[EX-CW] Voti EDGE (SMG, Uncharted, Mass Effect and More)

Aperto da Dick_Dastardly, 21 Novembre, 2007, 18:22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dick_Dastardly

E poteva mancare EDGE a dire la sua sui giochi in uscita in questo periodo?
Ma ovviamente no, ecco infatti le recensioni del numero natalizio (Ma non siamo ancora a Novembre?  :look: ) della rivista anglosassone:

Super Mario Galaxy - 10
Uncharted: Drake's Fortune - 8
Assassin's Creed - 7
Crysis - 9
Mass Effect - 7
Call of Duty 4 - 9
Kane and Lynch - 6
Tony Hawk's Proving Ground - 6
The Simpson's Game - 5
Zack and Wiki - 8
The Witcher - 5
Bladestorm - 8
Castlevania Dracular X - 7
Silent Hill Origins - 7
Hellgate: London - 6
Timeshift - 6
Mutant Storm Empire - 8
Guitar Hero III - 6
Beowulf - 5
Need for Speed: Pro Street - 6

:o

Turrican3

A parte Mass Effect e forse (FORSE) Guitar Hero III i voti dei giochi che ho seguito sono pressochè tutti in linea con quanto mi aspettavo.

Enomix

Ian_solo

Quelo

Giulo75

Solid Snake

Super Mario Galaxy - 10  :sisi:
Uncharted: Drake's Fortune - 8  :asd:
Zack and Wiki - 8  :cool2:

Biggy

Citazione di: Quelo il 21 Novembre, 2007, 22:22:16
Mass Effect 7  :o.

Secondo il criterio di qualcuno per Edge vale quanto Metroid 3 quindi è imperdibile

Mario invece varrebbe 10 quanto Halo 3, quindi è un giochino, un data disk inutile di una saga sopravvalutata.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Novembre, 2007, 00:28:32Secondo il criterio di qualcuno per Edge vale quanto Metroid 3 quindi è imperdibile

Mario invece varrebbe 10 quanto Halo 3, quindi è un giochino, un data disk inutile di una saga sopravvalutata.

Ahaha favoloso come inverti causa e effetto. :lol2:

Metroid non è imperdibile per il 7, è il 7 ad essere scandaloso visto il gioco che c'è dietro.

Idem dicasi per Halo3, nessuno ha mai detto che è un giochino ma che il 10 è eccessivo. E se Mario Galaxy è un data disk, tu sei un sonaro integralista. :hihi:

Kiwi

biggy...visto che critichi tutto quello che esce sul wii potresti anche venderlo........a me! :teeth:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 22 Novembre, 2007, 08:59:46
biggy...visto che critichi tutto quello che esce sul wii potresti anche venderlo........a me! :teeth:
Mi accodo e rilancio. :teeth:

Solid Snake

Biggy

Mi chiedo, senza speranza di avere rispota, perchè un 7 a Metroid 3 dovrebbe essere sbagliato, un 10 ad Halo 3 dovrebbe essere sbagliato, mentre un 7 a Mass Effect e un 10 a Mario Galaxy dovrebbero essere giusti.

Ve lo dico io : siete molto più di parte di me.

La differenza sta che io non amministro nè modero un forum, e che per stare in un forum non mi creo preventivamente una maggioranza tra utenza e amministrazione che mi dia sempre ragione.

E che io gioco giochi sia Microsoft sia Nintnedo sia Sony perchè capace di apprezzarli tutti (quelli validi), molti altri al massimo riescono ad arrivare al bipiattaforma preferenzialemente non Microsoft.

E si riempono la bocca dei  "fazioso", "ridicolo", "buffone", "poco credibile" etc che dovrebbero dirsi allo specchio ogni mattina.

Questa è la differenza tra me e voi.

Senza offesa  :beer: , ma è così.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Novembre, 2007, 18:42:18Mi chiedo, senza speranza di avere rispota, perchè un 7 a Metroid 3 dovrebbe essere sbagliato, un 10 ad Halo 3 dovrebbe essere sbagliato, mentre un 7 a Mass Effect e un 10 a Mario Galaxy dovrebbero essere giusti.

No invece ti rispondo eccome. :asd:

Perchè *io* ho letto (nella versione italiana, GamePro) sia la recensione di Metroid che quella di Halo. E i conti ( = voti ) non tornano (tant'è che su GamePro han portato da 7 a 8 il voto di Metroid, che già trovo meno ingiusto) con quel che si legge nelle recensioni. Che faresti bene a leggere anche tu prima di partire a testa bassa.

Per Mass Effect posso dire ben poco, per Mario dato che ci sto giocando e alla luce dei 10 che ultimamente fioccano, beh direi che ci può stare.

Se dobbiamo buttare nel cesso l'attuale sistema di valutazione beh, almeno facciamolo per benino. ;)

CitazioneLa differenza sta che io non amministro nè modero un forum, e che per stare in un forum non mi creo preventivamente una maggioranza tra utenza e amministrazione che mi dia sempre ragione.

Il forum è libero e tutti possono dire quello che pensano. Compreso tu.

E' ovvio però che qualsiasi persona ragionevole che ti vede sentenziare su un dato titolo, dalla semplice visione di un filmato reputi più attendibile gente come il sottoscritto, che critica sempre con le spalle ben coperte da adeguate sessioni di gioco.

CitazioneSenza offesa  :beer: , ma è così.

Nessuna offesa.

Ma se avessi le palle (e non le hai) prenderesti un po' di post carini come quelli di RE4 censurato ad esempio e li andresti a ricopiare INTEGRALMENTE su Nextgame o qualche altro forum serio. Non lo fai, perchè ti caccerebbero seduta stante. Invece qua tolleriamo le tue sparate, nonostante dopo un post del genere andresti bannato per 3 o 4 anni. ;)

Ciao.

Erpecco

Citazione di: Biggy il 22 Novembre, 2007, 18:42:18
Mi chiedo, senza speranza di avere rispota, perchè un 7 a Metroid 3 dovrebbe essere sbagliato, un 10 ad Halo 3 dovrebbe essere sbagliato, mentre un 7 a Mass Effect e un 10 a Mario Galaxy dovrebbero essere giusti.

Ve lo dico io §: siete molto più di parte di me.

Risposta errata. I voti di Edge senza leggere le recensioni non valgono nulla. E chiunque abbia mai letto tale rivista lo sa.
Sono interessanti indicazioni per la bontà di un gioco (un 7 è sempre un buon gioco), ma valgono ben poco se utilizzati per fare confronti.

Citazione
E che io gioco giochi sia Microsoft sia Nintnedo sia Sony perchè capace di apprezzarli tutti (quelli validi),
Questo non lo metto in dubbio, fatto sta che *qua* critichi solo ciò che non è Microsoft, esattamente come anni fa quando il marchio di riferimento era però Sony  :asd:

Citazione
molti altri al massimo riescono ad arrivare al bipiattaforma preferenzialemente non Microsoft.
Io ricordo che al massimo si veniva tacciati di antisonarità... questa della minoranza boxara mi è nuova   :D

Citazione
E si riempono la bocca dei  "fazioso", "ridicolo", "buffone", "poco credibile" etc che dovrebbero dirsi allo specchio ogni mattina.

Questa è la differenza tra me e voi.

Senza offesa  :beer: , ma è così.

La vera differenza tra te ed altri utenti (voi chi?)  è che qualcuno emette sentenze, altri di solito non si sentono la verità in tasca