mi han regalato il Wii...cosa mi consigliate??

Aperto da TheElement, 11 Settembre, 2007, 12:20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

TheElement

Citazione di: Mystic il 12 Settembre, 2007, 14:28:08
vendilo immediatamente!  :silvio:

io dopo aver provato wii-sports (pluri-osannato dal mondo nintendaro), stavo per andare al mediaworld a comprare un wii.. per poi prenderlo a pedate.. tanti mi stava sulle ball!

veramente volevo dare fuoco a quello del turry.. ma ho temuto per la mia salute  :notooth:

Ho trovato giocabile solo il Tennis...volendo è quasi divertente . (ho detto "q u a s i "  :hihi:). Gli altri sono assurdi...

Boxe:

i colpi partono una volta si e una no...il tempo di risposta è tremendo  in stile muhammed ali con il parkinson  :look:
Fare dei ganci è quasi impossibile a meno che non lo decida lui...insomma ti sbracci come un pazzo e ottieni risultati a caso.

Bowling:

Qualunque cosa fai o è strike o è spare. Divertimeno  = 0

Baseball:

Poteva risparmiare spazio sul dvd per inserire uno speciale sulla Carrà...sarebbe stato piu' entusiasmante :boom:

Golf:

Carina l'idea...ma gli effetti sono assurdamente difficili o forse nemmeno ci sono  :asd:

Tennis:

Quasi divertente...ma trovo assurdo che per direzionare la palla non c'entri una beata fava la direzione data dal wii mote...ma conta solo la velocità e il tempispo con cui si colpisce.

Turrican3

Citazione di: TheElement il 12 Settembre, 2007, 14:22:32C'è poco da fare...continuo a pensarla come prima...io proprio di sto sistema di controllo non ne sentivo il bisogno  :nonzi: ed inoltre pur avendo preso un cavo component...beh...è davvero triste....va a finire che il mio LCD fa le valigie e va ad abitare altrove :notooth:

Già il plasma è un compromesso, quello tra Wii e LCD è un matrimonio che nun s'ha da fare, inutile girarci attorno. :sisi:

Per quel che riguarda Wiisports, anche qui -credo tutti- sappiamo bene di che si tratta: è una demo a basso costo delle funzionalità del wiimote, fondamentalmente per casual e in questo senso direi che ha svolto alla grande il compitino. Come gioco di tennis (gli altri di fatto non li ho giocati) ha sia delle lacune che delle peculiarità che reputo assai interessanti.

CitazioneVoglio ancora provare qualcosa tipo Metroid o SPM...per poter giudicare meglio questo oggetto..

A mio avviso mooooolto più Metroid che SPM, quest'ultimo è assai più tradizionale. Metroid già fa intuire che dentro quella scatolina c'è davvero qualcosa di più prestante di un Gamecube, oltre ad essere il primo utilizzo serio del wiimote in un FPS (o quasi, trattandosi di una sorta di ibrido).

PS: cerca Excite Truck!!!

Citazione di: TheElement il 12 Settembre, 2007, 14:44:08Tennis:

Quasi divertente...ma trovo assurdo che per direzionare la palla non c'entri una beata fava la direzione data dal wii mote...ma conta solo la velocità e il tempispo con cui si colpisce.

Ti consiglio di provarlo con maggior cura: tolta la (grave) lacuna del non poter scegliere se andare di dritto o di rovescio, ti assicuro che la palla va realmente dove vuoi se la colpisci nel modo giusto. Idem dicasi per la mia specialità, il rovescio liftato. Anche perchè, come nel vero tennis, di rovescio so colpirla solo così la pallina. :lol:

TheElement

tra l'altro volevo prendermi un altro pad+nunchuk....ma è carissimo!!!!!  :sweat:

Turrican3

Yep, presi assieme sono 60€, il più caro di questa gen. :sweat:

Penso che il successo di Wii Play sia legato in grandissima parte a questo, la gente probabilmente vede il bundle wiimote+gioco come un mezzo affare (quando il vero affare è per le tasche di Nintendo :hihi: dato che Wii Play è un titolo ultralowcost)

Quando vieni in Sicilia magari se vuoi possiamo fare un business, ho un nunchuck MAI usato e un wiimote praticamente nuovo che vorrei vendere, ti farei un buon prezzo (sicuramente spenderesti meno che comprando il nuovo :notooth:).

Joe

TheElement

di ritorno dal negozietto...

alla fine ho preso un wiimote e "usato" big brain academy ...richiestomi (lo giuro  :teeth:) dalla moglie... :omg:

il nunchuck castoro lo prenderò un'altra volta... :notooth:

Turrican3

Citazione di: TheElement il 12 Settembre, 2007, 20:14:11richiestomi (lo giuro  :teeth:) dalla moglie... :omg:

Ti capisco benissimo, per la prima volta in nmila anni la mia si è dimostrata (parzialmente, chè sempre di tabù si tratta :hihi:) interessata a un videogioco quando le ho accennato di WiiFit... :sweat: :boom:

Citazione di: Joe il 12 Settembre, 2007, 18:26:32Scivolata!!

Tu vuoi fare la fine di Kiwi vero? :evil:

Kiwi