News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Halo 3

Aperto da Mystic, 3 Ottobre, 2006, 22:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Presente e pronto per provare/giocare in Coop   :beer:

Mercoledi tardo pomeriggio o sera per me :shooter:  :gogogo:




Turrican3

#226
Io comunque come detto attendo di finire Bioshock e Metroid3 prima di prendere Halo3.

Però siccome mi conosco (ma va?! :hihi:) non escludo, qualora dovessi casualmente passare per un Gamestop o un Mediaworld e inciampare in una copia del gioco Bungie, di autosmentirmi e procedere all'acquisto. :king:

Mystic

Citazione di: Sirio il 24 Settembre, 2007, 15:42:28
Presente e pronto per provare/giocare in Coop   :beer:

Mercoledi tardo pomeriggio o sera per me :shooter:  :gogogo:
mercoledi sera tutti a rapporto

sirio
biggy
gerz
mystic

spaccamo tuttooooo  :cowjoy: :stralol:

.:|Physalis|:.


Se mi va bene mi danno una special edition mercoledi mattina.

Se così fosse, ci si vede online la sera.

(spero che non sia localizzato solo in spagnolo)

Mystic

dai phys.. tutti on-line...

che la guerra abbia inizio  :boom: :sweat:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2007, 15:50:29
Io comunque come detto attendo di finire Bioshock e Metroid3 prima di prendere Halo3.

Però siccome mi conosco (ma va?! :hihi:) non escludo, qualora dovessi casualmente passare per un Gamestop o un Mediaworld e inciampare in una copia del gioco Bungie, di autosmentirmi e procedere all'acquisto. :king:

E' che tu sei messo peggio di me, io ho igocato solo il primo Halo e in secondo molto poco sia in campagna che multiplayer, tu manco il primo  :sweat:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 24 Settembre, 2007, 17:13:21E' che tu sei messo peggio di me, io ho igocato solo il primo Halo e in secondo molto poco sia in campagna che multiplayer, tu manco il primo  :sweat:

Invero Halo1 l'avrò iniziato 3mila volte (unico gioco in cui in tal senso ho fatto di peggio: Fatal Frame 2 :hihi:) ma poi capitava sempre il nuovo acquisto che prendeva il sopravvento. :sweat:

Ad Halo2 invece zero -de facto- singleplayer, ma tante nottate in Live. :)

Reiz

leggo in giro commenti pessimerrimi
qualcuno conferma o smentisce ?

:dentone:

Turrican3

I voti finora sono tutti altissimi.

In sintesi pare che anche stavolta il punto di forza sia un online coi controfiocchi, anche se graficamente non siamo ai massimi livelli.

Leggo in giro che Halo3 giri a 60fps, e questo non mi dispiace affatto... :whistle:
(ciao Joe :teeth:)

TheElement

Citazione di: Reiz il 25 Settembre, 2007, 09:51:26
leggo in giro commenti pessimerrimi
qualcuno conferma o smentisce ?

:dentone:

ma dove??? io leggo solo elogi  :bowdx:

Biggy

#235
Dimentichiamoci un Halo con una grafica paragonabile a Gears Of War o superiore : le risorse non sono infinite.

GOW innanzitutto gira a 30 fps e poi è molto più limitato di Halo 3 sotto il profilo della fisica, dell'AI, della vastità degli scenari.

E poi, anche se non spacca la mascella, dai filmati ho notato tantissimi effetti lodevoli come luci, acqua, esplosioni e via dicendo, nonchè un numero di oggetti in movimento sullo schermo che fanno capire in che generazione ci troviamo ("Halo 2 HD"  :tsk: ... )

Sarebbe stato assurdo pompare la grafica al limite, dimezzare il frame rate, fare un gioco come GOW che ti dà l'impressione (mica tanto  :look:  :hihi: ) che la console stia fondendo e poi limitare aspetti fondamentali del gioco.

Comunque devo dire che GOW l'ho giocato tranquillamente a 30 fps, così come il primo Halo e come sto giocando Bioshock, se sono costanti ci possono anche stare, fermo restando che 60 sono meglio.

Biggy


Reiz

Citazione di: Biggy il 25 Settembre, 2007, 10:32:33
Ho una vaga idea  :whistle: :hihi:

e mi sa che è pure sbagliata  :serio:

:dentone:

Biggy

Lo so, scherzavo  :teeth:

Sto cominciando ad entrare in fase di hype acuta ... mi sa che Bioshock aspetterà  :look:

Reiz

Citazione di: Biggy il 25 Settembre, 2007, 10:38:46
Lo so, scherzavo  :teeth:

Sto cominciando ad entrare in fase di hype acuta ... mi sa che Bioshock aspetterà :look:

secondo post,seconda vaccata  :D

:dentone: