News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Resident Evil 4 (RE4)

Aperto da SilentBobZ, 31 Maggio, 2007, 14:46:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Bene bene bene... le foto (più che altro LA foto, a parte il tutorial di ingame ce n'è una sola :hihi:) sembrano confortanti, aspetto con sempre più ansia le versioni occidentali. :inlove:

Frozzo

Citazione di: Joe il  7 Giugno, 2007, 11:52:25
Vorrei solo dire che considerare RE4 un gioco sopravvalutato equivale a giudicarlo con bende sugli occhi, tappi nell orecchie e mani legate.

Se RE4 è sopravvalutato allora anche GoW lo è (Gears.. eh.), nessuno dei due innova una mazza ma entrambi stradivertono come pochi altri giochi e sono sorretti da motori grafici degni di lode.

Il concetto di innovazione è relativo in questo caso, RE4 è una rivoluzione enorme rispetto alla serie a cui appartiene, andrebbe contestualizzata l'evoluzione/innovazione/rivoluzione per ogni caso.
Comunque a naso se GOW esiste è perchè capcom ha tirato fuori RE4 in quel modo.

Joe

Citazione di: Frozzo il  7 Giugno, 2007, 13:39:55
Il concetto di innovazione è relativo in questo caso, RE4 è una rivoluzione enorme rispetto alla serie a cui appartiene, andrebbe contestualizzata l'evoluzione/innovazione/rivoluzione per ogni caso.

Ah sicuramente, ma questo non lo fa un gioco innovatore. ;)

CitazioneComunque a naso se GOW esiste è perchè capcom ha tirato fuori RE4 in quel modo.

Su questo non ne sarei poi così sicuro, RE4 ha venduto relativamente poco, in tutto il mondo.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Giugno, 2007, 12:27:47
Hmm dici che è una "semplice" questione socio-culturale?

Insomma, paese che vai, censura che trovi :hihi:

Secondo me la cosa cambia da periodo a periodo, di ente in ente e da quanto peso si vuole dare a certi contenuti. Purtroppo pesa molto quello di cui si accorge la stampa, che spesso da risalto a delle stupidate (vedi i contenuti nascosti di GTA e Oblivion), tralasciando altre cose ben più importanti.

TheElement

comunque, a parte sangue e decapitazioni, ....dire che il Wii è finito per ste cavolate mi sembra eccessivo  :sweat: :sweat:

Oramai la trasmutazione di Biggy in Boxaro è terminata...e ora dovremo aspettare la prossima metamorfosi :hihi: ;)

Turrican3

Citazione di: TheElement il  7 Giugno, 2007, 15:22:48Oramai la trasmutazione di Biggy in Boxaro è terminata...

:sisi:

Citazionee ora dovremo aspettare la prossima metamorfosi :hihi: ;)

Se è una sequenza che si ripete ciclicamente siamo rovinati: la prossima volta tocca di nuovo a Sony... :o

;)

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  7 Giugno, 2007, 12:29:43
Ottimo identikit. :notooth:

;)

E quello di chi giudica GOW un gioco con meccaniche anni '80 con in più il nascondino ?

Biggy

Citazione di: TheElement il  7 Giugno, 2007, 15:22:48
Oramai la trasmutazione di Biggy in Boxaro è terminata...e ora dovremo aspettare la prossima metamorfosi :hihi: ;)

Possibile.

Non seguo ottusamente una marca ma la migliore offerta, che non è detto che negli anni debba essere sempre legata a una marca (anzi, è storia che non sia così), e comunque risente dell'evoluzione mia e dei vari brand.

Nintendo ha sfornato Ocarina Of Time ? Bene, ma no nper questo 10 anni dopo devo continuare a tifare Nintendo negandomi il resto, se il meglio che sa darmi ora sul Wii sono la conversione di TP e il remake di RE4 da GC.

Psx è stata la rivoluzione dei videogiochi ? Ma non tifo Sony che oggi mi dà Motorstorm senza pad vibrante a 600 bombe.

E' tutta questione di coerenza (verso il vdeogioco, e non ottusa e immutabile fede verso un brand) e apertura mentale (Microsoft è davvero il demonio?).

Merce rara  :old:

Turrican3

Negli anni '80 Doom non era ancora arrivato ;)

Turrican3

Citazione di: Biggy il  7 Giugno, 2007, 18:35:22Merce rara  :old:

Quanto ti quoto! :hihi:

La migliore offerta è quella che ciascuno di noi ritiene sia adeguata... a sè stessi. Non dimenticarlo. ;)

Quelo

Io penso che con il Wii mote il divertimento offerto da RE4 possa essere di gran lunga maggiore... è questa la Revolution  :gogogo:!

Bob ora però non mi smentire dicendo che fa schifo  :sweat:.

Turrican3

Lo spero... vi saprò dire a fine mese. :notooth:

(anche se personalmente NON credo che RE4 Wii sia la Revolution)

SilentBobZ

:teeth: Turricante se passi domani ci leviamo sto sfizio di provarlo a fondo va

Biggy

Citazione di: Quelo il  7 Giugno, 2007, 18:48:25
Io penso che con il Wii mote il divertimento offerto da RE4 possa essere di gran lunga maggiore... è questa la Revolution  :gogogo:!

Bob ora però non mi smentire dicendo che fa schifo  :sweat:.

Sarebbe stata uan rivoluzione se il gioco che sta sotto il nuovo tipo di puntamento avesse fatto qualche passetto in avanti rispetto a 3 anni fa.

Nè potrà farne in futuro. La macchina è sempre quella di allora.

Minestra scaldata.

Biggy

Questa "legge" mi è stata sempre sulle balle e non la accetto.

I gusti non sono un mezzo per giustificare ogni contraddizione e preferenza irrazionale e di fazione.

Ripeto, non avrei mai pensato che si potesse titubare di fronte a un buon Winning Eleven in multiplayer online, per preferire menar fendenti per aria contro la cpu.

Menomale che c'è Quelo  :gogogo:  :hihi: