News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Indiana Jones and the Great Circle (Bethesda)

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2021, 17:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

#255
https://x.com/Wario64/status/1899020272331575558

In arrivo.





edit: solito leaker solitamente attendibile.

https://www.dealabs.com/magazine/voici-les-dates-de-sortie-de-indiana-jones-et-le-cercle-ancien-sur-ps5-60055

Pare su Ps5 17 aprile, accesso alla Premium da due giorni prima, edizioni fisiche, preorder dal 25 marzo Pal.

Blasor



Rh_negativo


Blasor


3cod3


Rh_negativo


Bluforce

Quindi anche qui la versione fisica è un bel sottobicchiere.

Ottimo :sisi:

3cod3

E' già tanto che l'hanno fatta per come procede microsoft ora, forza horizon 5 su ps5 manco ce l'ha, per dire.

Buds95

Citazione di: 3cod3 il 25 Marzo, 2025, 11:11:29E' già tanto che l'hanno fatta per come procede microsoft ora, forza horizon 5 su ps5 manco ce l'ha, per dire.

Immagino stiano ancora sperimentando un po' le reazioni dell'utenza PlayStation per capire la strada più redditizia.

Blasor

Semplicemente è una ip storica, crossmediale e di richiamo per cui non puoi ancora evitare di coprire anche il retail. Fa scaffale al pari di un home video.
Ma devi comunque giustificare il vincolo all'account Microsoft immagino, et voilà.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 25 Marzo, 2025, 11:42:27Ma devi comunque giustificare il vincolo all'account Microsoft immagino

Naaa nutro fortissimi dubbi sia questo il motivo, alla fine (credo) l'infrastruttura di stoccaggio dei giochi per macchine Playstation è interamente riconducibile a Sony, per me è solo un qualche problema strettamente software, tipo una colossale patch all'ultimo minuto o similare.

Blasor


Turrican3

Ah quindi potrebbe essere ancora più semplice di come l'avevo immaginata: problemi di spazio, si son risparmiati qualche decina di cent di duplicazione/stampa di ulteriori dischi. :hihi:

Blasor

#269
Il launch trailer è già visto per cui spazio alle features Ps5.



Le recensioni si dividono tra chi lo loda perché è una ex-esclusiva della concorrenza e si vede meglio (tanti), oppure no perché è una ex-esclusiva della concorrenza e si vede punto (pochi). Fortunatamente c'è chi parla anche del gioco in sé. Lodi anche al DualSense.
Ne consegue una media identica alla precedente.