News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Call of Duty 4 (COD4)

Aperto da Reiz, 15 Novembre, 2006, 10:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Citazione di: maxam il 15 Novembre, 2007, 17:27:56
Ma scusa, nono sei stato tu a dire questo?  :mmmm:

beh.. ma riferito ai problemi dei server.. e non al gioco stesso nella sua modalità on-line..

problemi che sono svaniti gia il giorno dopo.... infatti ora va tutto alla grande..

TheElement

ieri sera di nuovo  problemi col LIVE di COD4  :sbonk:

Cmq se sistemano questi problemucci di connessione/matchmaking il gioco in multy è fantastico...

e pensare che ero molto scettico su cod4 dato che non ho mai digerito COD2,COD3 in live.

Mystic

ho appena concluso la missione dell'aereo

mamma mia   :o :o

era proprio cosi  :sweat:

Mystic

COD4 è poesia  :inlove:

e ho fatto un filmato per dimostrarvelo...

ma che dolci che sono i cagnolini  :inlove:
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/134923.html

Dick_Dastardly

Grazie Myst. Anche io l'ho giocato, ma mi sono fermato a metà della missione sulla nave (la prima).

Bello, ma inizialmente ho avuto la stessa sensazione di Maxam. Vedendo il filmato che hai postato tu, però, mi rendo conto che prob. ci saranno scenari paurosi.  :o

Come gusto continuo a preferire però Halo3, ma è solo una questione di gusti. Non ho problemi a definire COD4 superiore graficamente e magari pure come gameplay. Però in Halo si ha la sensazione di essere un eroe, anzi l'eroe per eccellenza che salverà il mondo, in COD4 sei un pirla in mezzo ad una guerra  :notooth:

maxam

Io ci sto giocando online da circa una settimana (cioè da quando l'ho finit in single) e devo dire che di psn non ci si più proprio lamentare  :teeth:
Mi avrà buttato fuori non più di quattro volte in tutta la settimana e avrò visto due o tre casi di lag.
Sono veramente molto soddisfatto. Online è veramente un'esperienza intensa, almeno per me che sono piuttosto niubbo!

Dick, COD4 è millemila volte meglio di Halo (parlo del primo perchè gli altri due non li ho giocati), secondo me.

PS: Se qualcuno (che ha la versione PS3) vede un niubbo aggirarsi stralunato tra le pallottole che fischiano in attesa di passare a miglior vita, ebbene quello sono io!  :stralol:

Il mio tag è [G4um]maxam  :teeth:

Venite avanti bastardi!  :shooter:

Parsifal

Io sono uno dei tanti che l'ha finito (la vers. ps3), ci sono missioni allucinanti, come quella del filmato postata da mystic (forse la missione migliore).
Anch'io come maxam nel gioco online sono negato, insomma nel punteggio di fine partita vario sempre tra il terzultimo e l'ultimo posto  :notooth:

per quanto riguarda la storia dell'eroe, andando avanti nel gioco si potrà notare che il protagonista (noi) ha 2 balls così  :hihi: e farà spesso la parte dell'eroe. Il finale poi è...

maxam

Citazione di: Parsifal il 24 Novembre, 2007, 18:08:58
Io sono uno dei tanti che l'ha finito (la vers. ps3), ci sono missioni allucinanti, come quella del filmato postata da mystic (forse la missione migliore).
Anch'io come maxam nel gioco online sono negato, insomma nel punteggio di fine partita vario sempre tra il terzultimo e l'ultimo posto  :notooth:

per quanto riguarda la storia dell'eroe, andando avanti nel gioco si potrà notare che il protagonista (noi) ha 2 balls così  :hihi: e farà spesso la parte dell'eroe. Il finale poi è...

Fatti riconoscere! Metti il tag [G4um] e facciamo un clan. Il clan degli sfigati  :notooth: così ci facciamo spatascaiare da quelli in gamba.

Che specializzazioni prediligi? Io preferisco lo sniper e la mitragliatrice leggera. Ho bisogno di guardaspalle che mi proteggano mentre faccio una strage col mio fucile di precisione!  :asd:

maxam

Domanda per gli esperti: ma come si fa a diventare invisibili sulla mappa?

E' mai possibile che ogni partita almeno una volta muoia sgozzato? Non li vedo sulla mappa così riescono a prendermi alle spalle mentre prendo la mira e zzaccc...maxam is history :serio2:

Ma, uela, mi sono fatto furbo: oggi ne ho aspettati due dietro l'angolo mentre venivano ad ammazzarmi perchè avevo intuito  che avvivavano e il zac giel'ho fatto io  :stralol:

Mystic

Citazione di: maxam il 24 Novembre, 2007, 18:29:40
Domanda per gli esperti: ma come si fa a diventare invisibili sulla mappa?
1. equipaggiare l'arma che si usa con il silenziatore
2. prendere la PERK dell'invisibilità al radar nemico

@dick
spe che ti metto on-line altre missioni da  :o
ah.. e personalmente preferisco COD4 mille volte a HALO3

Parsifal

Citazione di: maxam il 24 Novembre, 2007, 18:27:30
Fatti riconoscere! Metti il tag [G4um] e facciamo un clan. Il clan degli sfigati  :notooth: così ci facciamo spatascaiare da quelli in gamba.

Che specializzazioni prediligi? Io preferisco lo sniper e la mitragliatrice leggera. Ho bisogno di guardaspalle che mi proteggano mentre faccio una strage col mio fucile di precisione!  :asd:

eh ma se già mi son registrato con un altro nome (eschelon), cioè è possibile cambiare il nick dal gioco per l'online?  :sweat:

A me ammazzano sempre alle spalle, sto lì ad aspettare e poi muoio come un deficiente  :look:.

Joe

Puro SPETTACOLO, sembra un film. L'ho iniziato ieri sera ed è semplicemente esaltante. Non che avessi dubbi a riguardo, ma non credevo fosse ben fatto fino a questo punto. Il Trinity engine è semplicemente irriconoscibile.  :o

Turrican3

So che non dovrei chiederlo ma... PC o 360? :look:

Joe

Io PC, ovviamente.   :)

L'Xbox la tengo per...

Per.. Uhm. :look: 3 o 4 titoli.

maxam

Citazione di: Mystic il 24 Novembre, 2007, 18:48:45
1. equipaggiare l'arma che si usa con il silenziatore
2. prendere la PERK dell'invisibilità al radar nemico

@dick
spe che ti metto on-line altre missioni da  :o
ah.. e personalmente preferisco COD4 mille volte a HALO3

Ma ne sei sicuro?
Alle volte mi ammazzano dei nemici che NON hanno l'arma silenziata. Lo vedo dal relpay.
Allo stesso modo alcune volte, quando sono appostato un po' nascosto, vedo che dei nemici mi passano vicino senza notarmi. Ovviamente li lascio passare poi gli sparo alle spalle.  :evil:

Invece alle volte mi scovano subito. Non capisco. :mmmm: