News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

mi han regalato il Wii...cosa mi consigliate??

Aperto da TheElement, 11 Settembre, 2007, 12:20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

TheElement

Mi hanno regalato il wii e ora chiedo a voi esperti quali sono i giochi che meritano di essere acquistati  :P

Ciccio_Drink

Citazione di: TheElement il 11 Settembre, 2007, 12:20:13
Mi hanno regalato il wii e ora chiedo a voi esperti quali sono i giochi che meritano di essere acquistati  :P

beh Zelda credo sia un mustbuy!

TheElement

Kiwi

un consiglio da sonar....ehm amico: VENDILO! ;)

:P

TheElement

Citazione di: Kiwi il 11 Settembre, 2007, 12:40:40
un consiglio da sonar....ehm amico: VENDILO! ;)

:P

giuro che ci avevo pensato... :look: :boom:

SilentBobZ

Sei nel periodo giusto credo.
Super Paper Mario - Metroid 3 - Mario Galaxy.
Almeno questi titoli li prenderei,

Turrican3

Non conosco bene i tuoi gusti quindi indico solo i titoli che possiedo e reputo imperdibili, Zelda non l'ho messo perchè leggo che l'hai già finito su Cubo.

Super Paper Mario (esce venerdì)
Excite Truck
RE4 Wii edition
Metroid Prime 3 (questo però esce a Ottobre PAL, io ce l'ho americano)

Da poco ho preso Elebits USA (Eledees il nome europeo) e per quel poco che ci ho giocato mi è parso molto carino e originale, però l'ho pagato 38 dollari nuovo, prezzo che da noi è utopia. Sicuramente da provare per la sua particolarità se riesci ad andare oltre la grafica a dir poco spartana (tutta la CPU è impegnata per la fisica :hihi:).

Ah, se puoi recupera un cavo component, il 99% dei giochi supporta 16:9 e soprattutto progressive scan (480p).

TheElement

Grazie dei consigli...oggi vado a prendere il cavo component.

e poi aspettero' super paper mario e Metroid.

Mi pareva carino (avendolo giocato sul DS) trauma center...ma ho letto che non supporta la modalità widescreen 480p... :(

Turrican3

Stesso problema per Elebits, stessi ritardi inspiegabili per l'uscita PAL (erano titoli di lancio USA :sweat:).

Sono titoli vecchi, presumo sia per questo che non girino in 16:9 (il progressivo invece lo supportano tutti... almeno credo :notooth:).

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 11 Settembre, 2007, 14:29:13
Stesso problema per Elebits, stessi ritardi inspiegabili per l'uscita PAL (erano titoli di lancio USA :sweat:).

Sono titoli vecchi, presumo sia per questo che non girino in 16:9 (il progressivo invece lo supportano tutti... almeno credo :notooth:).

ma come fanno ad esser titoli vecchi se il wii è uscito 9 mesi fa ?  :mmmm:

E soprattutto dato che il widescreen è uno standard da almeno 2 /3 anni.... :look:

Turrican3

Citazione di: TheElement il 11 Settembre, 2007, 14:38:00ma come fanno ad esser titoli vecchi se il wii è uscito 9 mesi fa ?  :mmmm:

Eh te l'ho detto, erano titoli di lancio in USA ma per motivi diversi (Elebits leggevo qualcosa relativo al nome :doubt:, per Trauma Center non ne ho idea) sono arrivati da noi da pochissimo.

CitazioneE soprattutto dato che il widescreen è uno standard da almeno 2 /3 anni.... :look:

Presumo abbia a che vedere con i tempi di sviluppo, probabilmente erano "vecchi" anche in tal senso: pensa che preview non recentissime di Metroid Prime 3 riferivano di un 16:9 non ancora implementato, per fortuna la release finale lo supporta.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 11 Settembre, 2007, 14:19:28
Sei nel periodo giusto credo.
Super Paper Mario - Metroid 3 - Mario Galaxy.
Almeno questi titoli li prenderei,

Quotone  :thumbup:

.:|Physalis|:.

TheElement

ieri sera ho giocato alcune ore a Wii sports...(l'unico che ho)...  :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :sweat: :sweat:

dopo aver passato oltre un anno sul botolo,  ritrovarmi a sbracciare davanti a tanta bruttura su schermo mi ha fatto star quasi male  :serio:

C'è poco da fare...continuo a pensarla come prima...io proprio di sto sistema di controllo non ne sentivo il bisogno  :nonzi: ed inoltre pur avendo preso un cavo component...beh...è davvero triste....va a finire che il mio LCD fa le valigie e va ad abitare altrove :notooth:

Voglio ancora provare qualcosa tipo Metroid o SPM...per poter giudicare meglio questo oggetto.. :look:

Mystic

vendilo immediatamente!  :silvio:

io dopo aver provato wii-sports (pluri-osannato dal mondo nintendaro), stavo per andare al mediaworld a comprare un wii.. per poi prenderlo a pedate.. tanti mi stava sulle ball!

veramente volevo dare fuoco a quello del turry.. ma ho temuto per la mia salute  :notooth: