News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Rh_negativo

https://blog.playstation.com/2024/11/13/playstation-plus-game-catalog-for-november-grand-theft-auto-v-dying-light-2-stay-human-like-a-dragon-ishin-and-more/

Annunciati i giochi extra.
Solita roba, qualcosa di buono, qualcosa meno, quasi tutto già giocato...
Resistance? Scaricabile?? Ma da quando emulano la ps3??? Devo indagare...

3cod3

Sarebbe ora rendessero ps5 retrocompatibile con la ps3... ma anche da cd :sisi:

Rh_negativo

Architettura troppo "particolare".
Immagino siano mezzi porting in cui hanno dovuto rimettere mano al codice.

Comunque i giochi ps2 portati sul psn per me sono al limite dell'ingiocabile oggi. Salvo proprio un paio di titoli che sono invecchiati decentemente.
Ps3 è molto borderline (almeno erano in 16:9), non sento molto la necessità di emularla ma si aprono comunque scenari interessanti...  :sisi:

(Ridatemi Motorstorm!!!!!!)

Rh_negativo

Edit: come non detto. Pare siano solo in streaming  :sweat:

3cod3

Blasor

Kotaku conferma.

Dire che i rumor sull'emulazione Ps3 questa estate c'erano, se non ricordo male.

Rh_negativo

Attenti a ciò che desiderate perché potreste ottenerlo.
Ho provato Resistance in streaming, nostalgia canaglia all'avvio  :'(
Poi ti accorgi che si spara con R1, non c'è un tasto per prendere la mira, non si può correre.
La grafica sembra in cell shading... ma non lo è.
Forse era meglio tenersi il ricordo  :asd:

Order of Dagon

Citazione di: Rh_negativo il 19 Novembre, 2024, 15:28:47Attenti a ciò che desiderate perché potreste ottenerlo.
Ho provato Resistance in streaming, nostalgia canaglia all'avvio  :'(
Poi ti accorgi che si spara con R1, non c'è un tasto per prendere la mira, non si può correre.
La grafica sembra in cell shading... ma non lo è.
Forse era meglio tenersi il ricordo  :asd:

Come trovi la qualità dello streaming? Ho giocato solo il due di questo, ed è una serie che vorrei recuperare onestamente.

Rh_negativo

Citazione di: Order of Dagon il 19 Novembre, 2024, 15:37:52Come trovi la qualità dello streaming? Ho giocato solo il due di questo, ed è una serie che vorrei recuperare onestamente.

Lo streaming è sorprendentemente buono.
Sul retrogaming neanche si nota troppo la res.
Io lo uso pure per provare qualche gioco nuovo ogni tanto.

(ADSL 100mega)

Giulo75

Speriamo arrivi un'offerta black Friday del 30-35% perché a questi prezzi il plus è fuori mercato.

Rh_negativo

Citazione di: Giulo75 il 19 Novembre, 2024, 20:27:31Speriamo arrivi un'offerta black Friday del 30-35% perché a questi prezzi il plus è fuori mercato.

Lo sconto lo faranno di sicuro... solo per i nuovi abbonati 😑

Giulo75

Citazione di: Rh_negativo il 20 Novembre, 2024, 11:43:44Lo sconto lo faranno di sicuro... solo per i nuovi abbonati 😑
E allora lo lascio scadere e poi mi reiscrivo. :hihi:

Turrican3

Nuovi nel senso di nuovi al 100% temo. :asd:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 20 Novembre, 2024, 14:55:58Nuovi nel senso di nuovi al 100% temo. :asd:
Mi reiscrivo con l'account gmail.
I trofei per me non sono così indispensabili.
Ma devo vedere sconti di almeno il 30% d parte di quegli incapaci di Sony che campano sulle spalle di Peter Parker. :D

Turrican3

Hmm non è detto che tu debba perdere i trofei. :look:

Una volta mi pare ci fosse quella faccenda che anche gli altri utenti della medesima console (cioè oltre all'account abbonato) potessero fruire dei giochi Plus, magari si può fare ancora oggi?

Tuttavia tieni conto che ti parlo dell'era geologica PS3. :bua: