News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PC] Bioshock

Aperto da Mystic, 24 Agosto, 2006, 10:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Aggiorno il messaggio di apertura topic con i voti di tutte le recensioni apparse nella rete !

Mancano i voti delle testate + conosciute ma per ora siamo a livelli di eccellenza per questo gioco  :bowdx:

Turrican3

Mystic

GIOCONE!!!!  :bowdown: :bowdown:

Sirio

Impressionante  :o

Il voto + basso e' un 9.4  vedo inoltre che e' arrivata l arecensione di IGN , anche per loro il gioco e' eccellente  9.7 

Possiamo ormai tranquillamente affermare che BioShock per gli addetti ai lavori e' uno dei giochi + belli di tutti i tempi  :bowdx:  raggiungendo una media ( parziale cmq ) di BEN 9.81  :bowdx:

( metto il grafico in prima pagina  ;) )

Mancano due sole recensioni a completare la media proposta dal noto Gamerankings , attualmente la media e' 98.9%  :omg:

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/931329.asp

Biggy

Sirio

Citazione di: Sirio il 17 Agosto, 2007, 11:30:00
Impressionante  :o

Mancano due sole recensioni a completare la media proposta dal noto Gamerankings , attualmente la media e' 98.9%  :omg:

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/931329.asp

Arrivata la recensione di GamePRO 5/5 la media ora e' 99.0%  :bowdx:

Il quadro generale e' ormai completo , una valutazione media IMPRESSIONANTE

Sirio

Interessante !

Sembra che questo gioco offra un opzione alquanto inedita nel mondo console ma che in molti probabilmente apprezzeranno : Si puo' impostare il frame rate , credo 30/60 fps naturalmente per quest ultima scelta il dettaglio sara' minore !

Da confermare ! ( la notizia e' riportata da alcuni che hanno gia' il gioco completo )

Kiwi

Sensei

Citazione di: Kiwi il 19 Agosto, 2007, 20:22:53
Mio!! :D :o

su PC! :asd:

ma quando uscirà per pc? (se l'avete già detto riditelo perchè non ho voglia di leggere 12 milioni di pagine  :angel2:)

chiedo venia  :bowdx:

Kiwi

Turrican3

Bioshock dovrebbe uscire simultaneamente su PC e Xbox360. La data prevista per quest'ultimo è il 24 agosto, e anche su play.com la versione PC la danno in uscita per quel giorno.

Costa anche molto meno su PC... :sweat:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 20 Agosto, 2007, 00:30:58
Bioshock dovrebbe uscire simultaneamente su PC e Xbox360. La data prevista per quest'ultimo è il 24 agosto, e anche su play.com la versione PC la danno in uscita per quel giorno.

per una volta mi toccherà fare il picista (per la gioia di joe)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 20 Agosto, 2007, 00:30:58

bene bene, così ho modo di testare la nuova scheda video DX10 che ho "rimediato" a soli 80 euro  :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

a proposito caro joe mi dai un tuo giudizio su tale scheda? nvidia sparkle 8800 gts. gracias

Biggy

Io cambierò il mio PC preso a Natale 2003 solo quando saprò che la configuarazione che prnedo farà girare senza alcun intoppo Crysis.. prima non me la sento, ergo Bioshock su botolone  :gogogo:

Giulo75

Citazione di: Enishi-san il 20 Agosto, 2007, 09:46:13
bene bene, così ho modo di testare la nuova scheda video DX10 che ho "rimediato" a soli 80 euro  :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

a proposito caro joe mi dai un tuo giudizio su tale scheda? nvidia sparkle 8800 gts. gracias
Dove l'hai trovata a quel prezzo? :o