News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto IV (GTA IV)

Aperto da Dick_Dastardly, 6 Dicembre, 2007, 20:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

CICLOPE

Citazione di: TheElement il 30 Aprile, 2008, 14:25:32

per forza funziona.....adesso la gente "dovrebbe" essere al lavoro...ecco perchè i server non sono intasati  :hihi:

:P :inlove:

penso che li potenzieranno molto presto come hanno fatto con GT5P  e con MGS4  ;)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 30 Aprile, 2008, 13:59:56
In realtà non è che GTA4 PS3 giri a 640p: la console setta il modo video in ogni caso a 720p, 1080i o 1080p, a seconda delle tue impostazioni.

Quella che hanno scoperto è "semplicemente" la risoluzione reale alla quale funziona il motore grafico del gioco; il resto che vedi sul retro della confezione è tutto lavoro di riscalatura.

E riscalato pure per i 1080p??? Mah..

Si l'online per ora va.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 30 Aprile, 2008, 14:59:06E riscalato pure per i 1080p??? Mah..

[semi-OT]
Naturalmente, ed è una pratica meno comune di quanto si creda, su B3D c'è un listone infinito di titoli nextgen sub-720... :sweat:

Mystic

ma nel multi viene supportata la voice-chat?  :mmmm:

Kiwi

credo di si, guardando nei menu c'erano delle impostazioni per la chat vocale se non sbaglio

CICLOPE

CICLOPE

che macchine belle avete trovato finora?

io sto al 10% di completamento del gioco e ho trovato in giro:

Mercedes SL 500
Corvette
Viper Cabrio
BMW M3
Hummer
Jeep Gran Cherokee

voi?

Mystic

ma sbaglio o le macchine interessanti arrivano con l'avanzare nel gioco?  :mmmm:

Mystic

boh raga..

graficamente sto gioco lo trovo discreto...
scalette a non finire.. (davvero fastidiose)
pop-up  (alcune volte davvero pesante)
frame rate molto discreto.. in macchina scatticchia tutto alla grande...
alcuni passanti sembrano usciti fuori dalla ps2  :o

CICLOPE

mystic ma hai capito quanta roba muove sto gioco?
eddai non fare sempre il puntiglioso  :ohno:

Mystic

Citazione di: CICLOPE il 30 Aprile, 2008, 22:09:55
mystic ma hai capito quanta roba muove sto gioco?
quello che muove lo muove discretamente..
imho meglio qualche compromesso.. ma almeno ti gira decentemente
avesse avuto almeno una pulizia d'immagine decente

Citazione
eddai non fare sempre il puntiglioso  :ohno:
mi chiedo come queste cose non siano state viste nelle varie recensioni.. o meglio.. siano state minimizzate tremendamente..

imho ormai certi "NOMI" prendono votoni a prescindere che non si meritano minimamente... (vedi HALO3)

e ti diro di piu.. se al posto di HALO3 e GTAIV sulla confezione ci fosse stato scritto  "FPSX3 e Gang's", i voti sarebbero stati decisamente piu bassi..

Enomix

io posso parlare della versione 360 e scalette non le ho viste...

questione frame rate è ballerino ma solo in certe situazioni, direi più che accettabile, parlo sempre dell'unica versione da me vista..

Joe

Oddio, dalla videoreview di GT (fatta sulla versione X360) si notano vistosi rallentamenti.

Enomix

Citazione di: Joe il 30 Aprile, 2008, 23:23:35
Oddio, dalla videoreview di GT (fatta sulla versione X360) si notano vistosi rallentamenti.

non dico che non ci siano i rallentamenti ma per me non sono fastidiosi, san andreas era molto peggio  :)

CICLOPE

Citazione di: Joe il 30 Aprile, 2008, 23:23:35

infatti la versione PS3 ha un frame più solido per via dell'installazione su HD