News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] Colin Mc Rae Dirt

Aperto da Reiz, 4 Ottobre, 2006, 08:58:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Citazione di: maxam il 12 Aprile, 2007, 18:27:03
Le transenne si.

Ma che fai? ti vai a rivedere i filmati per percularimi?  :lol2:

Guarda che questo è un gioco di cacca e tale rimane, perculate o meno.  :hihi:

Te lo dice uno che ha una certa esperienza di giochi di guida. Fidati.

Nn metto in dubbio la tua esperienza su questi giochi , mi pare cmq chiaro che hai espresso un giudizio assolutamente superficiale  :teach: prima i cartelloni ( smentito ) poi le fettucce ( smentito ) ora le transenne ( e nn ci sono neppure queste  :sweat:  :lol2:  )

I filmatini li ho sul PC , si certo sono andato a rivederli visto che nn mi tornavano i conti su quello che dicevi ( e infatti ) cosa ci sarebbe di strano o sbagliato ? O forse , dovevo inventare dove la memoria nn era certa come hai fatto tu  ?

Ah , al 'bannato' si diceva sempre di provare i giochi prima di sparare sentenze ( e tu lo fai addirittura su di un filmato di scarsa qualita' e di cui ricordi pure ben poco a quanto vedo  ::) poi magari il gioco sara' una 'cacca'  ma oggi nn lo puoi dire o meglio lo puoi dire ma nn ci si fa una bella figura visto che nn si conosce nulla di questo gioco  )

maxam

Citazione di: Sirio il 12 Aprile, 2007, 19:25:28
Nn metto in dubbio la tua esperienza su questi giochi , mi pare cmq chiaro che hai espresso un giudizio assolutamente superficiale  :teach: prima i cartelloni ( smentito ) poi le fettucce ( smentito ) ora le transenne ( e nn ci sono neppure queste  :sweat:  :lol2:  )

I filmatini li ho sul PC , si certo sono andato a rivederli visto che nn mi tornavano i conti su quello che dicevi ( e infatti ) cosa ci sarebbe di strano o sbagliato ? O forse , dovevo inventare dove la memoria nn era certa come hai fatto tu  ?

Ah , al 'bannato' si diceva sempre di provare i giochi prima di sparare sentenze ( e tu lo fai addirittura su di un filmato di scarsa qualita' e di cui ricordi pure ben poco a quanto vedo  ::) poi magari il gioco sara' una 'cacca'  ma oggi nn lo puoi dire o meglio lo puoi dire ma nn ci si fa una bella figura visto che nn si conosce nulla di questo gioco  )

I filmati non sono più visibili quindi non ti posso smentire, ma io gli oggetti che dovrebbero muoversi e invece stanno li belli ferm li ho visti eccome (cartelli, fettucce e transenne è, ovviamente, una generalizzazione). Ma il punto non era quello , relativamente poco importante e probabilmente dovuto allo stadio di sviluppo del gioco, quanto il fatto che l'auto subisce danni praticamente nulli. Questo è un problema che ha tutta la serie (e non solo questa). Di per se anche questo non è un difetto enorme se non fosse che rispecchia il pressapochismo con cui sono stati confezionati gli ultimi episodi del gioco.

Ovvio che il gioco non l'ho provato. E' palese che che il mio non possa essere un giudizio, bensì una previsione.

Se sai come sono gli episodi precedenti e in quest'ultimo intravedi gli stessi identici difetti e se sai come lavora la sh che lo produce, è abbastanza facile fare delle previsioni. Per questo ho parlato di minestra riscaldata.

Poi magari mi sbaglio,  ma sono pronto a scommettere che sarà un gioco abbastanza deludente, molto al di sotto della media dei primi due.

