News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PC] Bioshock

Aperto da Mystic, 24 Agosto, 2006, 10:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Turrican3

Biggy

Turrican3

Ci ho rinunciato per ora, va troppo lentamente e non voglio rischiare di fondere la console per una demo lasciandola accesa. :hihi: ( :ohno: )

Riprovo fra un paio di giorni, quando i server saranno sicuramente meno sotto stress. :sisi:

Joe

Ho visto Mystic che ci giocava e sono rimasto così O___O

Download in corso :joe:

Mystic

Citazione di: Joe il 13 Agosto, 2007, 18:31:50
Ho visto Mystic che ci giocava e sono rimasto così O___O
:gogogo:
finita poco fa...

COMMENTO:  :bowdown: :bowdown: :bowdown:

che atmosfera raga... na cosa assurda!!!!

ma poi all'inizio quando mi son rtirovato nell'oceano pensavo fosse ancora un filmato..

visto che non succedeva piu nulla.. ho preso il pad in mano.. e son rimasto cosi -->  :o :pant:

poi ti mette un ansia sto gioco.... maroooo

MIOOOOOOOO  :bowdown:

Sirio

Che gioco ragazzi  :bowdx:

Comincio con il dire che il doppiaggio in Italiano e' bellissimo , sentire la vocina della donna che cerca nella culla il bimbo che nn c'e' e' qualcosa di profondamente inquietante ma anche le altre voci sono ben interpretate e aiutano tantissimo a ricreare quell atmosfera ( insieme ad un design fuori dal comune quanto bello ) malata , l ottima grafica ( e udite udite anche molto fluido ) completano un quadretto tecnico/visivo di sicuro valore ed impatto !

Dalla demo e' difficile valutare il gameplay in quanto si parla praticamente di una sorta di tutorial per imparare i comandi base o poco + ma ragazzi , sono arrivato a fine demo tutto di un fiato ...... il gioco scorre via che e' un piacere , tutti i comandi del gioco sono perfettamente integrati nel pad e ci verra' facilissimo quindi eseguire per esempio un doppio attakko , fulmine per paralizzare e chiave inglese per uccidere si perche nella demo praticamente si fa solo quello ma si intravede chiaramente la possibilita' di scegliere come agire , si la sensazione di poter decidere come affrontare il gioco e' forte ! So cmq che ci saranno enigmi da risovere e zone da esplorare ..........  :beer:

La prima volta che ho ascoltato certe vocine ( con movimenti intorno a noi appena avvertibili o con le sole ombre ) o anche quando mi sono sparato una siringa sul braccio ( ci modifichiamo il DNA per acquisire i poteri ) credetemi mi ha letteralmente 'disturbato' come mai prima .

Impressioni a caldo , impressioni su di un gioco che mi ha letteralmente immerso in un altra realta' .. DEVO VEDERE IL RESTO , devo capire cosa sta accadendo in quella indemoniata e contorta citta !

Sirio

Citazione di: Mystic il 13 Agosto, 2007, 18:59:34
:gogogo:
finita poco fa...

COMMENTO:  :bowdown: :bowdown: :bowdown:

che atmosfera raga... na cosa assurda!!!!

ma poi all'inizio quando mi son rtirovato nell'oceano pensavo fosse ancora un filmato..

visto che non succedeva piu nulla.. ho preso il pad in mano.. e son rimasto cosi -->  :o :pant:

poi ti mette un ansia sto gioco.... maroooo

MIOOOOOOOO  :bowdown:

Ecco quel momento .......  :o

Sirio

:offtopic:
Citazione di: Turrican3 il 13 Agosto, 2007, 18:24:40
Ci ho rinunciato per ora, va troppo lentamente e non voglio rischiare di fondere la console per una demo lasciandola accesa. :hihi: ( :ohno: )

Riprovo fra un paio di giorni, quando i server saranno sicuramente meno sotto stress. :sisi:

1 Di prima mattina di solito si va a piena banda  :beer:
2 Puoi usare il DL a console spenta ( o giu' di li' ) per nn incorrere  :look: nei prblemi di surriscaldamento  :beer:

Sirio

Se nn toccate nulla nella demo parte il trailer ( gia' visto su internet ) informativo sull  inizio di tutto , consiglio di rivederlo  :o sullo schermo di casa .......... ma solo se nn siete particolarmente suggestionabili !

Turrican3

Citazione di: Sirio il 13 Agosto, 2007, 21:05:551 Di prima mattina di solito si va a piena banda

Yep in effetti sono già al 50%. :notooth: :gogogo:

Citazione2 Puoi usare il DL a console spenta ( o giu' di li' ) per nn incorrere nei prblemi di surriscaldamento

Ho scoperto solo stamattina il menu dove attivare questa opzione che cercavo da secoli. :red:

La console comunque anche se a... mezzo servizio scalda ugualmente in maniera evidente, e la ventola si fa sentire. Speriamo bene, sono a 6 ore... :sweat:

Sirio

Finita ormai la demo + volte , se nel proseguo del gioco si manterra' la stessa qualita' di questo spezzone imho , BioShock  entrera' con pieno diritto in quella ristretta cerchia di giochi che realmente lasciano il segno nel tempo .

Un gioco che esalta e fa suo ogni fattore con cui e' costruito per arrivare a proporci un avventura che va oltre il giocare , qui si parla di emozioni .... di paure di situazioni e momenti di angoscia che ci spingono giocando a cercare delle risposte si perche dopo pochi minuti svanisce la sensazione gioco , io sono li e voglio sapere voglio capire ma soprattutto voglio uscirne !

A si , passando duramente al setaccio l aspetto tecnico/visivo del gioco qualcosa di negativo la si puo' trovare ...... ma dopo quanto detto sopra questo interessa davvero a qualcuno ?

Quelo

Sirio

Citazione di: Quelo il 14 Agosto, 2007, 17:52:04
Quali sono gli aspetti negativi?

Quelli che ho notato io , per la parte grafica ad esempio qualche texture in bassa risoluzione / alcune ombre con accenni di aliasing / la ns ombra che .... nn c'e' . A livello di struttura/gameplay ad esempio il gioco e' parso molto liniare e conclusa una certa zona e' impossibile riaccedervi in aritroso .

Questi sono gli aspetti negativi che ho notato giocando la demo ( nn ci dimentichiamo .... demo ) queste sono piccole goccie nell oceano di BioShock !

PEr me  :beer:

Sirio

Dal sito ufficiale

http://www.2kgames.com/cultofrapture/artbook.html

.. un ArtBook da scaricare che ci mostra e descrive gli innumerevoli abitanti di Rapture . Da vedere , spaventoso  :o

contiene Spoiler