[WII][GC][WiiU] Zelda Twilight Princess (ZeldaTP) e Twilight Princess HD

Aperto da TheElement, 19 Luglio, 2005, 09:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Biggy

Citazione di: Quelo il 17 Dicembre, 2006, 14:13:22
::) :lol2:

Che c'è da ridere  :confused:

Comunque aggiungerei Gran Turismo 2, e poi col tempo andai scoprendo i vari MGS, Silent Hill ... di KA Psx ce n'erano tante altre, ma non uscivo pazzo per Tekken, i resident Evil old-style, i jRPG.

Arrivai tardi alla Psx (perdendo in pieno N64 e Dreamcast, non recuperati per la fede sonara ottusa che Psx -con indiscutibili meriti- indusse), perso per anni dietro al PC e alle schede video...

Turrican3

http://i3.photobucket.com/albums/y51/jtp1260/Setup/DSC00403.jpg

Zelda Wii in component su (pare) samsung 32s71b. :o

(non chiedetemi altri dettagli, ho preso la foto su un forum)

[EDIT: prendetela con le pinze, c'è il dubbio di un ritocco da parte del "simpatico" autore :ohno:]

Reiz

Reiz

allora lo prendo sto Zelda cubistico o no ?

ho letto recensioni Mirabolanti...  :look:

:dentone:

Turrican3

Se non hai intenzione di prendere il Wii è una domanda che credo non dovresti nemmeno aver pensato di fare. :teeth:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 18 Dicembre, 2006, 15:42:00
Se non hai intenzione di prendere il Wii è una domanda che credo non dovresti nemmeno aver pensato di fare. :teeth:

qualcosa mi dice che è un si  :teeth:

Sensei

Citazione di: Reiz il 18 Dicembre, 2006, 15:44:28
qualcosa mi dice che è un si  :teeth:

preso zelda per cubo (visto che come per ps3, wii e 360 non c'è nulla al momento che PER ME valga l'acquisto di una nuova console...)
e piglialo senza pensarci...e personalmente avendo provato entrambe le versioni, forunatamente, preferisco proprio quella per GC per via della telecamera mobile.

Biggy

E' sonaro ma qualche cosa saggia la dice  :hihi:
:beer:

:old:

Kennedy

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 18 Dicembre, 2006, 18:39:11
E' sonaro ma qualche cosa saggia la dice  :hihi:
:beer:

:old:

Certo ma solo quando la pensa come te casulamente  ::) :D

Turrican3

Ieri ho preso la versione per GC.

Se le immagini nel retro delle rispettive confezioni sono attendibili, credo proprio che le differenze grafiche tra versione GC e Wii non si limitino al solo 16:9, ma siano ben più marcate: la scena del combattimento di Link contro un soldato in armatura sia come illuminazione che come dettagli sembra (per quel che si può capire da un francobollo di quelle dimensioni) migliore su Wii.

Comunque aspetto di giocarci in maniera accettabile prima di fare qualsivoglia paragone: per far questo è necessario che Nintendo risolva in fretta il vergognoso shortage dei cavi video. ::)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2006, 10:56:27

Se le immagini nel retro delle rispettive confezioni sono attendibili, credo proprio che le differenze grafiche tra versione GC e Wii non si limitino al solo 16:9, ma siano ben più marcate: la scena del combattimento di Link contro un soldato in armatura sia come illuminazione che come dettagli sembra (per quel che si può capire da un francobollo di quelle dimensioni) migliore su Wii.

Comunque aspetto di giocarci in maniera accettabile prima di fare qualsivoglia paragone: per far questo è necessario che Nintendo risolva in fretta il vergognoso shortage dei cavi video. ::)

Quindi hai tutte e due le versioni  :ohno: :teeth:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2006, 10:56:27

quindi su GC non c'è il 16:9  :(

Solid Snake

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 19 Dicembre, 2006, 11:00:28Quindi hai tutte e due le versioni  :ohno: :teeth:

Come promesso del resto. :cool2:

Altrimenti (a parte il discorso collezionistico) come si fa a fare un paragone semiserio? ;)

Citazione di: Reiz il 19 Dicembre, 2006, 11:02:32quindi su GC non c'è il 16:9  :(

Esatto. Questo si sapeva da tempo tra l'altro. :sisi: