News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Halo 3

Aperto da Mystic, 3 Ottobre, 2006, 22:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

.:|Physalis|:.

Lo Spartan bianco è bellissimo!!!!!!!!!!  :o :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Sirio

Nell ultimo 'Bungie Weekly Update' tra tante cosette interessanti mi ha purtroppo negativamente colpito questo :

-Non ci sarà la funzione Clan in Halo 3 per molte ragioni: in Halo 2 non era altro che una seconda friend list, e ci sono altre ragioni di infrastruttura per cui non possono rifarla in Halo 3, ma non ne sentiremo affatto la mancanza.

:mad:

Traduzione copia/incolla dal Forumeye

Sirio

Confermata la presenza ( singolo e multy ) del lanciafiamme , ecco una Gif che ci mostra l arma in questione !

Mystic

nuove immagini di HALO3 (sp)

Kiwi

impossibile descriverlo da quelle foto :nonzi:

Mystic

forse tra qualche ora verra svelato qualcosa di interessante (spero) su halo3

su http://theartifactlocation.com/ inserendo sempre codice "boomerang" sono apparsi degli orari accanto alle città e alla data di oggi

New York 23:59
Seattle 21:00
Los Angeles 21:00

vedrem...

spero non sia una delle solite minchiatine tipo quella delle api di halo2  :sweat: :ohno: :ohno:

Sirio

Mystic

Kiwi

Sirio

L aspetto grafico da queste foto lascia ancora dubbi ma cio' che sembrano confermare e di cui bisogna tener conto ....... spazi aperti / grosse strutture e se ci sara' un bel numero di nemici/amici su schermo ........ !

Vedremo , aspettiamo  :beer: ( magari quealche bel filmatino del singolo ... sarebbe pure ora )

Turrican3

Anche a me queste immagini non sembrano nulla di eccezionale, e pure ben lontane dal famoso trailer E3. :sweat:

Boh, vedremo.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 17 Agosto, 2007, 13:50:16
Anche a me queste immagini non sembrano nulla di eccezionale, e pure ben lontane dal famoso trailer E3. :sweat:

Boh, vedremo.

Forse mi sbaglio ma il trailer dell E3 nn e' stato mai presentato come inGame , perche lo porti come confronto o metro di paragone ?

Turrican3

Dovrei ricontrollare quindi prendi anche questo mio intervento con il beneficio del dubbio, non ci giurerei sul discorso di "ingame", ma sono quasi certo che si parlò come minimo di realtime. :look: