News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[CONSOLE] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [5]

Aperto da Turrican3, 2 Settembre, 2024, 17:52:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AlbyF1

Citazione di: Buds95 il  6 Settembre, 2024, 10:07:58È stato un piacere, se ti ricorderai passa a darci un feedback su gioco/console/volante anche distanza di tempo che fa sempre piacere, spero tu possa divertirti e attento alla gente online che ti sbatte addosso a caso, se giocherai anche online :bua: :beer:

Assolutamente, ho già iniziato ad imbastire qualche punto ma vorrò giocarci un po' per dare un giudizio più completo possibile.
Grazie!

Bluforce

Citazione di: AlbyF1 il  6 Settembre, 2024, 10:00:34...e con MOLTA GIOIA vi annuncio l'avvenuto acquisto!
:gogogo:

Sono contento, alla fine hai fatto le scelte che ti hanno portato ad avere il rapporto prezzo/prestazioni migliore.

Qui trovi la discussione su F1 24:
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=13394.msg276953#msg276953

Qui la discussione sulla Formula 1 reale:
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=13416.90

Che dire ancora, buon divertimento!

maxam

Scusate se vado un po OT ma non ho voglia di aprire un altro topic.

Da qualche giorno sto riscontrando enormi problemi a connettermi con Xbox e di conseguenza non riesco a lanciare Starfield.

In pratica quando clicco sull'icona utente invece di comparire l'interfaccia per l'inserimento della password mi compare una finestra col seguente messaggio:

Si è verificato un problema
Riprova più tardi
0x8007003B

Eccetera...

Qualcuno ha i miei stessi problemi?

Blasor

Turrican3

Citazione di: Nessark il  8 Gennaio, 2025, 15:50:00Nel frattempo devo capire se esiste un adattatore universale per utilizzare il mio arcade stick Xbox X|S su Switch, PS e PC. Un aiutino? :look:

Penso che sia indispensabile che tu ci dica di più sull'arcade stick. :D

Nessark

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2025, 09:11:02Penso che sia indispensabile che tu ci dica di più sull'arcade stick. :D

Eheh, è un meraviglioso Hori Fighting Stick alpha, questo per intenderci:

Turrican3

Citazione di: Nessark il 10 Gennaio, 2025, 10:04:13Eheh, è un meraviglioso Hori Fighting Stick alpha, questo per intenderci:

Allora, su PC vedo che dovrebbe andare tranquillamente. :hmm:

Per il resto, in giro sembrerebbero esistere effettivamente degli adattatori, ad esempio QUESTO.

Però non ti saprei dire se vada bene, io di questa categoria di prodotto ho solo quello di 8bitdo, ma è compatibile esclusivamente con dispositivi wireless.

Bombainnescata

EDIT by Turry - parliamo di Donkey Kong Bananza per Switch2 (spostato dal thread dedicato)

=========

Ho visto che sull'Amazon francese sta a 59 più circa 5 euro di spedizione...
Qualcuno ha avuto esperienza con gli Amazon non italiani?

stobbArt

E' un po' che non li uso, ma ho comprato diverse volte su amazon uk e francia senza problemi :sisi:

Blasor

Mi unisco, mai un problema fin'ora, giusto con qualche preorder e solo su quelli extra-UE.
Purtroppo ancora non si può sfruttare il punto di ritiro, però, mi risulta.

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 27 Aprile, 2025, 11:35:07Ho visto che sull'Amazon francese sta a 59 più circa 5 euro di spedizione...
Qualcuno ha avuto esperienza con gli Amazon non italiani?

Comprato praticamente in tutti: vai tranquillo. :sisi:

Solo due note precisine, evita UK causa Brexit (rischio dogana) e, per quelli europei, considera che ci sono piccole differenze al checkout per via delle diverse aliquote IVA - di default il prezzo nella pagina nell'articolo non ne tiene conto