[WII][GC][WiiU] Zelda Twilight Princess (ZeldaTP) e Twilight Princess HD

Aperto da TheElement, 19 Luglio, 2005, 09:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiwi

Reiz

Solid Snake

Rot!

A questo punto sono consumato dal dubbio su quale versione prendere.  :serio:

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 19 Settembre, 2006, 09:04:57
A questo punto sono consumato dal dubbio su quale versione prendere.  :serio:

Saluti

Che dubbio atroce  :dentone:

Kiwi

GC sicuramente! è un gioco nato su GC e su GC avrà la sua massima espressione :teach:

:look:

e soprattutto non voglio perdere un quarto d'ora per lanciare una freccia come il tipo alla dimostrazione dell'E3 :asd:

Rot!

Citazione di: Solid Snake il 19 Settembre, 2006, 09:06:36
Che dubbio atroce  :dentone:

Beh, per me sì. Aspetto il gioco da, uhm diciamo, un annetto ed ho dei dubbi che con il pad del wii si giochi realmente meglio.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 19 Settembre, 2006, 09:08:33e soprattutto non voglio perdere un quarto d'ora per lanciare una freccia come il tipo alla dimostrazione dell'E3

A tal proposito, IGN dice che hanno rivisto i controlli di Zelda e Metroid... :look: in ogni caso puoi star certo che vi farò sapere :teeth:

Turrican3

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 19 Settembre, 2006, 10:13:44
in ogni caso puoi star certo che vi farò sapere :teeth:

Non ho dubbi, il punto è che ci vorrebbe un confronto. Anzi di più un confronto condotto con un poco di onestà.
E la cosa non è proprio semplice: dubito che qualcuno qui dentro compri tutte due le versioni e su commenti ufficiali - mi si perdoni se lo penso - ci sarà sempre il sospetto che l'opinione su Zelda si tinga di significati pro o contro il Wii.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 19 Settembre, 2006, 10:23:37dubito che qualcuno qui dentro compri tutte due le versioni

Chi può dirlo... :look:

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 19 Settembre, 2006, 09:51:24
Beh, per me sì. Aspetto il gioco da, uhm diciamo, un annetto ed ho dei dubbi che con il pad del wii si giochi realmente meglio.

Saluti
Per me dipende se compro o no il Wii al lancio

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 19 Settembre, 2006, 10:13:44
A tal proposito, IGN dice che hanno rivisto i controlli di Zelda e Metroid... :look: in ogni caso puoi star certo che vi farò sapere :teeth:
bah...speriamo bene, ma io continuo a trovare questo controller troppo macchinoso :tsk: , w il pad classico :king:

Turrican3

Pare non ci siano più dubbi sull'uscita della versione PAL di Zelda TTP per Gamecube: gamesradar riporta la notizia (che trova riscontro diretto nelle date presenti sul sito ufficiale italiano Nintendo) che il gioco arriverà nei negozi il 15 dicembre, esattamente una settimana dopo dall'uscita della versione Wii, presente al lancio della console.

http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=160&articleid=72499&pagetype=2

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Ottobre, 2006, 11:36:54
Pare non ci siano più dubbi sull'uscita della versione PAL di Zelda TTP per Gamecube: gamesradar riporta la notizia (che trova riscontro diretto nelle date presenti sul sito ufficiale italiano Nintendo) che il gioco arriverà nei negozi il 15 dicembre, esattamente una settimana dopo dall'uscita della versione Wii, presente al lancio della console.

http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=160&articleid=72499&pagetype=2

Bene niente Wii al lancio  :inlove: