News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Gears of War (GOW)

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 13:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

.:|Physalis|:.

Dettagli sul Multi:

A few Gears Of War multiplayer details have emerged via a recent article in Electronic Gaming Monthly. We're salivating for this one.

* Multiplayer Modes: Warzone: 4v4 Elimination
* Assassination: Your team needs to kill the opposing team's leader
* Execution: You must perform an execution mode to finish off your opponent A few other tidbits

* Other: Ranking is by points, not kills. You do get points for each kill, but you also get scored for executions, reviving teammates, melee hits, chain saw kills, head shots with the sniper rifle, doing any type of damage, or grenade-tagging someone.

* Each of the eight multiplayer maps has a certain theme to it (Mansion: destructible cover with the ratty old couches; Gas Station: explosive sections of the level; and so on). Train Station's gimmick is a speedy locomotive that barrels down the middle of the stage every minute or so, killing everything in its path.

* When a teamate dies they enter a "bleeding out" phase where they can be revived unless the timer runs out or they are "executed". This is for SP and MP

* Single-player achievements can be earned in co-op:
o The Nuge: Kill enough people with Torque bow
o Cluster Luck: Simultaneous grenade kills
o Is it a Spider?: Grenade tagging
o 100,000 online kills
o Collecting dog tags scattered around campaign

Further details should hit regarding Gears Of War during the X06 Conference being held in lovely Barcelona over the next couple of days. Of course, Our man on the scene ( who is more than likely a few thousand feet in the air right now en route to the show ) will be bringing us the details as and when they break, direct from the show floor.

Reiz

[semiOT]

ma è vero che a dicembre esce l'X360 nera ? :o

[/semiOT]

:dentone:

Citazione di: Reiz il 27 Settembre, 2006, 12:53:32
[semiOT]

ma è vero che a dicembre esce l'X360 nera ? :o

[/semiOT]

:dentone:

E' una voce che gira. Se così sarà, sovrebbero dirlo stasera o domani penso... Se esce nera (non lucida ma tipo "grafitata"...) io sbrodo brutale........

Sirio

NG prova l ultima beta del gioco  :beer:

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5965

Sale sempre + la voglia di giocarlo  :pant: :bowdx: :bowdx: :bowdx:

"
L'aspetto tecnico in generale è devastante ed è questo il primo macroscopico elemento che ti fa dire che Gears of War, oggi, è non viaggia a una, bensì a due spanne sopra tutti i giochi che usciranno fra fine 2006 e inizio 2007: solo le meraviglie di Bioshock lo insidiano (ma chissà quando uscirà...) e per certi verso solo Splinter Cell: Double Agent può guardarlo diritto negli occhi, ma per il resto anche un gioco davvero bello come Lost Planet è a tratti letteralmente imbarazzante se affiancato a Gears of War (e lo diciamo con cognizione di causa visto che i due giochi erano presentati l'uno accanto all'altro qui a X06).
"

maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il 28 Settembre, 2006, 17:28:52
"
L'aspetto tecnico in generale è devastante ed è questo il primo macroscopico elemento che ti fa dire che Gears of War, oggi, è non viaggia a una, bensì a due spanne sopra tutti i giochi che usciranno fra fine 2006 e inizio 2007: solo le meraviglie di Bioshock lo insidiano (ma chissà quando uscirà...) e per certi verso solo Splinter Cell: Double Agent può guardarlo diritto negli occhi, ma per il resto anche un gioco davvero bello come Lost Planet è a tratti letteralmente imbarazzante se affiancato a Gears of War (e lo diciamo con cognizione di causa visto che i due giochi erano presentati l'uno accanto all'altro qui a X06).
"

Si ma leggi chi ha firmato l'articolo  :lol2:

PS. ho cercato di trattenermi, eh, ma non ce l'ho fatta. Scusate.  :lol:

Turrican3

E dai max... due piccioni con una fava :tsk:

:ohno: E' di parte... orka loka!

GoW... scaffale!!! :old:

maxam

maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il 28 Settembre, 2006, 17:57:07
:ohno: E' di parte... orka loka!

GoW... scaffale!!! :old:

Non ci credo manco morto  :inlove:

Citazione di: maxam il 28 Settembre, 2006, 17:58:03
Non ci credo manco morto  :inlove:

Intendevo God of War........

Fregato!!! :lol2:

:notooth:

Turrican3

Citazione di: maxam il 28 Settembre, 2006, 17:57:30:mmmm:

Niente, lascia perdere... ma evitiamo Nextgame & Co., è veramente "antipatico" per me.

Sirio

Altra prova , MP :

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22498

Un piccolo estratto .

Gli screenshot e i filmati non mentono. In questi anni in cui qualsiasi software house si rifugia in incredibili sequenze in computer grafica per mascherare giochi in imbarazzante stadio di sviluppo, il gioco di Epic si presenta esattamente come ci era stato promesso, a 30 fps, senza incertezze, e con una cosmesi di un livello senza precedenti. La novità è che sembra anche un gioco divertente.

maxam

Citazione di: Turrican3 il 28 Settembre, 2006, 18:05:04
Niente, lascia perdere... ma evitiamo Nextgame & Co., è veramente "antipatico" per me.

Io nulla dissi.  :serio:

:D