News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Wii Fit

Aperto da Erpecco, 11 Luglio, 2007, 19:08:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

Mystic

Citazione di: gerzam il 18 Febbraio, 2008, 17:04:41
Arrivo a casa e mia moglie mi fa: "so che c'è un programma per il Wii con una pedana e esercizi e giochetti vari, quando lo compri?"

:omg: ::) :ohno: :sweat:
è la fine  :boom: :sweat:

Ian_solo

Le parole "giochetti vari" mi rendono perplesso  :lol:

Giulo75

gerzam

TheElement

Citazione di: Ian_solo il 18 Febbraio, 2008, 20:48:15
Le parole "giochetti vari" mi rendono perplesso  :lol:

perplesso ma moooolto interessato  :notooth:

Ian_solo

Dipende se in casa ci sono solo ragazze ok, ma i giochetti vari con i maschi li lascio a altri  :lol: Il wiifit è insomma la nuova versione del tappetino per il nes?

Mystic

Ciaoz,

mancano ormai pochi giochi al lancio di questo wii-fit.

mi stavo chiedendo se comunicherà con il Wii tramite la barra o se dovra essere collegato in un altro modo.  quale sarebbe la distanza minima che questo "coso" dovrebbe avere dalla tv o meglio.. dal sensore. dato che non ho molto spazio nella game-cameretta... lo spazio tra tv/wii/sensore sarebbe minimo..

potrebbe essere un problema?

il wii-fit necessita piu posto?

boh bih buh...

Turrican3

Il wii fit è totalmente wireless e non interagisce (il wiimote sì però) con la barra-sensore. ;)

Attendiamo con ansia una tua foto sulla bilancina in posa plastica-riflessione zen. :lol:

In seguito posterò la mia :serio:

Ian_solo

Lo voglio regalare a mia sorella per il suo compleanno, mastice posta commenti please  :notooth:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 21 Aprile, 2008, 20:07:31
Il wii fit è totalmente wireless e non interagisce (il wiimote sì però) con la barra-sensore. ;)
quindi ogni tanto bisognera usare il wiimote?  :mmmm:

Turrican3

Ho visto che ci sono delle cose in cui è necessario (la corsa campestre :D), ma immagino serva comunque per l'interfaccia utente, a meno che non abbiano implementato un controllo... coi piedi. :hihi:

No seriamente, penso che del wiimote non si possa fare a meno, però per saperlo bisognerà fare la prova su strada.

TheElement

Joe

Cioé prenderai Wii Fit?

Urgono nuovi video di RISCALDAMENTO pre partita. :sisi:

:joe::mano:

Turrican3