News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Halo 3

Aperto da Mystic, 3 Ottobre, 2006, 22:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Biggy

Eh ma... perhcè vaccata... è possibile che visto l'arrivo di Halo 3 possa temporaneamete lasciare Bioshock appena cominciato ,acnhe se non sarebbe corretto nè se lo meriterebbe ...

Reiz

Citazione di: Biggy il 25 Settembre, 2007, 10:57:48
Eh ma... perhcè vaccata... è possibile che visto l'arrivo di Halo 3 possa temporaneamete lasciare Bioshock appena cominciato ,acnhe se non sarebbe corretto nè se lo meriterebbe ...

vaccata perche secondo me BioShock merita decisamente di più di Halo3
considera però che non ci ho mai giocato ad Halo  :teeth:

:dentone:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 25 Settembre, 2007, 10:29:52Dimentichiamoci un Halo con una grafica paragonabile a Gears Of War o superiore : le risorse non sono infinite.

GOW innanzitutto gira a 30 fps e poi è molto più limitato di Halo 3 sotto il profilo della fisica, dell'AI, della vastità degli scenari.

E poi, anche se non spacca la mascella, dai filmati ho notato tantissimi effetti lodevoli come luci, acqua, esplosioni e via dicendo, nonchè un numero di oggetti in movimento sullo schermo che fanno capire in che generazione ci troviamo ("Halo 2 HD"  :tsk: ... )

Tutto questo mi ricorda qualcosa... :look: :doubt: ma non è il thread giusto per parlarne, lo faremo al momento e nelle sedi opportune. :old:

Citazione di: Reiz il 25 Settembre, 2007, 11:08:43considera però che non ci ho mai giocato ad Halo

:hihi:

.:|Physalis|:.

Non so se avete già visto questo corto di Halo:

LINK

Molto pettine........... e il Brute fa booom!!! :king:

Mi hanno appena consegnato la special edition (quella con il doppio disco, il libricino e la confezione in metallo ecc.

Veramenete pettine.

Turrican3

Mystic

Joe

Citazione di: Mystic il 19 Settembre, 2007, 22:00:56
Coop in 4  :gogogo:

Puro spettacolo, immagino. Adoro il coop mode. ^_^

SilentBobZ

Mystic

lo stesso filmato anche qui (per chi avesse problemi con l'altro link)
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/110573.html

Finalmente esco dalla tana e me ne vado a casa....... appena arrivo mi guardo Halo come gira............ :pant:

Sirio

Citazione di: Mystic il 25 Settembre, 2007, 19:42:48
lo stesso filmato anche qui (per chi avesse problemi con l'altro link)
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/110573.html

L altro nn partiva questo arriva fino a meta' .

Cmq e' bellissimo tutto questo , nn per il gioco in se ma per l allegria che mi ha trasmesso .... la gente si raggruppa e festeggia per un gioco , fantastico .

Turrican3

Attendiamo puntuale verso le 12 la foto del nuovo acquisto dello sfizzero. :asd: