[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [32]

Aperto da maxam, 17 Ottobre, 2023, 12:33:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Parsifal

Citazione di: Parsifal il 23 Maggio, 2024, 08:57:35Grazie speriamo, al momento della decisione ritornerò sull'argomento  :D

Ebbene update a win 11 effettuato su pc desktop semza problemi. C'era solo da abilitare il tpm 2.0 da bios che non so se lo devo lasciare sempre attivato o meno, ma non credo dia problemi  :thumbup:

p.s. anche voi avete il problema per l'aggiornamento "KB5034441" sia per win 10 che 11? A me da "Errore di download - 0x80248007". Ho cercato e pare microsoft non l'abbia fxato al momento, per risolvere devi far una pio di operazioni, a me non son riuscite.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  7 Luglio, 2024, 20:30:01- Ho cercato e pare microsoft non l'abbia fxato al momento
- per risolvere devi far una pio di operazioni
- a me non son riuscite.

La riscrivo riga per riga così si esalta meglio quanto il tutto risulti assolutamente inaspettato. :bua: :sweat:
(qui lo dico e qui lo nego, Windows avrebbe bisogno di una nextgen come il pane: piallare tutto quanto una volta per tutte e rifare da zero le cose PER BENE diobbono, relegando al "vecchio" codice apposita sandbox)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  8 Luglio, 2024, 08:26:47La riscrivo riga per riga così si esalta meglio quanto il tutto risulti assolutamente inaspettato. :bua: :sweat:
(qui lo dico e qui lo nego, Windows avrebbe bisogno di una nextgen come il pane: piallare tutto quanto una volta per tutte e rifare da zero le cose PER BENE diobbono, relegando al "vecchio" codice apposita sandbox)

Si lo dovevi scrivere a caratteri cubitali però, no all'opposto  :D

Turrican3

Credimi, da tempo è diventato DAVVERO snervante per i miei gusti. :|

Ma poi son peggio di Google, settordici miliardi di tecnologie, non è una roba gestibile professionalmente senza dedicarvicisi a tempo pieno secondo me (io non sono un sistemista Windows, lo faccio un minimo solo perchè non abbiamo appunto figure dedicate ed è un delirio)

Turrican3

08-07-2024 10:51 La spedizione è in consegna
08-07-2024 14:04 La consegna non è andata a buon fine: destinatario assente
08-07-2024 14:04 La spedizione è stata consegnata

Hmm ooook?! :look: :| :sweat:

Bluforce

Turry, chiedo, ma è una spedizione gestita da Amazon?

Turrican3

No assolutamente, l'ordine proviene da una (seria, pare) ditta teutonica.

Il problema è che la consegna è di BRT. :bua:

Turrican3

La consegna di Schroedinger, risulta al tempo stesso consegnata e da consegnare secondo i sistemi di BRT.

Io so solo che qualcuno deve o darmi il mio case o rimborsarmi. :|

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  8 Luglio, 2024, 20:14:41La consegna di Schroedinger, risulta al tempo stesso consegnata e da consegnare secondo i sistemi di BRT.

Io so solo che qualcuno deve o darmi il mio case o rimborsarmi. :|

Queste sono rotture di palle, perchè capitano più di quanto non dovrebbero (cioè non dovrebbero capitare mai). A meno che non ci sia la possibilità di incasinamento nel sistema e alla fine è ancora in magazzino.

Turrican3

Sì l'incasinamento del sistema è una delle ipotesi formulate dal servizio clienti.

Assieme alla consegna realmente avvenuta, ma a chissà chi. :|

Turrican3

Ok buone notizie, spedizione riprogrammata correttamente per la consegna a punto di ritiro come da mia richiesta al servizio clienti.

Certo la tracciatura continua anche a dire che è stata consegnata ieri, ma sono dettagli. :bua:

Bluforce

Turry, l'ultima volta che ho riprogrammato una consegna BRT in un punto di ritiro, l'hanno portata comunque a casa.

:hihi:

Turrican3

Turrican3

09-07-2024 12:32 Ci dispiace, la tua spedizione è in ritardo per mancanza di tempo

Che meraviglia :asd:

Bluforce

E pensa, non è neache un periodo di particolare carico lavorativo.