News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] Colin Mc Rae Dirt

Aperto da Reiz, 4 Ottobre, 2006, 08:58:50

Discussione precedente - Discussione successiva

.:|Physalis|:.

Non ho capito che ha che non va il filmato. Molto bello come le macchine si sbriciolano quando sbattono.

A me non dispiace.

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 30 Marzo, 2007, 10:36:03
Non ho capito che ha che non va il filmato. Molto bello come le macchine si sbriciolano quando sbattono.

A me non dispiace.

Scaricati il filmatino da MP , quello HD . Ti assicuro .... graficamente non ci siamo proprio purtroppo ( per quanto la visuale dal cofano era 'salvabile' ) , spero tanto sia un impressione sbagliata !

Sirio

Nuove foto da MondoXbox

http://www.mondoxbox.com/news/8792/nuovi-scatti-dalle-piste-di-colin-mcrae-dirt.html

....... appare meglio che dal filmato , ma peggio delle prime foto , ma boh  :doubt:

Reiz

qui l'unica cosa di Dirt sono le foto farlocche  :serio2:

:dentone:

maxam

Io da questi video noto due cose:

La prime è che la macchina risulta totalmente indistruttibile  :thumbdown:

La seconda è che così a prima vista si tratta della solita minestra riscaldata  :thumbdown:

Ergo per me starà sicuramente sullo scaffale.

RBR forever.

Sirio

Citazione di: maxam il 11 Aprile, 2007, 22:40:32
Io da questi video noto due cose:

La prime è che la macchina risulta totalmente indistruttibile  :thumbdown:

.......

Il video mostra il paraurti posteriore mezzo sganciato ad un certo punto , nn so in che forma e livello ma secondo me i danni sulle vetture ci saranno , poi da vedere se tali danni si ripercuoteranno anche sulla guida ........ !

Ciao

maxam

Citazione di: Sirio il 12 Aprile, 2007, 16:22:10
Il video mostra il paraurti posteriore mezzo sganciato ad un certo punto , nn so in che forma e livello ma secondo me i danni sulle vetture ci saranno , poi da vedere se tali danni si ripercuoteranno anche sulla guida ........ !

Ciao

Nel video che ho visto io l'auto sbatte ripetutamete contro gli ostacoli (tra l'altro belli rigidi anche quando dovrebbero volare via) senza subire il minimo danno, almeno a occhio nudo.

Sirio

Citazione di: maxam il 12 Aprile, 2007, 16:31:34
Nel video che ho visto io l'auto sbatte ripetutamete contro gli ostacoli (tra l'altro belli rigidi anche quando dovrebbero volare via) senza subire il minimo danno, almeno a occhio nudo.

Quali sono gli ostacoli che dovrebbero volar via ?

Per i danni rimango in attesa di vedere altri video ( ne sto scaricando uno nuovo ... ma e' lentuccio ) lo linko sotto , perche questi video nn chiariscono del tutto questa feature .

http://downloads.gameover.gr/videos/Colin_McRae_Dirt_Video_Preview_Large.avi

maxam

Citazione di: Sirio il 12 Aprile, 2007, 16:43:12
Quali sono gli ostacoli che dovrebbero volar via ?

Per i danni rimango in attesa di vedere altri video ( ne sto scaricando uno nuovo ... ma e' lentuccio ) lo linko sotto , perche questi video nn chiariscono del tutto questa feature .

http://downloads.gameover.gr/videos/Colin_McRae_Dirt_Video_Preview_Large.avi

Cartelloni, transenne e fettucce.

Sirio

Citazione di: maxam il 12 Aprile, 2007, 16:59:57
Cartelloni, transenne e fettucce.

Nei filmati linkati sopra i cartelloni e le fettucce ( quelle a rete rossa ) quando colpite cadono giu , nn sono quindi ostacoli rigiti  ::) di transenne nn ne ho viste .

L ultimo filmato ( quello che ho linkato io ) mostra che i danni visivi sulle vetture ci sono e sono a + gradi  .

Sempre l ultimo filmato ( sempre di qualita' bassa ) mostra un aspetto grafico di buon livello imho tutta altra cosa da quello rilasciato sul MP ( evidentemente  :old: )

Acquisto certo per me  :beer:

maxam

Citazione di: Sirio il 12 Aprile, 2007, 17:47:14
Nei filmati linkati sopra i cartelloni e le fettucce ( quelle a rete rossa ) quando colpite cadono giu , nn sono quindi ostacoli rigiti  ::) di transenne nn ne ho viste .

L ultimo filmato ( quello che ho linkato io ) mostra che i danni visivi sulle vetture ci sono e sono a + gradi  .

Sempre l ultimo filmato ( sempre di qualita' bassa ) mostra un aspetto grafico di buon livello imho tutta altra cosa da quello rilasciato sul MP ( evidentemente  :old: )

Acquisto certo per me  :beer:

Io ho visto il primo filmato e non è così. Si vede che su quel percorso le fettucce erano di cemento  :asd:

Cmq buon per te. Io, avendo provato RBR, non torno più indietro. Troppo su un altro pianeta.

PS. Io ero un fan accanito dei primi CMR, ma la piega che ha preso dal 3 in poi non mi è piaciuta per niente. O forse è uscito di meglio, vedi WRC e RBR.

Sirio

Citazione di: maxam il 12 Aprile, 2007, 18:05:59
Io ho visto il primo filmato e non è così. Si vede che su quel percorso le fettucce erano di cemento  :asd:

............

Il primo filmatino postato da Reiz era quello della SUBARU ( il link ora nn va ) e li le fettucce nn ci sono proprio .

maxam

Citazione di: Sirio il 12 Aprile, 2007, 18:23:49
Il primo filmatino postato da Reiz era quello della SUBARU ( il link ora nn va ) e li le fettucce nn ci sono proprio .

Le transenne si.

Ma che fai? ti vai a rivedere i filmati per percularimi?  :lol2:

Guarda che questo è un gioco di cacca e tale rimane, perculate o meno.  :hihi:

Te lo dice uno che ha una certa esperienza di giochi di guida. Fidati.