News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Gears of War (GOW)

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 13:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Citazione di: Sirio il 21 Novembre, 2006, 14:59:29
Mystic invece fa qualche frag solo quando hosta  :asd:  :silvio:
:'( :'(
ma non e verooo  :'(

Sirio

Citazione di: Mystic il 21 Novembre, 2006, 15:00:19
:'( :'(
ma non e verooo  :'(

:inlove:

Visto che spesso hosti tu , ricordati di impostare le mappe preferite ( lo fai una sola volta , si memorizza ) cosi' evitiamo di giocare su quella brutta e noiosa di cui non ricordo il nome :teach:

Mystic

Citazione di: Sirio il 21 Novembre, 2006, 15:02:59
Visto che spesso hosti tu , ricordati di impostare le mappe preferite ( lo fai una sola volta , si memorizza ) cosi' evitiamo di giocare su quella brutta e noiosa di cui non ricordo il nome :teach:

se solo sapessi come si fa  :ohno:

gerzam

Ahò non fate i fighi perchè io sono sono capace  :(

E poi non l'ho ancora provato in multy :sisi:

Turrican3

Quoto gerzam :notooth:

Siate clementi... specialmente Mastice! :ohno: :P

Sirio

Allora io voglio giocare nella squadra di  Pasqua e Mystic  :hihi: :notooth: :silvio:

Sirio

Citazione di: Mystic il 21 Novembre, 2006, 15:08:17
se solo sapessi come si fa  :ohno:

Invece della mappa selezioni 'personalizzate' .... poi guarda sotto ti dice il tastino ( mi pare il giallo ) che devi premere per accedere alla schermata per scegliere quelle che vuoi escludere .

Mystic

Citazione di: Sirio il 21 Novembre, 2006, 15:41:07
Invece della mappa selezioni 'personalizzate' .... poi guarda sotto ti dice il tastino ( mi pare il giallo ) che devi premere per accedere alla schermata per scegliere quelle che vuoi escludere .
ah  :book:

e quella cagosa come si chiama?

Sirio

Citazione di: Mystic il 21 Novembre, 2006, 15:44:36
ah  :book:

e quella cagosa come si chiama?

BOH , ma ti fa vedere le foto ..... la riconosci   ;)

Reiz

ah
pare che Gears Of War sia una trilogia

:dentone:

Mystic

Mystic

tornando a ieri sera  :inlove:

belle partite...

con il gerz che vagava come uno zombi per le mappe senza sapere cosa fare... che quando si trovava davanti ad un avversario, preso dall'emozione, non riusciva a sparare  :lol2:

il turri faceva da "esca" ai suoi compagni  :inlove:

come dimenticare il mitico balletto davanti al corpo dell'ultimo avversario  :lol2:

ce semo divertiti ieri sera..

la partita piu intensa e coinvolgente e stata sicuramente quella contro i tre stranieri nella mappa della casa. done, sirio ed io abbiamo fatto piazza pulita  :king: Cmq li ha vinto la tatttica e il giusto posizionarsi. Davvero bella quella partita!

Reiz

Microsoft has just announced that Gears of War has sold 1 million copies worldwide in just its first two weeks of release, elevating the game to the fastest-selling title of 2006 and fastest-selling original Xbox game of all time.

The game has also become the most-played Xbox Live game as more than 850,000 unique gamers have engaged in 10 million gameplay sessions while unlocking an impressive 7 million Achievements. Microsoft also believes that the game has driven new members to the network, as paid registrations per day have skyrocketed more than 50 percent since the game's launch.

"From the very beginning, we knew 'Gears of War' would be an industry-defining hit," said Shane Kim, corporate vice president at Microsoft Game Studios.

"As we watched both the game and its hype grow, it became obvious that 'Gears of War' was the rare title that could live up to such incredible anticipation, and judging from the reaction of critics and fans, it's done just that."

:dentone:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 22 Novembre, 2006, 09:08:02tornando a ieri sera  :inlove:

belle partite...

Già. :inlove:
Per adesso non posso che confermare la mia impressione iniziale: questo gioco da' il meglio di sè in multy. :thumbup:

Citazioneil turri faceva da "esca" ai suoi compagni

Macchè esca!

Piuttosto il Mastyce si conferma il nemico numero uno... della sua stessa squadra! :mad:

Memorabile il turno durante il quale ha spianato la strada a me e a un altro compagno di clan infondendoci sicurezza con un tranquillizzante "sono tutti sotto" (i nemici).
Peccato che invece gli avversari fossero tutti al piano di sopra, così io e il povero Rutger70 siamo diventati carne da macello in pochi secondi. :mad: ( :lol2: )

Citazionecome dimenticare il mitico balletto davanti al corpo dell'ultimo avversario

Veramente ma veramente bastarda dentro 'sta cosa! :lol2:
Si impone lo smiley -->  :hihi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2006, 09:20:23
Memorabile il turno durante il quale ha spianato la strada a me e a un altro compagno di clan infondendoci sicurezza con un tranquillizzante "sono tutti sotto" (i nemici).
Peccato che invece gli avversari fossero tutti al piano di sopra, così io e il povero Rutger70 siamo diventati carne da macello in pochi secondi. :mad: ( :lol2: )
non ricordo  :whistle: :hihi: