale in base al prezzo sono abbastanza furto, tipo quelle di Oblivion. Che prezzo avrà questo?  :mmmm:

Turrican3


Mystic

#310
Citazione di: Joe il 26 Gennaio, 2009, 12:34:50
In generale in base al prezzo sono abbastanza furto, tipo quelle di Oblivion. Che prezzo avrà questo?  :mmmm:
10-12 ore di gioco a quel prezzo mi sembrano tutt'altro che un furto..

che in pratica si tratta di un nuovo gioco..

questa volta si fa parte di una gang di motociclisti...

quindi..

Joe

Citazione di: Mystic il 26 Gennaio, 2009, 12:57:45
10-12 ore di gioco a quel prezzo mi sembrano tutt'altro che un furto..

che in pratica si tratta di un nuovo gioco..

questa volta si fa parte di una gang di motociclisti...

quindi..

Prima di tutto vorrei vedere se sono davvero 10-12 euro di gioco  :P E in secundis 20 euro per un pacchetto di dati scaricato nel sistema (che è una semplica espansione appunto) è un prezzo caro per me. 

Sirio

Citazione di: Joe il 26 Gennaio, 2009, 15:35:28
Prima di tutto vorrei vedere se sono davvero 10-12 euro di gioco  :P E in secundis 20 euro per un pacchetto di dati scaricato nel sistema (che è una semplica espansione appunto) è un prezzo caro per me. 

Vabbe' c'e' chi chiede 2 Euro per un vestitino dei Sackboys di LBP  :doubt2:

I contenuti aggiuntivi sono sempre piuttosto cari , questo di GTA4 mi sembra quindi nella norma anzi , se mantiene cio' che si dice e' addirittura conveniente nel rapporto contenuto/prezzo !

Joe

Citazione di: Sirio il 26 Gennaio, 2009, 16:28:45
Vabbe' c'e' chi chiede 2 Euro per un vestitino dei Sackboys di LBP  :doubt2:

I contenuti aggiuntivi sono sempre piuttosto cari , questo di GTA4 mi sembra quindi nella norma anzi , se mantiene cio' che si dice e' addirittura conveniente nel rapporto contenuto/prezzo !

Ma infatti, per me in generale i costi sono troppo alti.

Sirio

Citazione di: Joe il 26 Gennaio, 2009, 17:33:04
Ma infatti, per me in generale i costi sono troppo alti.

Sono daccordo !