News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch 2 - thread ufficiale

Aperto da Bombainnescata, 16 Gennaio, 2025, 14:09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

A che prezzo verrà lanciato Nintendo Switch 2 secondo voi?

299
0 (0%)
349
1 (7.7%)
399
8 (61.5%)
oltre 399
4 (30.8%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: 18 Marzo, 2025, 11:52:37

Turrican3

Citazione di: Blasor il  3 Febbraio, 2025, 13:33:44Potrebbero fare la seconda del Motion Plus a integrazione quindi? Perché ce li vedo poco a uscirne di fabbrica ormai. Paura ma voglia.

Ad essere sognatori cattivi niente ci proibirebbe di immaginare che quel che abbiamo visto bello che fisso sulla scocca possa esistere anche in versione con cavo che va a posizionarsi sopra la televisione. :look:

Un film già visto. Un gran bel film. :inlove:

(il vero problema è che da quel poco che abbiamo visto dei joycon 2.0 non sembra essere presente l'altra metà del puzzle, giocoforza da posizionare nella parte frontale, quindi motionplus se va bene - ergo accessorio, ergo conseguenze che ben conosciamo in termini di supporto - oppure Switch3 sul serio, non so quale dei due sia meno peggio, ma magari mi sbaglio e c'è qualcosa che mi è sfuggito nei nuovo joycon)

Blasor

Turrican3

3cod3

La mia nuova teoria del complotto su switch 2, che mi é venuta in mente sotto la doccia, è che in realtà ci stanno dicendo il periodo di uscita dall'estate scorsa, ma non potevamo capirla.
Precisamente ce la sta dicendo Microsoft con le date di indiana Jones e forza Horizon su ps5.
Spring 2025, senza mai specificare. Neanche ora che non mancano tanti mesi.
La primavera finisce il 21 giugno, le prove di switch 2 finiscono l'1 giugno... Capite?
Non ci dicono la data perché indiana Jones e forza escono al d1 di switch 2 anche lì e quindi si limitano a dire spring.
Switch 2 uscirà tra il 2 e il 20 giugno con quei due giochi nella line up di lancio.

Turrican3

Citazione di: 3cod3 il  4 Febbraio, 2025, 13:32:19Switch 2 uscirà tra il 2 e il 20 giugno con quei due giochi nella line up di lancio.

Qui si corre per il premio Nostradamus. O per il Pachter. :D

3cod3

Citazione di: 3cod3 il  4 Febbraio, 2025, 13:32:19La mia nuova teoria del complotto su switch 2...

Age of Empires 2 su ps5 anche lui primavera generico.
Non sono pazzo è tutto collegato! :o

Blasor

Se Nintendo slitta è la fine :hihi:

edit:

https://x.com/VGC_News/status/1886769286229659795

Anche in USA?

Blasor

https://x.com/VGC_News/status/1887116108722733238

499€ "confirmed" :lol:

https://x.com/VGC_News/status/1886914783925998002

Ah sìsì, il grande e irreprensibile "tipically" :hihi:

Da "non ci avrai e sei una piattaforma morta" a:

Turrican3

Buds95

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2025, 09:21:39https://twitter.com/gibbogame/status/1886002368212525243

A proposito di prezzi e di ipotesi sull'impatto dei dazi di Trump.
C'è da dire che stavolta sembra più incattivito, quindi chissà che non metta dazi anche al Vietnam :hihi:

Blasor

Turrican3

Uh che bello, una soluzione ancora meno ergonomica per il joycon-a-la-mouse. :|

La cosa buona però - visto che siamo in tema di ergonomia - è che magari potrebbe voler dire che a 'sto giro arriva una soluzione ufficiale di buona fattura per chi vuol giocare a mani separate.

Attendiamo...

Blasor

Bluforce

A me 'sta cosa del mouse non convince.

Blasor

Secondo me è da provare. Quando l'ho vista per la prima volta sul Legion Go ho pensato mancasse solo scritto in basso e in piccolo "immagini a scopo pubblicitario, gli effetti e l'esecuzione possono variare rispetto al prodotto" :asd:
Provandolo mi sono ricreduto tanto. A patto di avere la superficie adatta.
Tipo ho un tavolo pino stile baita vecchio cucco pieno di venature e bozzetti del tempo: non potrò mai usarlo lì sopra :notooth: