News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Bioshock

Aperto da Mystic, 24 Agosto, 2006, 10:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Reiz

Quelo

Queste piacciono allo sfizzero assassino...

Sirio

Prendo spunto dall altro topic e dedico il giusto spazio a questo gioco che sembra partire alla grande .

PC gamer 95 %

Copio incollo un breve estratto della rece (dal Forumeye !)

...These are the big challenges developers have been struggling to master for decades; narrative, emergence, a sense of place. If another game did just one of these as well as Bioshock, it would immediately qualify as a classic. When a game comes along that does all three, we can only be baffled and thankful. I spend my career, and my gaming life, waiting for a moment when a game just astonishes me, when I can't believe what I'm seeing, what I'm doing. Bioshock has five.

"...Queste sono le grosse sfide che gli sviluppatori hanno cercato di vincere per decenni; la narrativa, il senso di emergenza, l'atmosfera dei luoghi. Se un altro gioco avesse fatto anche solo una di queste bene come Bioshock, questo si sarebbe immediatamente qualificato come un classico. Quando arriva un gioco che riesce in tutte e tre le cose, non possiamo che restare attoniti e pieni di gratitudine. Io passo la mia carriera, e la mia vita di giocatore, aspettando per quel momento quando un gioco arriva semplicemente a sbalordirmi, quando non posso credere a quello che vedo, a quello che sto facendo. Bioshock ne ha cinque..."

OXM 10/10

-Inconceivably great plot
-Tough, scary combat
-Perfect location design
-Stunning soundtrack and audio effects
-Endless variety of weaponry

pc zone 96 / 100

eurogamer 10 / 10

gamer.tv 5 / 5

game informer 10 / 10

ap magazine 5 / 5

computers & video games 9.5 / 10

gamepro 10 / 10

1up 10 / 10

xbox world 94 / 100

gamespy 5 / 5

console and gameworld 99 / 100

Games Radar: 10/10

IGN 9.7

GamePRO 5/5

Stessi voti ma in grafica , media ( parziale ) di 9.81  :o

GameRankings arriva ad una valutazione media di ben 99.0%  :o

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/931329.asp

Fine Agosto  :gogogo:

Giulo75

Orpolina...devo proprio farglielo comprare ai miei amici per poterglielo poi scroccare. :sisi:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 30 Luglio, 2007, 21:00:07
Orpolina...devo proprio farglielo comprare ai miei amici per poterglielo poi scroccare. :sisi:
:lol: :lol:
beh, un motivo in più per acquistare l'x360....però prima lo voglio provare, non vorrei che fosse troppo FPS

Frozzo

Citazione di: Sirio il 30 Luglio, 2007, 20:52:31
Prendo spunto dall altro topic e dedico il giusto spazio a questo gioco che sembra partire alla grande .

PC gamer 95 %

Copio incollo un breve estratto della rece (dal Forumeye !)

...These are the big challenges developers have been struggling to master for decades; narrative, emergence, a sense of place. If another game did just one of these as well as Bioshock, it would immediately qualify as a classic. When a game comes along that does all three, we can only be baffled and thankful. I spend my career, and my gaming life, waiting for a moment when a game just astonishes me, when I can't believe what I'm seeing, what I'm doing. Bioshock has five.

"...Queste sono le grosse sfide che gli sviluppatori hanno cercato di vincere per decenni; la narrativa, il senso di emergenza, l'atmosfera dei luoghi. Se un altro gioco avesse fatto anche solo una di queste bene come Bioshock, questo si sarebbe immediatamente qualificato come un classico. Quando arriva un gioco che riesce in tutte e tre le cose, non possiamo che restare attoniti e pieni di gratitudine. Io passo la mia carriera, e la mia vita di giocatore, aspettando per quel momento quando un gioco arriva semplicemente a sbalordirmi, quando non posso credere a quello che vedo, a quello che sto facendo. Bioshock ne ha cinque..."

\o/

maxam

Arriverà anche su PC?  :teeth:

[Edit]

No MIERDA, un altro FPS....non ce la faccio più!!!!!!

MIERDA  :hihi:

Quelo

System Shock e Deus Ex hanno finalmente un erede  :shooter:.

Reiz

posso solo dire :  :pant: :pant: :pant:

:dentone:

Joe

Sirio

Il gioco ha finalmente raggiunto la fase di Gold .

Sembra dunque certa l uscita per fine mese , naturalmente MIO al lancio  :beer:

Turrican3

Ho ricevuto una email di un negozio online, se ho capito bene l'uscita è stata anticipata di una settimana ed è adesso prevista per il 24 agosto.

E' un gioco assai particolare, sono curioso di vedere come verrà accolto dal pubblico.

Mystic

Biggy

Sirio