News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto IV (GTA IV)

Aperto da Dick_Dastardly, 6 Dicembre, 2007, 20:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

CICLOPE

Giulo75

Parsifal

Anche a me ieri ha dato problemi, si bloccava appunto al caricamento iniziale del salvataggio e nn ne voleva neanche ammazzato di partire eh, allora invece di cancellare il savegame e ricominciare il gioco dall'inizio (ebbene si avevo solo 1 savegame  :red:) ho disinstallato e reinstallato i 3gb di gioco presenti sull'hd, tutto è ripartito regolare. Spero in qualche patch cmq...

Blasor

Una volta di problemi del genere, circa i giochi per console, non ce ne saremmo mai dovuti preoccupare :( ...

Blasor

CICLOPE

Citazione di: Blasor il  4 Maggio, 2008, 11:08:51
No, un attimo, ma è vera o fotomontaggio?  :lol: :lol:

è vera l'ho beccata anch'io all'irish pub  :ciao:

CICLOPE

Danziger

Ottime vendite, impressionanti direi.

Anche su PS3  :silvio:

Danziger

Se giocate non collegati online, il gioco funziona perfettamente...stessa cosa che succedeva con PES 08...

Magra consolazione, ma almeno un modo per non aver problemi esiste...

Certo che fare uscire dei titoli con simili Bug mi lascia davvero senza parole...ma i tester cosa fanno?  :(

CICLOPE

Citazione di: Danziger il  4 Maggio, 2008, 17:31:46
Ottime vendite, impressionanti direi.

Anche su PS3  :silvio:

oh chi si vede  :)

bentornato Danzi  :cowjoy:

Danziger

TheElement

Citazione di: CICLOPE il  1 Maggio, 2008, 13:54:53
cmq i problemi ci sono anche sul Live:

da quello che dice questo utente su un altro forum, siamo messi meglio noi sul PSN  :boom:

Mah..... onestamente sul LIVE  non ho avuto nessun problema da quando è uscito...e idem per gli amici con cui sono solito giocare.
Puo' essere che il tizio abbia avuto un problema...ma sul live si è sempre giocato divinamente a GTAIV  ;)

Dire che si è messi meglio sul PSN mi sembra un pochino azzardato  :sweat: :boom:....

Detto questo ho alla fine provato entrambe le versioni...

- il frame rate è praticamente identico sulle 2 versioni
- i caricamenti , per ovvie ragioni, son piu' rapidi su ps3
- la versione xbox360 ha piu' scalette, ma le preferisco alle sfocature della versione ps3 (volte a coprire la minor risoluzione... :dentone:).
- pop-up in entrambe le versioni

Per il resto inutile discutere sul comparto tecnico di questo gioco...non è certo il suo punto di forza diciamo  :sweat:.

L'online  è la vera rivelazione di questo capitolo...davvero divertentissimo e vario  :bowdx: :thumbup:

CICLOPE

Citazione di: TheElement il  4 Maggio, 2008, 20:43:14

cature della versione ps3 (volte a coprire la minor risoluzione... :dentone:).
- pop-up in entrambe le versioni

io di pop-up sulla mia versione PS3 ne vedo praticamente zero  :ciao:

----------> :dentone:<-------------

Danziger

Minor risoluzione su PS3 mi sembra alquanto strano, visto che è quest'ultima che il vero 1080p  :teeth:

Cmq stiamo discutendo di inezie :)

Danziger

Ciclo, da grande Fan di GTA che mi dici...ti piace questo quarto capitolo?? :)