News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Indiana Jones and the Great Circle (Bethesda)

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2021, 17:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

https://alineaanalytics.com/blog/indiana_jones_article/

Parte più lento ma sul lungo termine supera le versioni Xbox e Steam combinate + altri dati.

Rh_negativo

Fatta la prima parte (città del Vaticano).
Prime impressioni:
Atmosfera ci siamo, spirito del personaggio preso abbastanza bene.
Side quest ottime e abbondanti (che poi sono il 95% del gioco mi sa)
Combact system poteva andare meglio ma anche decisamente peggio quindi direi soddisfacente.
Enigmi ottimi.
Gina (Alessandra Mastronardi) best "Indy Girl" ever (anche perchè quella dell'ultimo film l'avrei strozzata)

A non convincermi proprio del tutto è la parte Sthealt, con i nemici che a volte ti riconoscono a caso a volte non si accorgono di un cadavere che gli cade sui piedi...
Interfaccia più macchinosa del necessario.

AntoSara

Citazione di: Rh_negativo il 17 Maggio, 2025, 18:02:02Fatta la prima parte (città del Vaticano).
Prime impressioni:
Atmosfera ci siamo, spirito del personaggio preso abbastanza bene.
Side quest ottime e abbondanti (che poi sono il 95% del gioco mi sa)
Combact system poteva andare meglio ma anche decisamente peggio quindi direi soddisfacente.
Enigmi ottimi.
Gina (Alessandra Mastronardi) best "Indy Girl" ever (anche perchè quella dell'ultimo film l'avrei strozzata)

A non convincermi proprio del tutto è la parte Sthealt, con i nemici che a volte ti riconoscono a caso a volte non si accorgono di un cadavere che gli cade sui piedi...
Interfaccia più macchinosa del necessario.

La parte Stealth lascia il tempo che trova. Peraltro io l'ho trovata abbastanza barbosa nel complesso proprio per quanto dici.
Verso la fine del gioco io ho fatto in modo di saltarle tutte correndo all'impazzata

Rh_negativo

Finito.

Molto molto soddisfatto, sopra le mie aspettative.
Gli enigmi sono ottimi, le quest secondarie profonde, personaggi ben caratterizzati, mondo di gioco stupendo, esplorazione soddisfacente, tecnicamente sontuoso (caricamenti ultrarapidi molto apprezzati).

Resta qualche sbavatura sullo stealth e in generale la "gestione della mappa" nelle aree più grandi.

Trama di genere che pesca a piene mani dalla serie cinematografica riproponendo le situazioni più classiche del filone (comunque meglio degli ultimi due film  :| )

Consigliatissimo.

Blasor

Il DLC è sotto il Vaticano.

I problemi al tax credit italiano non toccano i videogames :bua:

Joe

Buds95

Lo sto portando avanti da un po' di tempo.
Parziale rammarico per sistema di combattimento e IA, che non sono così problematici nel complessivo in quanto non particolarmente rilevanti, ma un po' stonano in un gioco eccellente sotto tanti punti di vista.
Segnalo qualche glitch grafico in una resa grafica e tecnica ai vertici del settore.