PS. Comunque se dobbiamo parlare per carte bollate, d'ora in poi mi adeguerò. Pensavo che certi toni enfatici fossero facili da interpretare invece noto che non è cosi per cui d'ora in avanti misurero le parole. E' spiacevole ma evidentemete non si possono dare appigli a chi si vuole appigliare ad ogni costo.
Per me la discussione finisce qui. Passo e chiudo.

Sirio

Citazione di: maxam il 12 Aprile, 2007, 21:39:34
.............

PS. Comunque se dobbiamo parlare per carte bollate, d'ora in poi mi adeguerò. Pensavo che certi toni enfatici fossero facili da interpretare invece noto che non è cosi per cui d'ora in avanti misurero le parole. E' spiacevole ma evidentemete non si possono dare appigli a chi si vuole appigliare ad ogni costo.
Per me la discussione finisce qui. Passo e chiudo.

Troppo difficile dire che nn ti ricordavi bene il filmatino e fare marcia indietro eh , no sei sceso pure nei particolari ( a mia specifica richiesta ) e ora questa sorta di vittimismo , bah  :thumbdown: . Cosa avrei dovuto fare , ignorare il filmatino che fa vedere i cartelloni ( si vabbe' ora generalizzavi  :climb: leggo sopra  ) che vanno giu e annuire alla tua reply dove  sostieni che gli stessi sono invece ostacoli rigiti ?

C'e' il punto interrogativo ma NN necessita risposta .

Passo e chiudo anche io .

.. e saluto tutti , sono stufo ... per un po mi collego come visitatore , poi si vedra' !

Ciao e buon proseguimento !

Turrican3

Secondo me state prendendo la cosa troppo "seriosamente".

E se lo dico io... :sisi:

Reiz

Mystic

caterva di filmati della versione x360
http://www.jeuxvideo.fr/article-colin-mcrae-dirt-6557-0-0.html

graficamente ci siamo..

ma quanto scatticchia/rallenta  :sweat:

Reiz

Reiz

Mystic

Citazione di: Reiz il  8 Maggio, 2007, 12:24:23
Video Preview

direi che ci siamo  :sisi:

:dentone:
mmmh...

e il filmato che scatticchia in continuazione?

perche non mi sembra affatto fluido...

cioe.. lo vedo scattare un po ovunque

.:|Physalis|:.

Citazione di: Mystic il 19 Aprile, 2007, 22:26:57
caterva di filmati della versione x360
http://www.jeuxvideo.fr/article-colin-mcrae-dirt-6557-0-0.html

graficamente ci siamo..

ma quanto scatticchia/rallenta  :sweat:

Il filmato con la Impreza............... ho visto solo quello per ora........ è stupendo..................... visivamente fantastico............. e da quello che si vede la fisica sembra molto fica..................... e ci sono ben due visuali da dentro la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... :bowdown:

Ok... questo Colin lo prendo sicuro!!!

Reiz

Reiz

Turrican3

Alla fine, a giudicare da queste immagini, sembra proprio che i danni siano stati implementati. :look: :sweat:

Reiz

Citazionesu ign uk ha preso...

9.0 Presentation
You won't believe how gorgeous menu screens can be until you see those in DiRT, plus the career mode is presented in a clear yet clever way.
8.5 Graphics
DiRT is a beautiful game, with fantastic tracks and detailed vehicles. The inconsistant frame-rate and pop-up knocks the score down a little.
8.5 Sound
From gravel hitting the chassis to struggling grunt of a damaged engine, DiRT is an aural treat.
9.0 Gameplay
DiRT may be a little too arcadey for McRae traditionalists but those wanting an intense next-driving experience will lap it up.
7.5 Lasting Appeal
The career mode is packed with events that'll keep you driving for ages. Shame about the online mode though.

9.0 OVERALL
Outstanding

:dentone:

TheElement

La grafica è impressionante...la guidabilità (dalla demo) mi ha deluso parecchio  :thumbdown: :thumbdown:

Dopo FM2...il prossimo titolo automobilistico che acquisterò sarà il mitico PGR4.... :bowdx: