News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Call of Duty 4 (COD4)

Aperto da Reiz, 15 Novembre, 2006, 10:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Citazione di: Mystic il 12 Novembre, 2007, 21:00:27
......
in pratica i nemici ci passavano in mezzo senza problemi. una scena agghiacciante  :lol: :lol:  inchia le risate  :lol2:

:lol: :lol2: Serpisio ieri sera era in fissa a piazzare quelle mine , le vedevo ovunque  :stralol:

Enomix

boh ripeto io lho provato solo nelle 3 mappe nella beta  :sisi: e imho gli ambienti piccoli non sono da pro (battlefield, unreal, cs non le hanno piccole infatti)

ripeto giudico avendo provato solo la beta ma se il gioco ha le stesse mappine a me non piace, forse vengo da giochi opposti a questo genere di fps, ma con swat non mi ero trovato male, boh

Sirio

Le mappe sono mediamente + grandi e articolate di quelle della beta e nn essendoci alcun tipo di mezzo di trasporto secondo me sono ''giuste'' per il tipo di gioco , gioco che va interpretato per quello che e' e il ritmo che vuole offrire .... nn e' GhostRecon , nn e' Quake arena , e' CoD  :beer: ( e spesso i giochi hanno bisogno di un tot di tempo per essere ''capiti'' , maa una volta entrati nel ritmo il gioco decolla  :beer: )

Enomix

gli dedicherò un po di tempo appena mi sarà possibile, ma con questo giovedi che esce assassin creed e mario galaxy pure mass effect la prossima settimana, come si fa?  :notooth: :king:

Turrican3

Citazione di: Enomix il 12 Novembre, 2007, 21:36:06ma con questo giovedi che esce assassin creed e mario galaxy pure mass effect la prossima settimana, come si fa?

Basta raddoppiare la durata di un giorno e dimezzare le ore di sonno, come tutti i nerd che si rispettino. :hihi:

Fine OT. :red: :notooth:

TheElement

Citazione di: SuperNic il 12 Novembre, 2007, 19:47:19
A chi a giocato sia ad Halo 3 che CoD4 chiedo: quale gioco preferite in Live?
Io ho da poco preso Halo 3 e quindi speravo di allenarmi un po' a questo... ma se mi dite che CoD è nettamente superiore, posso farci un pensierino.

Sono entrambi molto validi, io personalmente preferisco Halo3.

Cod4 lo trovo troppo frenetico per essere un tactical shooter...insomma mi pare di giocare ad Halo con ambientazione ai giorni nostri.
Diventa molto bello e tattico se giocato in modalità Veterano a squadre o cerca e distruggi ...senza i rientri. In questo modo la gente è obbligata a ragionare prima di lanciarsi in battaglia.
Il sistema con cui si aumentano le abilità premia il singolo e non il gioco di squadra, ognuno pensa a fare kill (fregandosene di morire 1000 volte a partita) giusto per salire di grado.

Ho fatto partite con gente che faceva magari 20-30 kill a partita ma moriva 40 volte.... :ohno:

Da questo punto di vista preferisco Halo dove i punti si prendono per la vittoria della partita ....quindi o si gioca bene tutti o non si guadagna nulla.

Io personalmente mi diverto di piu' con Halo3 ... mi piace il gioco frenetico e ,nel contesto di MasterChief, è piu' che giustificato...mi piace usare i mezzi e adoro le armi che trovo nel gioco.

Soprattutto con Halo3 non devo aspettare 15 min per poter fare una partita...ieri sera non si trovava una partita a COD4, e se la trovavo dopo 4 min l'host terminava la sessione....ho giocato dalle 22.30 alle 1.00 a.m. ed avrò fatto 3 partite intere  :tsk: Spero fixino questo problema.

Imho sono i due giochi LIVE migliori ad oggi disponibili...e trovo ottimo poterli alternare  :thumbup:

Sirio

Per i problemi del netWork di coD4 ( a me cmq ha sempre funzionato perfettamente ) sembra che questi vadano ricercati nello stesso Live , problemi ad aggiornare le statistiche dei giocatori , la stessa cosa che capita ( in un paio di settimane di gioco al mio gruppo e' capitato almeno 4/5 volte ) ad Halo3 e spesso contemporaneamente il sito ufficiale della X360 nn funziona .

L impressione e' che usciti i BIG per il gioco online il servizio zoppica , tantissima gente onLine .

Enomix

finito il singolo, con calma ci si impiegano circa 9-10 ore (difficolta esperto)

adesso provo a finirlo a veterano  :king:

consigliatissimo cmq  ;) molto cinematografico ed emozionante

TheElement

Citazione di: Enomix il 13 Novembre, 2007, 16:40:03
finito il singolo, con calma ci si impiegano circa 9-10 ore (difficolta esperto)

adesso provo a finirlo a veterano  :king:

consigliatissimo cmq  ;) molto cinematografico ed emozionante

ieri mi sono esaltato come non mai cannoneggiando con l'AC-130 .... quel pezzo è da  :pant: :bowdx: :o...lo rifarei mille volte  :gogogo:

Enomix

Citazione di: TheElement il 13 Novembre, 2007, 17:53:01
ieri mi sono esaltato come non mai cannoneggiando con l'AC-130 .... quel pezzo è da  :pant: :bowdx: :o...lo rifarei mille volte  :gogogo:

è troppo realistico quel pezzo mi ha fatto quasi paura

Sirio

Toh neanche a dirlo , in venti minuti nn siamo riusciti ad avviare una partita  :sbonk:

Mystic

mamma mia!

questa sera COD4 era INGIOCABILE!!

gioco che si blocca
si deve riavviare la console
gente che si perde nel nulla

due ore a fare un ghezz  :ohno: :ohno:

maxam

L'ho preso oggi per PS3 e l'ho provato per circa un'ora.

Onestamente, in base alle vostre descrizioni, mi aspettavo qualcosa di più dalla grafica. Ah potere dell' hype. Per esempio Ratchet & Clanck tecnicamente è superiore, secondo me.
Trovo la grafica troppo pc-style.

Comunque resta di altissimo livello, nulla da dire.

Certo che se il single dura poco ed il multi è una ciofeca, siamo messi piuttosto male!  :ohno:
Vabbe', vedremo...

Mystic

Citazione di: maxam il 15 Novembre, 2007, 14:56:01
Certo che se il single dura poco ed il multi è una ciofeca, siamo messi piuttosto male!  :ohno:
Vabbe', vedremo...
perche il multi dovrebbe essere una ciofeca?

il gioco on-line strarulla..

maxam

Citazione di: Mystic il 15 Novembre, 2007, 15:38:11
perche il multi dovrebbe essere una ciofeca?

il gioco on-line strarulla..

Ma scusa, nono sei stato tu a dire questo?  :mmmm:

Citazionemamma mia!

questa sera COD4 era INGIOCABILE!!

gioco che si blocca
si deve riavviare la console
gente che si perde nel nulla