[X360][PS3][PC] The Elder Scrolls IV: Oblivion

Aperto da Mystic, 12 Luglio, 2005, 15:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Romeo Guildenstern

Veni, vidi, vici.
Cesare può rendere bene la grandezza di questo capolavoro. Uno degli rpg migliori di tutti i tempi, luce abbagliante in quest'epoca videoludica.
Ho provato un'emozione sincera nell'ultima fase del gioco: la malinconica ed epica Fine della Terza Era è narrata con tale emozione e trasporto da avermi fatto pensare all'opera di Tolkien. Ho rivisto gli ultimi raggi morenti del sole elfico, e il nascente astro umano.
Che siano tributati i più alti onori alla Bethesda, veri araldi del Fantasy. Massimo e sempiterno rispetto.

Sirio

Citazione di: Romeo Guildenstern il  5 Agosto, 2006, 12:37:37
Veni, vidi, vici.
Cesare può rendere bene la grandezza di questo capolavoro. Uno degli rpg migliori di tutti i tempi, luce abbagliante in quest'epoca videoludica.
Ho provato un'emozione sincera nell'ultima fase del gioco: la malinconica ed epica Fine della Terza Era è narrata con tale emozione e trasporto da avermi fatto pensare all'opera di Tolkien. Ho rivisto gli ultimi raggi morenti del sole elfico, e il nascente astro umano.
Che siano tributati i più alti onori alla Bethesda, veri araldi del Fantasy. Massimo e sempiterno rispetto.

Qualsiasi altra parola sarebbe superflua  :thumbup:

( un commento breve , ma talmente intenso da essere quasi commovente .... complimenti )

Kiwi

io ce l'ho, ma non riesco proprio a giocarci, non so perché...sarà che è su PC...boh...  :ohno:

Turrican3

Ragazzi tolgo lo "sticky" a questo topic e a quello di GRAW, magari in futuro valutero l'ipotesi di metter su una sottosezione apposita (so che adorate la mia voglia di mettere ordine :notooth: :sweat:)

Solid Snake

Annunciata ufficialmente sia l'uscita per PS3 che PSP  :D

.:|Physalis|:.

PSP... :magia:

Troppo curioso!!!

Solid Snake

maxam

Citazione di: Solid Snake il 28 Settembre, 2006, 10:53:50
Annunciata ufficialmente sia l'uscita per PS3 che PSP  :D

Ecco, questa notizia ha cambiato la mia idea di vendere la PSP.  :dentone:

Giulo75

Citazione di: maxam il 28 Settembre, 2006, 11:13:30
Ecco, questa notizia ha cambiato la mia idea di vendere la PSP.  :dentone:
Ah, perche' con gioiellini come il nuo Ghost'n'Goblins e Metal Slug anthology in commercio avresti venduto comunque la PSP? :serio:

:notooth:

Solid Snake

Citazione di: 400finiti il 28 Settembre, 2006, 11:38:08
Ah, perche' con gioiellini come il nuo Ghost'n'Goblins e Metal Slug anthology in commercio avresti venduto comunque la PSP? :serio:

:notooth:

Beh in effetti max max  :nonzi: :nonzi:  :inlove:

Turrican3

Sirio

PEr PS3 ottimo , un giocone 'enorme' , magari risolvono anche alcune pecche tecniche presenti nella versione X360 ( i scattini di caricamente per esempio )

Su PSP boh , aldila' delle difficolta tecniche , non lo vedo proprio su un portatile  :doubt:

Kiwi

su PSP ci sarà un'altra versione...sempre Oblivion, ma diverso.... :look:

cmq per me scaffale...non mi è proprio piaciuto...abbastanza :notte:

maxam

Citazione di: Sirio il 28 Settembre, 2006, 16:17:45
PEr PS3 ottimo , un giocone 'enorme' , magari risolvono anche alcune pecche tecniche presenti nella versione X360 ( i scattini di caricamente per esempio )

Su PSP boh , aldila' delle difficolta tecniche , non lo vedo proprio su un portatile  :doubt:

E perchè no? Gli unici giochi che non dovrebbero esistere sui portatili sono i racing  :mad:
Dopo un po che ci giochi diventi cieco

Sirio

Citazione di: maxam il 28 Settembre, 2006, 17:20:36
E perchè no? Gli unici giochi che non dovrebbero esistere sui portatili sono i racing  :mad:
Dopo un po che ci giochi diventi cieco

Non so , a me pare un gioco troppo 'impegnato' per giocarlo su di uno schermino e al mare ( questo sono per me i portatili )

Una versione specifica e' diverso , sara' + adatta a livello tecnico e di gameplay suppongo .