News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

E ovviamente,

https://twitter.com/gematsu/status/1778273048321253703

Che sarebbe il primo Oreshika.
Sbarchi con l'occasione mai eh Sony, ci mancherebbe.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2024, 06:34:50Ma figurati, con il vincolo dell'online altrimenti precluso l'utente medio ci pensa diecimila volte prima di disdire.

Potrebbero anche regalare giochi del C64 (e non è detto però sarebbe un cattivo affare, ludicamente parlando :hihi:)
Con gli abbonati sono impantanati.
L'aumento del costo del servizio e' dovuto esclusivamente all'azzeramento della crescita del numero degli abbonati. Dovendo rilasciare megastipendi sempre piu' alti ai dirigenti raccomandati che ne indovinano una su dieci l'unico modo per tirar su un po' di grana era per l'appunto un rincaro salatissimo.
Da allora hanno smesso di rilasciare i dati... :D

Giulo75

https://www.spaziogames.it/notizie/playstation-plus-24-giochi-gratis-dicono-addio-a-maggio

Visto che il "livello qualitativo generale era troppo elevato" hanno deciso di togliere tutti i Final Fantasy.

Dopo le disdette a Netflix, Disney+, Amazon Music "Spotify ti piscia in testa" Unlimited vediamo se far fare la stessa fine anche a Sony.
Solo a me sembra che questi servizi in abbonamento, spacciati come nuovi mezzi di fruizione, siano sempre più mediocri? :hmm:

Rh_negativo

https://twitter.com/josiahrenaudin/status/1795427693749817386?


Qualche novità:
- Annunciati i giochi di Giugno
- Nel premium arrivano anche i giochi ps2
- arrivano i giochi VR2 (che se tanto mi da tanto finirà come PlayStation via con tutto il catalogo "regalato")
- nuovi sconti (anche hardware) per i Days of play
- nuovi titoli aggiunti al premium


Blasor


Frozzo

E anche questo mese per l'essential:

3cod3


Rh_negativo

C'è qualcosina ina ina ps2 che rigiocherei ma il 98% della roba di quella gen è invecchiato male.

(Vorrei rigiocare Def Jam ma è uno di quei titoli che causa licenze canzoni non ripubblicheranno MAI :asd: )

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 28 Maggio, 2024, 19:00:55C'è qualcosina ina ina ps2 che rigiocherei ma il 98% della roba di quella gen è invecchiato male.

(Vorrei rigiocare Def Jam ma è uno di quei titoli che causa licenze canzoni non ripubblicheranno MAI :asd: )

Oddio magari non il 98% però sì, tra QoL e ritmi di gioco non so quanta roba sia affrontabile oggi. Questo discorso ovviamente al netto degli arcade e dei 2d.
Peraltro ogni tanto provo ad affrontare i jrpg psx e muoio dentro ogni volta, non so come facessi ad affrontarli da piccolo o diventavo SSJ o c'era qualche distorsione temporale  :bua:

Rh_negativo

Citazione di: Frozzo il 28 Maggio, 2024, 19:05:32Oddio magari non il 98% però sì, tra QoL e ritmi di gioco non so quanta roba sia affrontabile oggi. Questo discorso ovviamente al netto degli arcade e dei 2d.
Peraltro ogni tanto provo ad affrontare i jrpg psx e muoio dentro ogni volta, non so come facessi ad affrontarli da piccolo o diventavo SSJ o c'era qualche distorsione temporale  :bua:

Esatto :sisi:
Il 2D ancora ancora ma il 3D degli albori è invecchiato proprio male, ma sono proprio le meccaniche di gioco, i tempi, era tutto più macchinoso più lento (a volte per coprire lacune hardware).

Ogni tanto mi lascio trascinare dalla nostalgia e mi metto a guardare foto e video dell'epoca. Tante emozioni, tanti ricordi... poi quando provo a riavviare qualcosa mamma mia... era meglio tenersi il ricordo :sisi:

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 28 Maggio, 2024, 19:14:33Esatto :sisi:
Il 2D ancora ancora ma il 3D degli albori è invecchiato proprio male, ma sono proprio le meccaniche di gioco, i tempi, era tutto più macchinoso più lento (a volte per coprire lacune hardware).

Ogni tanto mi lascio trascinare dalla nostalgia e mi metto a guardare foto e video dell'epoca. Tante emozioni, tanti ricordi... poi quando provo a riavviare qualcosa mamma mia... era meglio tenersi il ricordo :sisi:

Eh capisco benissimo, ultimamente mi diletto con il Saturn e carico Sega Rally, perfetto. Carico Manx TT, perfetto. Carico Panzer Dragoon Saga e spero che un meteorite mi incenerisca  :bua:
In fondo tutti i torti Jimbo non li aveva quando disse "ma chi cazzo vuoi che se li rigiochi i giochi ps1" (citazione non letterale)

Blasor

Leggendovi ho abbracciato forte il mio CRT al sussurro di "perdonali, perché non sanno quello che fanno" :bua:
Per me sono la controparte antistress oggi di quello erano i picchiaduro da giovine, li gioco e rigioco esattamente allo stesso modo e rivivo la stessa tranquillità, esplorazione, momento dedicato.
Per cui non più di una volta e mezze alla settimamana, ferie escluse, altro tempo non c'è :hihi:

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 28 Maggio, 2024, 20:48:41Leggendovi ho abbracciato forte il mio CRT al sussurro di "perdonali, perché non sanno quello che fanno" :bua:
Per me sono la controparte antistress oggi di quello erano i picchiaduro da giovine, li gioco e rigioco esattamente allo stesso modo e rivivo la stessa tranquillità, esplorazione, momento dedicato.
Per cui non più di una volta e mezze alla settimamana, ferie escluse, altro tempo non c'è :hihi:

Ma sai la partita a Soul Calibur, Dead pr Alice 2, un platform 2D o un puzzle game me la rifaccio pure volentieri.
Ma roba come Soul Reaver, Jedi Accademy,  heretic 2, Extermination, ghost Hunter, shadow of Rome, Shadow man, Dragon Guard... tutti giochi che all'epoca mi sono piaciuti un botto oggi sono rovinatori di bei ricordi :/

Frozzo

Qualcuno sa mica se lo sconto del plus vale per più anni? Il 2 giugno mi scade e se posso prendere 2-3 anni di essential scontati lo faccio

Rh_negativo

Citazione di: Frozzo il 29 Maggio, 2024, 11:45:12Qualcuno sa mica se lo sconto del plus vale per più anni? Il 2 giugno mi scade e se posso prendere 2-3 anni di essential scontati lo faccio


Temo di no.
A quanto pare è (di nuovo!!!) solo per "nuovi abbonati", quindi se hai un abbonamento in corso non ti visualizza neanche lo sconto.

Questa cosa mi irrita non poco.