[???] Okami sequel - Okami 2 (director: Hideki Kamiya)

Aperto da Turrican3, 13 Dicembre, 2024, 08:27:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Bluforce

E' arrivato il momento di prendere Okami su Steam per giocarlo sul Deck :sisi:
E' passato troppo tempo. Mi ci vuole una rinfrescata in attesa del 2 :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Dicembre, 2024, 09:20:30Mi ci vuole una rinfrescata in attesa del 2

Doveroso. :sisi:

Tante domande affollano la mia capoccia.

1. Kamiya è in versione figliuol prodigo? O sarà una collaborazione esterna/indipendente?
2. Manterrà il medesimo stile grafico?
3. Lineare classico o free roaming?
4. Okami quindi in qualche modo ha venduto abbastanza nelle sue varie salse, tanto da convincere Capcom a investirci nuovamente?
5. e soprattutto... QUANDO ESCE?!?!???!? (il "dove" non mi tange, qualsiasi cosa sia la farò mia se il gioco mantiene le promesse)

Per ora non mi viene in mente altro. :D

Rh_negativo

E stavolta sarà localizzato in italiano  :gogogo:
Vero? :look:

Order of Dagon

Finalmente posso giocarmi il primo che sta lì a prendere polvere da una vita.

stobbArt

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 13 Dicembre, 2024, 12:27:02E stavolta sarà localizzato in italiano  :gogogo:
Vero? :look:

L'importante è che Issun abbia il 10% di logorrea rispetto al capostipite della saga, per il resto mi va bene tutto ciò che deciderà sua maestà Kamiya. :asd:

Don G

Finalmente mettiamo a tacere la fetta di popolazione spalamerda contro Kamiya che voleva la poesia.

God hand 2 when?

Immagino che Project GG sia mortissimo

3cod3

Contento e magari prima che esce riesco a giocarmi il primo comprato su PS4 mille anni da e ancora incellophanato... forse :look:

Bluforce

Segnalo anche qua che su Steam sta a 4,99.

Nuovo minimo storico.

Blasor

Probabilmente l'annuncio orchestrato meglio (in tutti i sensi).
Manca solo Viewtiful e ci siamo.

Citazione di: Turrican3 il 13 Dicembre, 2024, 10:46:584. Okami quindi in qualche modo ha venduto abbastanza nelle sue varie salse, tanto da convincere Capcom a investirci nuovamente?

No, semplicemente gli stiamo cucchiaiando i soldi senza lasciarli respirare tra Resident Evil, Monster Hunter etc. e ancora non gli viene da vomitare, quindi investono.

Citazione di: Don G il 14 Dicembre, 2024, 12:09:38Immagino che Project GG sia mortissimo

Poveri, in effetti.