News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Call of Duty 4 (COD4)

Aperto da Reiz, 15 Novembre, 2006, 10:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TheElement

domandona:

poichè non ho ancora provato l'online, mi chiedevo se anche li si puo' (spero di no) utilizzare il sistema di lock dei bersagli attraverso la pressione e rilascio del grilletto sinistro...

sapete qualcosa?

Sirio

Citazione di: TheElement il  9 Novembre, 2007, 14:24:28
domandona:

poichè non ho ancora provato l'online, mi chiedevo se anche li si puo' (spero di no) utilizzare il sistema di lock dei bersagli attraverso la pressione e rilascio del grilletto sinistro...

sapete qualcosa?

Nella beta nn si poteva , ti confermo questa cosa quanto prima !

Esperto anche per me , il gioco mi consigliava un livello + basso  :red:

Mystic

sono rientrato da poco dall'italia  :inlove:

ovviamente al mio rientro a casa ho trovato la mia copia di COD4  :gogogo:

questa sera si gioca.. finalmente  :bowdown:

dimenticavo  :inlove: il sp lo gioco a livello "nubbio"  :silvio:

Sirio

Citazione di: TheElement il  9 Novembre, 2007, 14:24:28
domandona:

sapete qualcosa?

No

Lunga sezione di gioco onLine , confermo le ottime impressioni avute con la beta . Corrette alcune imperfezioni e inserite ovviamente altre modalita' di gioco , se ne contano davvero tante cosi' come numerose sono le mappe alcune piccoline ( troppo caotiche per 18 player ) altre grandicelle ed e' proprio in queste che il gioco appare in tutta la sua magnificenza ,  rimane piuttosto veloce ma in queste si riesce a ragionare ed a muoversi + liberamente . Gli ambienti sono vari , campagne e paesi semidustrutti , basi militari e altro ...... una notturna e in altre con condizioni atmosferiche avverse ( pioggia e neve ) tutte filano via liscie come l olio tranne per rari micro scatti , il net code sembra quindi buonissimo !

CoD e' tornato e imho lo fa in grande stile offrendo un gioco rinnovato e attuale ma soprattutto molto divertente da giocare  :thumbup:

Mystic

che gioco..
CHE GIOCOOOOO  :bowdown: :gogogo:

on-line è una droga..

sono a livello 21  (generale balbalbal) :cowjoy:

trovo questa idea dei livelli per sbloccare le varie armi.. i vari accessori... etc. etc. davvero fantastica! ti invoglia ad andaere sempre piu avanti!!

purtroppo questa sera mi aspetta un matrimonio (non il mio  :P )

appena torno quasi quasi mi ricollego...

MITICO COD4  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

SuperNic

A chi a giocato sia ad Halo 3 che CoD4 chiedo: quale gioco preferite in Live?
Io ho da poco preso Halo 3 e quindi speravo di allenarmi un po' a questo... ma se mi dite che CoD è nettamente superiore, posso farci un pensierino.

Mystic

Citazione di: SuperNic il 12 Novembre, 2007, 19:47:19
Io ho da poco preso Halo 3 e quindi speravo di allenarmi un po' a questo... ma se mi dite che CoD è nettamente superiore, posso farci un pensierino.

COD4 tutta la vita!!  :bowdown: :bowdown:

Imho non ci sono neanche paragoni..

Enomix

mah, halo con le sue mappe un po piu grandi mi sembra piu tecnico, il cod (sto finendo il single) che ho provato nella beta mi sembra solo che il piu fortunato che ti arriva da dietro ti secca, halo premia piu il player bravo a mio modo di vedere.

Sirio

CoD4 imho stravince grazie ad un gameplay ben + avvincente e divertente , magari la mia opinione e' anche viziata dal fatto che Halo3 e' uguale al suo presequel e questo mi ha dato una forte sensazione di gia' visto .

Ma anche nn considerando Halo , CoD4 e' un gran gioco onLine e offLine da prendere quindi a prescindere dal primo citato .

Sono andato un pochino avanti nella modalita' offLine , troppo bello . Una marea di situazioni diverse , una grafica che in certi momenti lascia davvero  :omg: per nn parlare delle animazioni  :bowdx: ..... coinvolgimento e divertimento totale , oh ad esperto come menano ..... ammazza se menano  :shooter:

Sirio

Citazione di: Enomix il 12 Novembre, 2007, 19:54:59

mah, halo con le sue mappe un po piu grandi mi sembra piu tecnico, il cod (sto finendo il single) che ho provato nella beta mi sembra solo che il piu fortunato che ti arriva da dietro ti secca, halo premia piu il player bravo a mio modo di vedere.

