News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Gears of War (GOW)

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 13:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2006, 12:22:21
Err ho sbagliato, volevo dire alla versione in streaming: questo è il full download da 20 MB, cmq no problem l'ho scaricato, ma sembra più un making of che un vero filmato promozionale: alcune cose sono leggermente old. :sweat:

A me sembra che lo siano un pò tutte...

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 26 Settembre, 2006, 12:22:56
A me sembra che lo siano un pò tutte...
si.. sono filmati gia visti..

era piu che altro per la conferma del multy e co-op

Sirio

Citazione di: maxam il 26 Settembre, 2006, 11:45:18
Noto un discreto downgrade grafico rispetto agli screen a dimostrazione che le immagini sono (quasi) sempre taroccate (giusto per rifarmi ai commeti sulle immagini di Lair).  :book:

L'audio non lo posso sentire perchè sono al lavoro  :whistle:

L'ambientazione mi sembra cogliere a piene mani da "FF: the spirit within" (e un po anche da Killzone  :hihi: ).

Che succeda quello che dici lo penso anche io , ma non mi sembra proprio sia questo caso o non lo e' cmq in modo eclatante . Questo filmatino poi si vede pure male  :sweat:

In CO-OP sto gioco sara' uno sballo  :cowjoy: ( speriamo siano tutte le missioni dell offLine e non fatte ad hoc )

maxam

Citazione di: Sirio il 26 Settembre, 2006, 15:29:54
Che succeda quello che dici lo penso anche io , ma non mi sembra proprio sia questo caso o non lo e' cmq in modo eclatante . Questo filmatino poi si vede pure male  :sweat:

In CO-OP sto gioco sara' uno sballo  :cowjoy: ( speriamo siano tutte le missioni dell offLine e non fatte ad hoc )

Ma non ho mica detto che è brutto. Ho detto che se fermi un frame e lo confronti con gli screen mostati c'è una differenza abissale, come succede con qualunque altro gioco.

Sirio

Citazione di: maxam il 26 Settembre, 2006, 15:45:34
Ma non ho mica detto che è brutto. Ho detto che se fermi un frame e lo confronti con gli screen mostati c'è una differenza abissale, come succede con qualunque altro gioco.

Scaricati un filmato migliore , troverai esattamente cio' che vedi nelle foto inGame  .

Mystic

max.. scaricati un filmato in hd.. o almeno di qualita migliore..

vedrai che sta differenza abissale non esiste

Sirio

In realta' hai detto che le Foto inGame di GoW sono taroccate  ::)

maxam

Citazione di: Sirio il 26 Settembre, 2006, 16:06:05
In realta' hai detto che le Foto inGame di GoW sono taroccate  ::)

Si, più o meno come quelle di tutti i giochi.

Sirio

Citazione di: maxam il 26 Settembre, 2006, 16:17:31
Si, più o meno come quelle di tutti i giochi.

Sei entrato in un vortice senza ritorno , non serve generalizzare , si sta parlando di GoW e i Filmati mostrano la stessa qualita' grafica delle foto , ti diro' di + , molte foto apparse i mesi scorsi sono prese direttamente da quei filmati in HD che sono apparsi invece qualche tempo dopo .

Ora , non so se in giro c'e' qualche foto tarokka di questo gioco , ma generalmente NON e' cosi' e i filmati lo dimostrano , hai tentato di 'rispondere' alle critiche su LAIR ma hai preso l esempio sbagliato ..... ritenta

Quelo

GoW mi pare tutto tranne che taroccato negli screens.

maxam

Citazione di: Sirio il 26 Settembre, 2006, 18:08:56
Sei entrato in un vortice senza ritorno , non serve generalizzare , si sta parlando di GoW e i Filmati mostrano la stessa qualita' grafica delle foto , ti diro' di + , molte foto apparse i mesi scorsi sono prese direttamente da quei filmati in HD che sono apparsi invece qualche tempo dopo .

Ora , non so se in giro c'e' qualche foto tarokka di questo gioco , ma generalmente NON e' cosi' e i filmati lo dimostrano , hai tentato di 'rispondere' alle critiche su LAIR ma hai preso l esempio sbagliato ..... ritenta

Ok, se stasera mi funziona internet grabbo qualche frame così facciamo un contronto serio. Ok?
E scusa se ti ho toccato gow  :hihi:

Sirio

Citazione di: maxam il 26 Settembre, 2006, 18:18:26
Ok, se stasera mi funziona internet grabbo qualche frame così facciamo un contronto serio. Ok?
E scusa se ti ho toccato gow  :hihi:

Non ce ne e' bisogno , il mio HD e' strapieno di filmati in Game di GoW , tra cui alcuni di buon livello visivo ed un paio in Alta Definizione , metto in pausa e VEDO gli screen che trovi in giro ( e una decina delle migliori le ho anch esse sull HD )

Non e' questione di tokkare GoW  :hihi: non vedo semplicemente il motivo di screditarlo a tutti i costi  :bboni:

Mystic

Citazione di: Quelo il 26 Settembre, 2006, 18:10:33
GoW mi pare tutto tranne che taroccato negli screens.
infatti..

boh..

maxam

Citazione di: Sirio il 26 Settembre, 2006, 18:24:45
Non ce ne e' bisogno , il mio HD e' strapieno di filmati in Game di GoW , tra cui alcuni di buon livello visivo ed un paio in Alta Definizione , metto in pausa e VEDO gli screen che trovi in giro ( e una decina delle migliori le ho anch esse sull HD )

Non e' questione di tokkare GoW  :hihi: non vedo semplicemente il motivo di screditarlo a tutti i costi  :bboni:

No ma che screditare. Ho mica detto niente. Mi sembra piuttosto che da questa levata di scudi ci sia parecchia gente con la coda di paglia.  :dentone:

Comunque ripeto, se stasera ho la connessione funzionane ti mostro cosa intendo.

Sirio

Citazione di: maxam il 26 Settembre, 2006, 18:36:59
No ma che screditare. Ho mica detto niente. Mi sembra piuttosto che da questa levata di scudi ci sia parecchia gente con la coda di paglia.  :dentone:

Comunque ripeto, se stasera ho la connessione funzionane ti mostro cosa intendo.

Allora quoto Mystic , boh ..