News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Gears of War (GOW)

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 13:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

.:|Physalis|:.

:lol:

Io CliffyB me lo tromberei... fai te!!! :inlove:

:bowdown: :bowdown: :bowdown:

Quelo

Citazione di: .:|Physalis|:. il 28 Settembre, 2006, 18:06:49
30fps...scaffale!!! :thumbdown:

::) :tsk:

Io credo che dopo anni che non mi capita di farlo, andrò a vederlo girare in negozio appena uscito (magari insieme a Ps3  :dentone:).

Se non sono già stati postati... ecco due video di Gears of War.... QUI

Se qualcuno trova le versioni HD o comunque non francobolo... ben venga... :king:

(Si mi sembra che fossere già stati visti... il secondo sicuramente... :sisi:)

Reiz

Citazione di: .:|Physalis|:. il 29 Settembre, 2006, 17:05:10

Se qualcuno trova le versioni HD o comunque non francobolo... ben venga... :king:

Phys nella tua immensa conoscenza del mondo X360 sai dirmi se il bundle con GoW sarà possibile acquistarlo con la console nera ?  :pant:

:dentone:

Citazione di: Reiz il 29 Settembre, 2006, 17:12:23
Phys nella tua immensa conoscenza del mondo X360 sai dirmi se il bundle con GoW sarà possibile acquistarlo con la console nera ?  :pant:

:dentone:

:'( Non lo so a dire il vero... ma sarebbe fantastico...

COmpletamte giocabile in Co-Op:

God bless Cliffy B. Over at Rewiredmind.com, their man in Barcelona has apparently confirmed with Cliffy that Gears of War is full co-op. Not tacked on co-op missions, but the entire game, playable co-operatively with beer and your buddies.

You know, I'm really glad to see that companies are starting to get co-op again. How weary I was when every game developer shrugged off the feature, as if no one wanted it: that gamer's only multiplayer instinct was to crush their enemies. For people like me, an even stronger urge is to shoot our friends in the back, or to throw a sticky grenade at them, then watch them run around in a circle screaming "Argh! You asshole! Argh!" before exploding.

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 29 Settembre, 2006, 17:05:10

(Si mi sembra che fossere già stati visti... il secondo sicuramente... :sisi:)

Da quel poco che si vede , gli effetti di illuminazioni sembrano migliorati rispetto i vecchi filmati basta vedere il ''rosso'' che si propaga sull amiente e sul PG del mitra che spara .

Dai filmati sembra che il tutto si muovera' sulle classiche 'rotaie' ..... a me va strabene cosi  :cowjoy:

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 29 Settembre, 2006, 17:22:02
COmpletamte giocabile in Co-Op:

God bless Cliffy B. Over at Rewiredmind.com, their man in Barcelona has apparently confirmed with Cliffy that Gears of War is full co-op. Not tacked on co-op missions, but the entire game, playable co-operatively with beer and your buddies.

You know, I'm really glad to see that companies are starting to get co-op again. How weary I was when every game developer shrugged off the feature, as if no one wanted it: that gamer's only multiplayer instinct was to crush their enemies. For people like me, an even stronger urge is to shoot our friends in the back, or to throw a sticky grenade at them, then watch them run around in a circle screaming "Argh! You asshole! Argh!" before exploding.

Bellissimo , allora giocheremo in CooP anche la modalita' 'Story' , preparatevi  :shooter:

Sirio

Altri due filmati

http://www.gamespot.com/events/x06/videos.html?tag=event_nav;videos

http://media.xbox360.ign.com/media/747/747891/vids_1.html

Quest ultimo di IGN , ho potuto vedere solo una piccola parte ed era  :omg:  :pant: poi si blokka , credo siano tutti a scaricare , cioe' a vedere ....  :ohno:

Quello su IGN proprio manco me lo carica... :D

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 29 Settembre, 2006, 18:23:27
Quello su IGN proprio manco me lo carica... :D

Trattasi solo di filmato di intermezzo , ne consiglio cmq la visione ... e' fenomenale  :beer:

Sempre su IGN , c'e' lo stesso filmato che haipostato tu , quello della fontana ( tipo ... ) .. ma qui si vede molto meglio  :thumbup:

Sirio

Ho letto , da chi ha provato il gioco , che praticamente giocando in singolo ma collegati sul live ( come di solito e" la X360 ) che in qualsiasi momento si puo chiamare ( o essere raggiunti ) da un amico ( della ns lista amici ) per superare anche un solo particolare punto del gioco , questo prendera" il posto virtuale del bot fino a quel momento controllato dalla CPU , la stessa RIprendera" il controllo del bot non appena il ns amico decide di uscire dalla partita , il tutto senza interruzioni di sorta .

Semplice ma bellissimo  :cowjoy: :bowdx:

Sirio

Altri Filmati inetidi .

http://www.gametrailers.com/e3_2k5_xb360.php

Dai filmati il frame rate presenta ancora delle incertezze , tutte le anteprime che ho letto invece parlano di 30 fps fissi , boh  :dentone:

Mystic

Citazione di: Sirio il 30 Settembre, 2006, 15:26:04
Ho letto , da chi ha provato il gioco , che praticamente giocando in singolo ma collegati sul live ( come di solito e" la X360 ) che in qualsiasi momento si puo chiamare ( o essere raggiunti ) da un amico ( della ns lista amici ) per superare anche un solo particolare punto del gioco , questo prendera" il posto virtuale del bot fino a quel momento controllato dalla CPU , la stessa RIprendera" il controllo del bot non appena il ns amico decide di uscire dalla partita , il tutto senza interruzioni di sorta .

ma davvero?  :o

ma tutto cio e FAVOLOSO  :bowdown: :bowdown:

ma la inquadrature della "camminata" veloce e sempre piu stupenda  :bowdown: :bowdown:

Non so se avete visto questi tre filmati relativi al X06:

LINK 1

LINK 2

LINK 3