Nn sono daccordo , nn e' il nemico fortunato a spuntarti da dietro ma sei tu ( no tu tu , in generale  :P ) che ti muovi male . Il gioco e' piuttosto veloce ma chi si muove meglio ( e conosce le mappe ) vince , la fortuna nn centra , basta mezza raffica di mitra per essere Killati ..... nn si puo' giocare CoD come un qualsiasi Halo , bisogna stare al riparo e bisogna conoscere i punti da dove gli altri possono colpirti e poi chiaramente devi mirare giusto , difficilmente il tuo nemico ti dara' una seconda possibilita' .
Insomma imho , CoD4 e' assolutamente un gioco tecnico e nn casuale , viceversa Halo e' un gioco dove principalmente devi mirare bene e muoverti in coppia il resto e' un vagare per le mappe senza troppe preoccupazioni !

Tutto questo si perde pero' ( CoD4 ) se giocate in 18 a dominio o cose simili , CoD4 va giocato al massimo in 12 giocatori e se nn vi interessano le classifiche , in modalita' privata si puo' anche settare una sola vita a giocatore ( o si puo' ritardare l entrata in gioco costringendo a chi e' killato una pausa + o - lunga ) passando dai ritmi improponibili del primo esempio ( :thumbdown: ) ad un gioco molto + lento e tattico ( e le mappe sono fantastiche per questo scopo )

Turrican3

Citazione di: Sirio il 12 Novembre, 2007, 20:02:24oh ad esperto come menano ..... ammazza se menano  :shooter:

E se lo dice Sirio... vuol dire che menano sul serio. :sisi: :sweat:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 12 Novembre, 2007, 20:23:12
E se lo dice Sirio... vuol dire che menano sul serio. :sisi: :sweat:
beh.. io ho giocato contro una squadra con gente che aveva di media un livello tra i 40 - 45

inchia quante ce ne hanno date  :lol: :lol:

poi erano super appostati! si muovevano come squadra! troppo forti  :gogogo:

ma presto anche gli NCUL arriveranno a quel livello! e poi saran ghezz per tutti  :silvio:

Mystic

Citazione di: Enomix il 12 Novembre, 2007, 19:54:59

assolutamente non daccordo con tale affermazione..

ma vedo che ti ha gia risposto il sirio..  :king: (ovviamente la penso come lui)

Sirio

Citazione di: Mystic il 12 Novembre, 2007, 20:30:03
beh.. io ho giocato contro una squadra con gente che aveva di media un livello tra i 40 - 45

inchia quante ce ne hanno date  :lol: :lol:

poi erano super appostati! si muovevano come squadra! troppo forti  :gogogo:

ma presto anche gli NCUL arriveranno a quel livello! e poi saran ghezz per tutti  :silvio:

Ho sblokkato un abilita' che aumenta il ritmo di sparo del mitra , i nemici sembrano andare giu'  prima  :shooter: ma quello che voglio , per ilmio modo di giocare sono le granate supplementari , si sblokkano al livello 41 ( 3 granate a frammentazione ) ..... poi faccio un macello  :shooter:

Mystic

Citazione di: Sirio il 12 Novembre, 2007, 20:45:42
Ho sblokkato un abilita' che aumenta il ritmo di sparo del mitra , i nemici sembrano andare giu'  prima  :shooter: :shooter:
sisi.. infatti non vedo l'ora di sbloccare quella modalità...

Citazione
ma quello che voglio , per ilmio modo di giocare sono le granate supplementari , si sblokkano al livello 41 ( 3 granate a frammentazione ) ..... poi faccio un macello 
immaginavo  :lol: :lol:

ah.. l'altra sera una scena da antologia! il "serpisio" ed io che andavamo in giro con le mine (quelle con i laser rossi che esplodono quando ci passi davanti. ci siamo messi in una stanzetta raggiungibile solo salendo le scale. ne abbiamo piazzate 5-6 alla fine delle scale. ma ora arriva il bello. le abbiamo piazzate tutte nel modo sbagliato (i laser andavano contro i muri)..  :lol: :lol: in pratica i nemici ci passavano in mezzo senza problemi. una scena agghiacciante  :lol: :lol:  inchia le risate  :lol2: