News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto IV (GTA IV)

Aperto da Dick_Dastardly, 6 Dicembre, 2007, 20:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

CICLOPE

Citazione di: Parsifal il 29 Aprile, 2008, 20:12:10
Preso anch'io, l'ho pagato 70 €...ma è questo il prezzo ufficiale ?? mortacci loro  :look:

sì ma oggi al MW e al Gamestop l'hanno dato a 50 euro, hai preso na sòla  :gogogo: :ciao:

CICLOPE

Citazione di: Mystic il 29 Aprile, 2008, 21:05:13
una domanda sul multy..

perche non me lo fa partire?

in pratica dal menu del cell accedo alla parte multi e mi dice che non riesce a collegarsi..

si saranno mica problemi?

i server sono stati presi d'assalto.
ieri sera ho giocato sempre e senza problemi
oggi invece mi ha fatto la stessa cosa tua un paio di volte, ma se insisti entri e giochi senza alcun problema
bastano un paio di tentativi  ;)

CICLOPE

niente, stasera i server sono in tilt  :boom:

CICLOPE

dal cellulare di Nico mi dice Impossibile collegarsi al provider del gioco. Riprovare più tardi  :magia:

Mystic

Parsifal

Citazione di: CICLOPE il 29 Aprile, 2008, 21:48:39
sì ma oggi al MW e al Gamestop l'hanno dato a 50 euro, hai preso na sòla  :gogogo: :ciao:

:'( :mad:

Beh da me cmq nn ci stanno ne MW ne Gamestop e ordinarlo nn mi andava..

Cmq riguardo il gioco "giocato", fin'ora mi sono dedicato al cazzeggio totale, c'è l'imbarazzo della scelta nonchè strapieno di chicche e dettagli...Ah ovviamente ho dato priorità allo strip club e alle battone di strada, ma avevo solamente 25 $ quindi mi sono dovuto accontentare di un servizietto di mano  :asd:

CICLOPE

Citazione di: Mystic il 29 Aprile, 2008, 22:42:49
iniziamo bene  :gogogo:
tu riesci ad andare online?

cmq se non si muovono a potenziare i server (cosa che penso faranno molto presto), prendo la versione 360

Mystic

Citazione di: CICLOPE il 29 Aprile, 2008, 23:04:21
tu riesci ad andare online?
NEIN  :thumbdown:

Citazione
cmq se non si muovono a potenziare i server (cosa che penso faranno molto presto), prendo la versione 360
come scusa? la versione x360 va on-line attualmente?  :teach:

CICLOPE

Citazione di: Mystic il 29 Aprile, 2008, 23:12:29

come scusa? la versione x360 va on-line attualmente?  :teach:

ah non lo so

gerzam

Preso stasera per PS3... :)

In negozio mi consigliavano 360... ma io ho ascoltato voi... CARI AMICI DEL FORUM  :ciao:

Ho acceso adesso e sta installando sull'Hard disk....  :notte:

CICLOPE

hai fatto bene gerzy  :silvio:

cmq ho letto in giro che ci sono problemi a giocare anche sul Live  :sbonk:
evidentemente l'affollamento di gente è massivo  :gogogo:

CICLOPE

non so sul Live, ma sul PSN i server di GTA sono totalmente crashati: per tutta la serata non è stato possibile giocare  :thumbdown:

gerzam

In effetti anche io ho provato a collegarmi verso l'1.00 (oggi... sonno  :notte:, non dovevo provarlo ieri sera...) e non c'è stato nulla da fare...

Speriamo sistemino...

Comunque sul manuale dice per il multiplayer di consultare il sito ufficiale, dove però la sezione multip. non è ancora attiva, magari metteranno delle porte da aprire sul router... :mmmm:

TheElement

Citazione di: CICLOPE il 30 Aprile, 2008, 01:40:45
non so sul Live, ma sul PSN i server di GTA sono totalmente crashati: per tutta la serata non è stato possibile giocare  :thumbdown:

Il live,  da quanto leggo sul forum dei miei amici funzionava alla grande... :cowjoy:

Spero di provare stasera...ieri sera sono arrivato a casa troppo tardi  :(

Joe

Smettetela di divertirvi online tutti insieme!  :mad: Vi odio!