News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Futuro digitale, licenze scadute ed altri scenari possibili

Aperto da Bluforce, 16 Agosto, 2018, 14:29:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Bluforce

Blasor

https://twitter.com/VGC_News/status/1790723790185361791

Capito ora perché il retail è sempre esistito puramente nell'interesse del cliente finale e bisogna farlo fuori?

Evviva.

Blasor

Bluforce

Joe

Turrican3

Se non altro rimane giocabile, mi par di capire. Oggigiorno cosa non scontata. :bua:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 26 Giugno, 2024, 11:33:12Se non altro rimane giocabile, mi par di capire. Oggigiorno cosa non scontata. :bua:

Sarebbe interessante fare una casistica di tutti i giochi di corse ritirati dagli store per non rinnovo delle licenze  :sisi:

Turrican3

Sospetto siano parecchi. :hihi:
Ma sospetto anche che abbiano fatto più sfracelli in generale (cioè andando oltre i "soli" titoli corsaioli) i diritti musicali. :sweat:

Blasor

Una volta potevano ritirare anche il loro parentame causa licenze, era tutto sul supporto già acquistato e s'attaccavano al tram. Ora s'attacamo noi.

L'avrei anche preso per rispetto e perché ancora lo rintengo il migliore ma hanno già fatto sparire il DLC Hot Wheels e chissà cos'altro, per cui rifiuto e vado avanti.

Bluforce

Di solito non questiono le decisioni altrui, ma perdersi FH4 perché non c'è qualche DLC mi sembra sbagliato.

Anche alla luce del fatto che da qui a dicembre è facile venga messo a 10 Euro.

Blasor

Non me lo sono perso, l'ho già ampiamente spolpato in compagnia DLC inclusi (e inclusi quelli hanno fatto sparire), ma non era mio.
Semplicemente mio non sarà mai, perché le uniche cose sono solito archiviare incomplete sono i lost media, personalmente e difficilmente mi chiedono soldi per quello.

Bluforce

Bluforce

https://www.gematsu.com/2024/07/mushihimesama-for-switch-to-be-delisted-on-august-10

Mushihimesama, qualunque cosa esso sia, verrà tolto dallo store Nintendo il prossimo 10 agosto.
Rimarrà invece disponibile su Steam, a quanto si legge.